Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Pozzo Vecchio, 23825 Esino Lario LC, Italia.
Telefono: 3317621504.

Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 227 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Agriturismo Ortanella

Stai cercando un'esperienza di soggiorno unica e autentica in mezzo alla natura Non cercare oltre, l'Agriturismo Ortanella è la scelta perfetta per te Situato a Esino Lario, LC, Italia, questo agriturismo è la fuga perfetta dalla frenetica vita di tutti i giorni.

Con la sua posizione invidiabile in Via Pozzo Vecchio, 23825, l'Agriturismo Ortanella offre una vista mozzafiato e una tranquillità che è difficile da trovare altrove. Il modo migliore per godersi appieno la bellezza naturale che circonda l'agriturismo è prenotare una delle loro confortevoli stanze e trascorrere alcuni giorni lì.

Questo agriturismo non è solo un posto dove soggiornare, ma anche un'esperienza completa. Le loro specialità includono piatti deliziosi preparati con ingredienti locali e di stagione. Non c'è niente di meglio di gustare un pasto delizioso fatto in casa mentre si ammira la vista mozzafiato.

L'Agriturismo Ortanella ha anche una media di opinioni di 4/5 su 227 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità del servizio e dell'esperienza offerti dall'agriturismo.

Se stai cercando un'esperienza di soggiorno autentica e rilassante in mezzo alla natura, non cercare oltre l'Agriturismo Ortanella. Con la sua posizione invidiabile, le deliziose specialità e il servizio eccellente, questo agriturismo è la scelta perfetta per chiunque desideri sfuggire alla frenesia della vita quotidiana. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno.

Recensioni di Agriturismo Ortanella

Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco
Andrea Sala
4/5

Siamo stati accolti con estrema gentilezza e premura. La cena era abbondante e gustosa. Salumi e formaggi squisiti. Ci hanno offerto un pasto per il cane e i panini per il pic-nic includendoli nel prezzo del soggiorno. L’Agriturismo è in un luogo incantevole.

Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco
Andrea Altadonna
1/5

Sono andato in questo agriturismo in compagnia con gli amici e siamo rimasti veramente delusi.
Menù diverso da quello inviato per messaggio, cibo di bassissima qualità e cotto anche male (salsiccia cruda) e proprietaria arrogante e indisponente.
Potenziale della struttura considerato anche il paesaggio molto alto ma gestito davvero male.
Meno male che eravamo una bella compagnia e siamo riusciti a salvare la giornata perché l esperienza è stata altamente negativa.
A mai più!!!

Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco
tonino Minniti
4/5

Abbiamo scelto casualmente e siamo stati positivamente colpiti. Ottima accoglienza, menù buono ed abbondante, complimenti alla chef, ci ritorneremo sicuramente per usufruire della zona esterna con il bel tempo.
Consigliato vivamente.

Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco
Olga Rapazzini
5/5

Eccezionale pranzo domenicale presso l’agriturismo Ortanella.Dopo una camminata fatta nei dintorni siamo arrivati all’agriturismo nel pomeriggio. Benché fossimo in ritardo ci hanno accolto in modo super cordiale e ospitale, ci hanno fatto sentire come a casa. Pranzo buonissimo e molto abbondante, a cominciare da un tagliere di affettati e formaggi per proseguire con un assaggio abbondante di primi ( tra cui pizzoccheri) e un secondo piatto di polenta e spezzatino con funghi e un assaggio di maialino. Tutto assolutamente eccezionale.
Ci torneremo assolutamente.
Assolutamente consigliato 🙂

Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco
Elia Savoldelli
1/5

Siamo stati in questo agriturismo per il pranzo di pasquetta , che dire dall'antipasto al caffè la qualità si è trovata solo in un paio di pezzi di formaggio tutto il resto decisamente pessimo, la proprietaria di una scortesia indicibile che durante il pranzo e al momento del conto ha fatto sfoggio della sua saccenza e cinicità , quasi a voler a tutti costi cercare il conflitto verbale. Evitate e cercate altro qua ci siamo già cascati.

Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco
Ele
1/5

Solo perché non si può mettere di meno.
Menu concordato ma modificato senza preavviso. Pietanze non fresche. Antipasto scarso con ricotta acida, perché si era acida. Gnocchi ai mirtilli annegati dentro acquetta e mirtilli. Carne scongelata, cruda e con qualche pelo. Crema del dolce liquida. Per concludere la proprietaria, ti chiede se ti piacciono i suoi piatti e se per caso la contraddici con saccenza di percula. Bhe vi consiglio di EVITARLO.

