Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Grado, 16, 34075 San Canzian d'Isonzo GO, Italia.
Telefono: 04811996487.

Specialità: Pizzeria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Ai due fiumi

Ai due fiumi è una rinomata pizzeria situata in Via Grado, 16, 34075 San Canzian d'Isonzo GO, Italia. Con il numero di telefono 04811996487, questo locale offre un'ampia gamma di specialità culinarie, con un focus particolare sulla pizza.

Le caratteristiche che rendono Ai due fiumi un luogo accogliente e accessibile sono molte. Tra queste, la possibilità di asporto, la consumazione sul posto, il bagno, l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, tavoli appositamente progettati e adatti alle persone con disabilità motorie. Il locale offre anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, dessert e vini pregiati.

Con 143 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.9/5, Ai due fiumi è un luogo molto apprezzato dalla clientela locale e internazionale. La sua atmosfera accogliente e informale lo rende ideale per gruppi di amici o famiglie, e il fatto che accetti prenotazioni e pagamenti tramite diverse modalità (incluso NFC) lo rende ancora più conveniente per i clienti.

Per chiunque cerchi un luogo dove gustare una buona pizza in un ambiente accogliente e accessibile, Ai due fiumi è la scelta perfetta. Dal pranzo alla cena, passando per un dessert o un assaggio di superalcolici, questo locale soddisferà ogni palato.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web ufficiale di Ai due fiumi per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo per un'esperienza culinaria indimenticabile.

Recensioni di Ai due fiumi

Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Roberto Veronesi
3/5

Bell'ambiente, cibo buono ma tempo di attesa troppo lungo: con 3 bimbe affamate, aspettato più di 45 minuti prima di avere il primo piatto (pizza!!), poi ancora più tempo per 4 calamari fritti e una frittura di pesce mista, arrivata fredda. Niente di complicato o elaborato. Da migliorare assolutamente. Peccato perché è un bel locale.

Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Giorgio Gio
1/5

Pranzato già altre volte,discretamente,oggi una delusione,ero al punto di andare via. Premetto che il locale non era pieno.Abbiamo aspettato 40 minuti gli antipasti. Le mie crepes sono arrivate quando la mia compagna aveva già finito di mangiare gli spaghetti con le vongole. Abbiamo lasciato tanto cibo nei piatti. Mi viene da pensare che il cuoco fosse assente e qualcuno si è improvvisato chef,ma la qualità della materia prima era anche pessima....mai più....

Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Davide Boretti
3/5

Cibo molto buono, pesce e salumi ottimi, ma camerieri e servizio un disastro. Locale pieno a metà, c'era gente col caffè e gente che ancora aspetta il primo, nonostante ad altri sia stato servito lo stesso. Un vero peccato. Location molto bella.

Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia
peter figelj
1/5

Prenotato 2 tavolate, bambini e genitori, 30 persone complessive. Arrivati 12.30 con i bambini affamati e iniziato a mangiare alle 14.10.
Risotto gamberi e fiori di zucca buono anche se eccessivo uso di dado, risultava alla lunga anche troppo saporito.
Pizza nulla di che, ma l'aggiunta di bufala, non intera, ma alcuni pezzettini comportano un bel +4€ al conto ( aggiunte non scritte nel menu) oltre a gia 2€ di coperto.

Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia
nicleo
1/5

Sono stato "Ai due fiumi" per la celebrazione di un anniversario di matrimonio con circa 30 parenti. Buffet-antipasto e brindisi all'aperto tutto sommato ok. Una volta preso posto all'interno è iniziata la lunghissima attesa per i primi piatti, durata più di un'ora dove non c'è stato modo di chiedere delle nuove bottiglie di acqua dovuta alla completa assenza di camerieri/e.
Finalmente giunte le cameriere con i primi (degli gnocchi), la gestione è stata tremenda poiché quando il 90% delle persone aveva finito il primo alcune persone, me compreso, non erano ancora state servite. Tenendo conto che il menù era il medesimo per tutti. Le cameriere hanno ritirato i piatti con non molta cura e attenzione facendo molto rumore, sbattendo i piatti e facendo cadere numerose volte alcune posate. Dopo diversa attesa si è ripetuta la vicenda che la maggior parte delle persone era stata servita con i secondi mentre altri , me compreso nuovamente, hanno dovuto attendere altri 10 minuti
Dulcis in fundo, arriva il momento della torta dove ci si aspetterebbe di mangiare tutti la stessa torta, ma così non è stato poiché viene servita a me e ad altre 2 persone, ancora una volta molto in ritardo rispetto agli altri, una fettina di una torta completamente diversa da quella degli altri invitati e per di più molto più piccola nelle dimensioni.

Sarebbe molto più apprezzata la sincerità dei ristoratori nel dire al momento della prenotazione "Scusate ma non siamo in grado di gestire 30 persone" piuttosto che l'accettare lavori solamente per questioni economiche. Sicuramente quando celebrerò io l'anniversario dei miei 50 anni di matrimonio non prenderò neanche in considerazione di festeggiare "Ai due fiumi".

Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Maurizio Menegato
1/5

Abbiamo mangiato due pizze una a testa l'impasto passabile nel complesso discreto con ingredienti di bassa qualità come la mozzarella che risultava super gommosa era davvero da tanto tempo che non ne mangiavo di così pessima. La parmigiana sapeva principalmente di pomodoro pelati che coprivano completamente il gusto delle melanzane giudizio pessimo. Appena seduti al tavolo la cameriera ha pulito il tavolo con uno straccio umido lasciando tutto bagnato e senza una tovaglia ma solo con una striscia di ecopelle che copriva il tavolo solo sulla parte centrale e dove chissà quante persone avevano mangiato sopra. I prezzi medio alti che non erano sicuramente in linea con quello che abbiamo mangiato. Da non ritornarci sicuramente.

Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Sabino Cataldo
2/5

Locale bello ma servizo lascia desiderare ordinato scogliera e portata una pescatora piena di prezzemolo (volevano nascondere degli odori)ordinata una Margherita con aggiunta di gorgonzola, portata una Margherita con speck e gorgonzola,locale da non ritornare

Ai due fiumi - San Canzian d'Isonzo, Provincia di Gorizia
manuela zanchetta
1/5

Ho preso una pizza ai frutti di mare,
non è stato fatto rilasciare il liquido al pesce preventivamente, cosa che è successa durante la cottura. Il risultato è stato che la pizza sguazzava dentro un piatto pieno di liquido.

Go up