.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como

Indirizzo: Via del Rampanone, 4, 22074 Lomazzo CO, Italia.

Sito web: combistrot.it.
Specialità: Bistrò, Pizzeria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Brunch, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di .combistrot

.combistrot Via del Rampanone, 4, 22074 Lomazzo CO, Italia

Il Combistrot si trova all'indirizzo Via del Rampanone, 4, 22074 Lomazzo CO, Italia. È un bistrò, pizzeria e ristorante che offre una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di tutti. Il ristorante offre tavoli all'aperto, consegna senza contatto, consegna a domicilio, asporto e la possibilità di consumare sul posto.

Il Combistrot è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un bagno accessibile, parcheggio accessibile, tavoli accessibili e un sistema di ascolto per persone con problemi di udito. Offrono una vasta selezione di alcolici, cibo per l'happy hour, cocktail, caffè, birra, buffet di insalate, vino e altro ancora. Sono disponibili opzioni vegane e vegetariane, e il ristorante è aperto fino a tarda sera.

Il Combistrot offre anche una sala da pranzo privata, superalcolici, brunch, pranzo, cena, servizio al banco, dessert e posti a sedere. Ci sono bagni gender-neutral e il ristorante è informale, adatto alle famiglie e ai gruppi. È un luogo sicuro per le persone transgender e accetta prenotazioni. I pagamenti possono essere effettuati con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il ristorante è pet-friendly, con cani ammessi all'interno e all'esterno. Offrono anche menu per bambini e seggioloni. Il parcheggio è disponibile sia in strada che in un parcheggio gratuito. Il Combistrot ha ricevuto 10 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5 stelle.

Recensioni di .combistrot

.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como
Mario Licini
5/5

Ci sono stato diverse volte a pranzo, con ottimi risultati. Molto disponibili ed accoglienti, con opzioni senza glutine a richiesta e senza sovrapprezzo rispetto al menù business. Ottima carta dei vini.

.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como
Sunitha Gallotti
1/5

Premessa… non mi sono mai permessa di scrivere una recensione relativa al mondo F&B. Tra l’altro, per lavoro, frequento da anni molti ristoranti di alta fascia. Gli errori possono capitare a chiunque lavori, basta saperli gestire con eleganza e sincerità! Tornando a noi… All’interno della location oltre al nostro tavolo da 5, ce n’era un altro di circa 7 signori. Recensione… Parere personale e non degli altri 3 commensali (escludendo mia figlia di 10 anni), per evitare polemiche “di gruppo” negative: esperienza pessima! Fosse possibile darei -10 (location a parte)! Punto 1) Richiesta di “spiega” dei piatti. Risposta: “non lo so, devo chiedere allo chef” - per ben 3 volte! (formare lo staff, no?!) Punto 2) Ordinata e… portata al tavolo una tartare d tonno marrone e maleodorante - servita dopo 10 minuti scarsi! Fatto presente la cosa e, ovviamente non consumata, in risposta c’è stata un’alzata di spalle con “teatrino” al tavolo della presentazione della confezione surgelata di tartare… scusa?! (Il processo di scongelamento solitamente prevede il “riposo” in frigorifero 6 ore prima dell’ utilizzo nel suo imballo sottovuoto). Non metterla in carta piuttosto! Punto 3) A quel punto, visto il mio secondo ordine - una tagliata di tonno (22 euro) - ho chiesto, giustamente, se potessi bloccarla e ordinare altro. Nulla, non è stato possibile… in quanto, come comunicato dal cameriere, era già in “preparazione”. La suddetta preparazione è durata ben oltre un ora! Tagliata di 5 mm di altezza ‍♀️ (spessore e pezzatura poco più grande di quella della tartare), con tempo di “scongelamento” - secondo i loro standard - di 10 min! Piatto meno peggio della portata precedente - almeno non aveva un odore nauseante - e di conseguenza consumato (più per “sfinimento”). Punto 4) Ciliegina sulla torta… ordinato per 3 commensali una bottiglia di Nebbiolo biologico (23 euro), ho chiesto - quasi a fine pasto - un altro calice della stessa (euro 6/7 credo perché non in carta). Arrivato il cameriere per servirlo - stappando la bottiglia già aperta - si è verificata la magia (dell’anidride carbonica): sembrava un prosecco! Lo assaggio e, attenzione: profumo, sapore e acidità completamente differenti dalla bottiglia precedentemente ordinata! Evitate di prendere in giro, per non dire altro, le persone! E, pagando il conto (veramente eccessivo visto il posizionamento della location, il servizio ma soprattutto la scarsa qualità) mi è stata giustificata la spesa - non stornata - della tartare maleodorante (16 euro), come baratto con il suddetto calice di vino! Ridicoli! Siate umili, siate seri, cercate di non intossicare i clienti e imparate a fare i ristoratori! Avere un punteggio alto con sole 6 recensioni è giocare facile!

Nota importantissima: sul menu non era riportato alcun asterisco “gelo” (che avrebbe influito ovviamente sul mio ordine) ne l’elenco allergeni per ogni singola reference!!! Quindi, staff totalmente in difetto! Qualche controllo in più, da parte degli ispettori sanitari, sarebbe auspicabile!

.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como
stefania scirè
5/5

Ambiente molto accogliente, personale di sala sorridente e attento. Cibo ottimo, risotto e polpo cotti alla perfezione. Complimenti allo chef. Locale super consigliato!

.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como
Jp Social group trading
5/5

Personale molto gentile ottimo per pranzo!

.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como
Mariadeni Deni
5/5

Ci sono stata per un compleanno cibo ottimo cordialità e professionalità lo consiglio vivamente

.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como
Giulia Biffi
5/5

Top su tutto e complimenti allo chef

.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como
Anderhub Stefan
4/5

Good entertainment and a friendly atmosphere

.combistrot - Lomazzo, Provincia di Como
Виктор Ротар
5/5

?

Go up