2 parte!
Mi dispiace solo non poter rispondere direttamente al suo commento e per questo dovrò continuare qui.
Continuo perché signora lei veramente si merita delle risposte.
Primo punto : hanno chiesto come mai della caparra anticipata perché non conoscendo lei e il posto volevano sapere a chi stavano regalando i proprio soldi, perché si lettori se andate dalla signora regalerete i vostri soldi.
Secondo punto : prima di andare a sederci in un altro tavolo abbiamo chiesto al signore che ci ha accolto, il quale non ha detto nulla, come lei in un secondo momento. ( La signora è brava a fare la bella faccia state molto attenti) Sorridendo ci è venuta incontro dicendoci che non c'erano problemi ANZI CHE ANCHE LEI PREFERISCE STARE SEMPRE VICINO AL TERMOSIFONE) quindiiiiii? Te ripigli?
Terzo punto : se siete amici o se avete un ruolo importante nella società la signora sicuramente vi troverà qualcosa di meglio da mangiare. Sisi la signora FA PREFERENZE.
Quarto punto : Attenti a tutte le FALSE RECENSIONI CHE SI FA FARE.
Quindi punto : Eravamo in 7 ma di recensioni ne abbiamo lasciate 6, impari a contare.
Grazie.
Buona continuazione!!
Ps. Non troverete foto solo perché eravamo talmente basiti che non siamo riusciti a farne mezza.

Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco
Vito Prestigiacomo
1/5

Cibo di bassa qualità in confronto al prezzo pagato per il pranzo di pasquetta. Poca quantità e poco gustosi i primi. Cottura della salamella poco soddisfacente, capretto pessimo. Capello trovato sul mio piatto. Nonostante abbiamo fatto presente le pecche, non è stato applicato nessuno sconto sul prezzo finale. Da evitare

Agriturismo Ortanella - Esino Lario, Provincia di Lecco
Chiara Rusconi
1/5

Sono stata in questo agriturismo per Pasquetta insieme agli amici. Siamo arrivati, ci siamo seduti, sono arrivati gli antipasti e fin qui tutto bene... Poi è iniziata la tragedia del pranzo... Stavamo mangiando l'antipasto quando hanno iniziato a sparecchiare i piatti ( mentre ancora stavamo mangiando) e sono arrivati i primi... Alcuni mangiavano gli antipasti e a chi avevano portato via il piatto avevano già portato i primi senza aspettare che avessero finito tutti... Eh va beh... I primi veramente pessimi e senza senso nell'accostare i sapori... E in più non erano quelli scritti nel menù inviato una settimana prima per telefono.... Arrivano i secondi... Capretto ancora pieno di peli e invece che le patate come scritto arriva con polenta... Eh va beh... Carme alla griglia che non era grigliata era mezza cruda, per non parlare delle verdure che dovevano essere grigliate invece erano bollite.... Morale il menù mandato non rispecchiava quello inviato via messaggio.... Cibo veramente pessimo e di bassissima qualità... Per non parlare del servizio e della proprietaria che aveva capito che qualcosa non andava bene e invece che cercare di capire il problema faceva pure quella che istigava... Ha cercato in qualche modo di riprendersi facendo apprezzamenti personali finali ma onestamente ci ha fatto passare una brutta Pasquetta... Per fortuna che tra amici eravamo in bella compagnia e l'abbia presa sul ridere... Dico solo che ora ci troviamo in un altro posto a mangiare perché dato che ci siamo trovati così male non siamo neanche usciti con le pance piene... Nessuno sconto né nulla.... Assolutamente da evitare. Per essere un agriturismo la qualità come minimo deve essere decisamente altra! Se non si è capaci di fare da mangiare, se non si è in grado di fare il proprio mestiere mio consiglio personale: non prendete in giro le persone facendogli spendere soldi per niente perché il cliente non è scemo, semplicemente non torna più!

Purtroppo non si riesce a rispondere alla falsità della risposta del proprietario... Posso solo dire che è una pena infinita... Continuate così mi raccomando e vedrete che chiuderete presto! Spacciare anche un formaggio grana per ciò che di grana manco era, almeno poteva prendere un mix di formaggi grattugiati se proprio dovevate ma manco quello... Sembrava il formaggio che vendono all'estero e che spacciano come grana... Formaggio molle tagliato a Julienne... No commento! Prima di rispondere fatevi un esame di coscienza su quello che servite ai clienti.... E cmq non c'era né nessun problema con la caparra (volevamo solo capire giustamente perché venisse richiesta) e nessun problema con il tavolo. Semplicemente abbiamo chiesto di stare a quello con il calorifero xe dato il pessimo tempo faceva molto freddo.

Go up