Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce

Indirizzo: SP48, 73028 Otranto LE, Italia.
Telefono: 3401962231.

Specialità: Agriturismo, Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 733 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Corte del Casaro

Il Corte del Casaro è un'azienda situata a SP48, 73028 Otranto LE, Italia, facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 3401962231.

Questa attività offre una serie di servizi, tra cui agriturismo, ristorante italiano, pizzeria e ristorante. Gli ospiti possono gustare piatti deliziosi e autentici, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

La struttura è circondata da un paesaggio incantevole, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile per chiunque desideri rilassarsi e gustare una cucina tradizionale italiana.

Il Corte del Casaro ha ottenuto recensioni positive da 733 clienti su Google My Business, con una media di 4.4/5.

Questa valutazione alta riflette la qualità del cibo, del servizio e dell'atmosfera generale dell'azienda.

Recensioni di Corte del Casaro

Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce
Riccardo Sanguanini
5/5

Buon ristorante pizzeria alle porte di Martano sulla strada che va ad Otranto. Locale grande e accogliente e aperto anche d'inverno. Ampio parcheggio. Servizio attento e veloce. Cucina strepitosa: antipasti tipici, carne alla griglia, pizze, tutto spaziale. Buona scelta di vini. Rapporto qualità prezzo adeguato.

Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce
Anna Carluccio
5/5

Consigliato! Il locale è arredato con molta cura, gli spazi tra i tavoli sono idonei a far sentire il cliente a proprio agio. L’accoglienza è molto professionale e il personale molto gentile, disponibile e preparato. L’offerta dei piatti è buona.
L’antipasto del Casaro eccezionale, le crocchette, le verdure, la carne, la pasta fatta in casa come anche i dolci sono preparati a regola d’arte e artigianalmente.
Il menù propone anche la pizza che abbiamo apprezzato moltissimo! Gli ingredienti sono senza dubbio di alta qualità, curato anche l’impiattamento.
Si percepisce la passione e la scelta nell’investire a fare bene per far sentire bene l’ospite.
I prezzi assolutamente giusti per quanto offerto. Complimenti e grazie.
Toneremo senza dubbi.

Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce
Carla Maggiore
5/5

Location immersa nella campagna, molto spaziosa e curata; il servizio è informale, rapido e professionale. Le pizze sono cotte al forno al legna e la proposta oltre a quella classica prevede delle scelte gourmet deliziose come ad esempio quella con pomodorini gialli, mozzarella di bufala e nduja...strepitosa. La volta scorsa invece abbiamo assaggiato la cucina, l'antipasto misto molto creativo e vario e poi i secondi, grigliata mista e pezzetti, entrambi buonissimi accompagnati dalpne tipico salentino...la puccia di grano. I dessert fatti in casa completano un'esperienza da ripetere. Complimenti!

Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce
Matteo De Rinaldis
3/5

Siamo andati qualche giorno fa in questa splendida location molto suggerita per la loro pizza.
Appena arrivati nel parcheggio si sentiva un forte odore di cavalli che potrebbe dar fastidio a qualcuno prima di iniziare una cena, location bellissima e antica molto curata e non lasciata andare, con un bellissimo camino di pietra al centro della sala.
Abbiamo ordinato tutti pizza e devo dire che le aspettative erano alte e non siamo rimasti delusi, a tutti noi è piaciuta molto, soprattutto il pomodoro usato per la salsa era veramente buono,"Complimenti al pizzaiolo!"
L'unica nota negativa, è il motivo delle 3 stelle, sono stati camerieri, un po antipatici, abbiamo avuto tutti la sensazione che stavamo dando fastidio, forse perché eravamo tanti (10 circa)!?
Poi alla richiesta di una pizza con base rossa, nduja, datterini e rucola lui insisteva nel voler mettere qualche tipo di mozzarella e alla nostra risposta di "no" lui con tono arrogante ci rispose "e che ti devi mettere in questa pizza sennò"... subito dopo questa frase antipatica abbiamo dovuto specificare di non mettere nessun tipo di latticino perchè la ragazza che ha richiesta questa pizza ha una forte intolleranza al lattosio.
Il prezzo è molto onesto e sicuramente ci ritorneremo perché la pizza merita, ma con la speranza di trovare un clima più solare...
2 Frittini, una pizza ad ognuno di noi, vino di un litro, 5 bottiglie di acqua, Coca Cola per le ragazze, abbiamo speso circa 18 euro.

Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce
Alessandro Fabio Georges Camaiti (sverza)
5/5

Appena seduti al tavolo ci hanno accolto con un antipasto offerto!
Tutto molto buono: antipasto di burrata e capo collo con marmellata di cipolle e miele, pizza con cornicione ripieno, tagliata con cime di rapa.
Buoni i semifreddi, anche se forse troppo freddi.
Molto cortese il personale, dall'accoglienza al servizio fino al pagamento.
Buone le birre artigianali della zona in bottiglia.
Consigliato sia per famiglie, per gruppi di amici o per coppie!

Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce
Gabriele Salviato
5/5

Buon cibo cortesia e prezzi più che giusti .lo consiglio

Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce
Salvatore Fersini
5/5

Bel posto dove cenare all’aperto o sotto un porticato, il menu si presenta ricco di piatti originali nel rispetto della tradizione salentina, abbiamo preso un ricco antipasto un primo e un secondo con contorno. I prezzi sono più che giusti e il servizio al tavolo è stato perfetto un sincero grazie al cameriere “che si chiama come me” che ci ha serviti a convinti ad aggiungere al nostro ordine qualcosa in più.

Corte del Casaro - Otranto, Provincia di Lecce
Giovanna Squitieri
3/5

Sono stata in questo agriturismo a cena con la famiglia. Avevamo notato questo agriturismo percorrendo la zona essendo qui in vacanza. Prima di prenotare ho consultato le recensioni, tutte buone , forse è stata questa la nota negativa: leggere le valutazioni positive delle persone e poi rimanerne delusi.
Per quel che riguarda la location e l' ambiente, concordo sul fatto che l' agriturismo sia carino, accogliente e curato. Per quel che riguarda invece le portate ho notato qualche
" mancanza " , ragion per cui non sono d' accordo con le recensioni che ho letto. Innanzitutto l' antipasto del casaro non è sufficiente per due persone eppure ci è stato consigliato dal cameriere come "giusto " ma non si può considerare "per due" un antipasto che sembrava più un assaggino . Inoltre abbiamo preso come secondo piatto la Sbriciolata di carne , altro non erano che due hamburger sovrapposti con al centro una fetta di provola, ma la carne era asciutta, gli hamburger secchi come se fossero stati prima grigliati e poi riscaldati.... anche la Tagliata di carne va migliorata in tempi di cottura, troppo cotta e secca. Inoltre le insalatine che accompagnavano le carni non erano condite, niente olio e sale. Risultato un piatto privo di gusto e asciutto.
Insomma non voglio sembrare troppo severa perché nel complesso siamo stati bene ma di certo si può fare di meglio e migliorare.

Go up