"Al Moràr" - Azienda Agricola & Agriturismo - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Druga, 17, 33043 Cividale del Friuli UD, Italia.
Telefono: 0432730877.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Agriturismo, Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 353 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di "Al Moràr" - Azienda Agricola & Agriturismo

Al Moràr - Azienda Agricola & Agriturismo è un luogo incantevole situato a Cividale del Friuli, in Italia. Con indirizzo in Via Druga, 17, offre una vasta gamma di servizi e specialità che lo rendono un luogo imperdibile per gli amanti della buona cucina e del relax in campagna.

Questo agriturismo vanta una azienda vinicola propria, che produce vini di alta qualità, oltre a un ristorante che offre piatti deliziosi preparati con ingredienti locali freschi. Tra le specialità di Al Moràr troviamo anche la possibilità di consumare pasti sani e gustosi, dessert prelibati e un'ampia selezione di vini e superalcolici.

Le caratteristiche che rendono Al Moràr un luogo unico includono tavoli all'aperto per godersi la natura circostante, la possibilità di asporto e consegna a domicilio, nonché servizi accessibili alle persone con disabilità come bagni, ingressi e parcheggi. Inoltre, l'atmosfera accogliente e informale lo rende adatto a famiglie, gruppi e feste di compleanno per bambini.

Con un punteggio medio di 4.6/5 basato su 353 recensioni su Google My Business, Al Moràr è ampiamente apprezzato dai suoi clienti per la qualità del cibo, il servizio attento e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove gustare ottimi piatti, degustare vini locali e trascorrere momenti piacevoli in un ambiente rilassante, Al Moràr è la scelta perfetta. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale dell'azienda.

Recensioni di "Al Moràr" - Azienda Agricola & Agriturismo

Marco Valente
5/5

Abbiamo cenato qui la sera del 30 dicembre, famiglia di 4 persone! Da tempo avevo adocchiato questo posto su internet ed è stato sopra le mie aspettative!!! Antipasto con prosciutto crudo eccellente...2 primi favolosi e una grigliata x 3 a dir poco stratosferica...carne cotta benissimo e veramente ottima! Ribolla spumante divino ....servizio impeccabile..gentili e rapide le ragazze! Infine il prezzo veramente onesto per la qualità offerta! Complimenti è così che si lavora bene....noi ci torneremo e lo consiglio vivamente!

Alberto Colamatteo
5/5

Personalmente adoro gli agriturismi e le trattorie, quindi sarò di parte. Il locale l'ho trovato molto tipico ed accogliente, con un bel camino grande che scalda il locale. Il cibo è saporito e ben cucinato, con dosi generose. Il servizio l'ho trovato competente ed impeccabile, davvero brave le signore.
Lo consiglio a chi, come me, preferisce un clima più familiare ed informale (ma comunque professionale) rispetto a un'atmosfera più affettata, tipica del classico ristorante. Davvero un'ottima gestione!

mauro guerra
5/5

Locale tenuto bene in stile friulano con adiacente rivendita vini di autoproduzione, titolari e personale sorridente, cordiale e gentile, pietanze secondo tradizione friulana. Rapporto qualità/prezzo ottimo considerando il periodo: antipasti,primi,secondi mediamente 8€ cd, contorno e dolce 4€ cd. Piatti rustici della tradizione contadina semplici,ma gustosi e per completare dopo aver mangiato si può visitare il cividalese con tutto quello che offre.

Flavio Basso
5/5

Volevamo comperare del vino per provare questa cantina, ma ci siamo fermati a cena. Ottimo! Prodotti genuini e ben preparati. Consiglio i tagliolini con zucchine e guanciale, una abbinamento che proverò anche a casa. Molto gentile il titolare, gioviale e simpaticissimo. Torneremo per il Franconia che era terminato.

Ren Mikoren
5/5

Un ambiente davvero piacevole e ben curato: ci siamo stati oggi per la prima volta, quasi per caso, ed è stata proprio una bella sorpresa. Mangiare sotto i rami di un vecchissimo gelso e vicino a un'originale fontana di roccia è stato rilassante, in più tutte le portate erano ottime e abbondanti. Buono anche il vino. Non può mancare una nota positiva anche per il personale, sollecito e sorridente. Ci ritorneremo sicuramente!

Francesco Brisotto
5/5

UN POSTO IN CUI SI RISCOPRONO I SAPORI SEMPLICI ACCOMPAGNATI DA VINI DI QUALITA'

Ci siamo stati un sabato a mezzogiorno, il 2 ottobre.
Sarà stata la giornata ancora decisamente mite, sarà stato il sole che ci ha permesso di godere del giardino annesso, sarà l'ambiente rustico, ma arredato con gusto e pulizia, sarà stato quello che si vuole, ma sicuramente l'impressione che abbiamo ricevuto è stata di un luogo in cui vengono offerti cibi genuini, cotti con maestria e amore, nonchè si beve veramente bene!
Ci siamo concentrati su un antipasto, sia di formaggi (un formaggio sotto le vinacce da sogno), sia di affettati, anche questi spettacolari.
Poi abbiamo optato per della carne alla griglia, veramente saporita.
La salsiccia con dei sapori veramente non comuni, delle costicine fatte alla perfezione, un pollo meraviglioso, cotto, profumato e fragrante.
Di contorno delle ottime patate in tecia, ma una capitolo a se stante lo merita la peperonata.
Precisiamo: peperonata in bianca, senza pomodoro, fatta solo a base di peperoni di varie consistenze e di cipolla tagliata a spicchi e spadellata con l'olio e forse un goccio di aceto.
Ma il segreto del cuoco secondo me erano delle erbe tipo timo e/o simili che la arricchivano: uno SPETTACOLO! Per nulla pesante, anzi.
Il tutto accompagnato da una Ribolla bollicine Extra Dry fantastica, che puliva la bocca e la preparava per il boccone successivo.
Il tutto ad un prezzo veramente onesto.
Poi alla fine, accompagnato dall'ottimo Igor ho fatto un po' di scorta di Ribolla ferma, nonchè di extra dry ed infine dentro mi son trovato un Rosè: assaggiato subito a casa. FANTASTICO!
Il personale di sala gentilissimo, affabile e sempre professionale!
Igor simpaticissimo, preparato e capace di dare i giusti consigli nella scelta degli ottimi vini di loro produzione.

Sebastian Ricciardi
5/5

Agriturismo nelle vicinanze di Cividale, in una location che lascia piacevolmente sorpresi gli ospiti. Il personale gentile ed educatissimo, fa di tutto per accontentare i clienti e metterli a proprio agio e farli sentire a casa. Il cibo è gustoso e di qualità. Oltre il menù alla carta, vengono proposti dei fuori menù del giorno che vale la pena provare. Unica mezza critica, per essere un agriturismo mi aspettavo dei piatti più abbondanti.
Che dire di più. Al Moràr si sta bene, si mangia bene, ci si gode il paesaggio, ti senti a casa.

Francesco “Frenko”
4/5

Bel agriturismo in cui si mangia bene. La location è rustica ma ben curata e pulita. Il cibo è buono e consiglio di assaggiare i tagliolini al pesto con melanzane e pomodorini che sono eccellenti.
Ci sono stato il giorno di Ferragosto e il locale era affollato con un po' di confusione, ma il servizio è stato buono.
Consiglio di acquistare i vini che vendono nello spaccio aziendale perché sono ottimi e ad un prezzo conveniente.
Dopo il pranzo si può visitare la città di Cividale del Friuli con i suoi monumenti e musei.

Go up