Da Verde Bar&Bistrot - Ventotene, Provincia di Latina

Indirizzo: P.za Castello, 19, 04020 Ventotene LT, Italia.
Telefono: 077185235.
Sito web: daverde.plateform.app.
Specialità: Bistrò.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 176 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Da Verde Bar&Bistrot

Da Verde Bar&Bistrot è un accogliente locale situato a Ventotene, Italia, in P.za Castello, 19, 04020 Ventotene LT. Puoi contattarli al numero 077185235 o visitare il loro sito web daverde.plateform.app.

Le specialità del locale sono principalmente di tipo Bistrò, offrendo una vasta gamma di piatti e bevande per soddisfare ogni gusto.

Da Verde Bar&Bistrot è un locale unico per diverse ragioni. In primo luogo, è di proprietà di donne, il che aggiunge un tocco speciale all'atmosfera. Inoltre, offre la possibilità di sedersi all'aperto, ordinare cibo da asporto, consumare sul posto o addirittura ricevere la consegna a domicilio. La presenza di musica dal vivo contribuisce a creare un'atmosfera vivace e coinvolgente. Inoltre, il locale è accessibile alle persone con disabilità, con bagni, ingresso e tavoli appositamente progettati.

Con una vasta selezione di bevande alcoliche e non, buffet di insalate, caffè, cocktail, dessert e molto altro, Da Verde Bar&Bistrot è il luogo ideale per un pasto informale o una serata divertente. È adatto sia alle famiglie che ai gruppi, e accetta prenotazioni e diversi metodi di pagamento, inclusi pagamenti mobile tramite NFC.

Con 176 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.9/5, Da Verde Bar&Bistrot ha ricevuto un feedback positivo da parte dei clienti che hanno apprezzato l'atmosfera accogliente e il cibo di qualità.

Se stai cercando un posto accogliente e informale per trascorrere del tempo piacevole con amici o familiari, Da Verde Bar&Bistrot è la scelta perfetta. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di Da Verde Bar&Bistrot

Beppe Traversa
5/5

Telefono per prenotare e cortesemente mi avvisano che non sono un ristorante ma un bar Bistrò e quindi niente classici piatti di primo e secondo... ma solo assaggi, spuntini, cose "così". Grazie della precisazione. Motivo in più per venire Da Verde.
Beh, devo dire che è un peccato avervi scoperto all'ultimo giorno di permanenza sull'isola. Passavo da voi solo per il caffè di mezza mattina. Ma il vostro apericena a sera inoltrata con spritz e piattini di fritti vari, polpettine al sugo, caponata, arancini,... è stata davvero una bella esperienza. Tante cose buone della tradizione ma con varianti originali ed azzeccate, cucinate con sapienza e servite con cortesia. Mi è stata anche consigliata la birra fatta col luppolo di Ventotene. Bravi tutti. Continuate così.

Anna Simonetti
5/5

Una piacevole scoperta questo bistrot situato nella piazza centrale con un bel pergolato. Il menù a vista prezzi abbordabili con un ampia scelta per il pranzo. Polpette super, fior di zucchine ripiene di ricotta e lime, patatine croccanti. Le ragazze gentili e professionali

Alessandro Rucco
3/5

Siamo stati in questo ristorante bar prima per una colazione poi per un aperitivo.
La colazione ci è stata servita al tavolo come richiesto con celerità, molto buoni i cornetti anche se sono quelli surgelati delle "tre Marie " cotti bene, unica grande pecca in questa colazione il latte utilizzano quello a lunga conservazione che ha un sapore completamente diverso dal latte fresco, tanto che chiedo al cameriere e lui mi assicura che trattasi di latte fresco ( bugia) vi assicuro che era latte a lunga conservazione.
Comunque visto la bontà dei cornetti decidiamo di offrirgli un'altra chance e ci andiamo la seta per l'aperitivo, chiediamo un aperitivo analcolico alla frutta ed uno spritz al campari con poco ghiaccia.
Chiediamo cosa ci viene servito con gli aperitivi e ci viene detto patatine e noccioline e se vogliamo a parte un tagliere di stuzzichini lo dobbiamo pagare a parte al costo di €2,50 lo chiediamo, Ma ci viene servito solo il tagliere e gli aperitivi quindi siamo stati costretti a chiedere le patatine e noccioline che ci sono arrivate al termine dei drink.
Gli aperitivi erano strapieni di ghiaccio quando espressamente avevamo chiesto poco ghiaccio.
Non posso dire di essere rimasto soddisfatto in pieno da come siamo stati serviti in questo locale sia per la colazione che per l'aperitivo, spero che questa recensione possa servire a fargli migliorare il servizio.
Che dirvi provate forse a voi andrà bene.

Gabriel Celenza

ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!!!!
E non dico solo a colazione che già quella dice tanto, con cornetti sempre freschi e farciti al mattino... Ma soprattutto da PROVARE la cucina sia a pranzo che cena, prodotti ricercati e di prima scelta, si riesce a sentire il vero sapore del mare accoppiato a ricerche di sapori azzeccatissimi, da non sottovalutare le polpette che sono squisite... Personale cordiale e disponibile... A mio parere per le altre recensioni che ho letto (negative) nelle quali si dice che il personale non è cordiale, l'unica spiegazione è perché o non è in vacanza e ha voglia di godersi un pranzo come si deve o è solo maleducata come ho constatato oggi in prima persona ( turisti imbruttiti che credono di essere i padroni dell' isola ).
Sono stato a cena e a pranzo in qualsiasi altro locale dell' isola in questa settimana e qui Da Verde è dove mi sono trovato a meglio come PRODOTTI,PREZZO,PERSONALE.
Sig.L. da Verde ci vediamo l'anno prossimo (TOP)!

Luca Renzi
5/5

Arrivato a Ventotene per la prima volta, insieme a mia moglie e ad altri 4 amici, ci siamo fermati in piazza in un locale che attira sin da subito l’attenzione. Già dal menù siamo rimasti affascinati e abbiamo iniziato a degustare alcune portate del loro menù, ci siamo ritrovati così alla fine ad ordinare quasi l’intera disponibilità delle loro specialità. Un’esperienza pazzesca unita da qualità eccellente, esplosione di sapori ricercati e GRANDISSIMA/ESPERTA disponibilità (per non parlare dell’educazione e simpatia) del personale, in particolare modo del Sig.Lucio. Vi consiglio di provarlo a pranzo o a cena, né resterete senza dubbio soddisfatti.

Angelo Menichelli
2/5

Potrebbe anche non essere male, se si è disposti ad accettare di pagare 14€ per forse 50 grammi di polpo lessato e condito con una salsina a base di patate e kerry. Come gusto non è male (e fallo pure essere cattivo!). Si ritrova il segno distintivo di tutti i locali dell'isola: spacciarsi per posti "fighi" facendosi strapagare per un prodotto tutto sommato modesto.

Giorgio
1/5

Pessima esperienza sul servizio e la scortesia nonostante l'ottima posizione sulla piazza. Aperitivo servito con esagerato ritardo nonostante ci fossero pochi avventori. Colazione fatta andare di traverso perché mi hanno detto che non potevo cambiare tavolo (di prima mattina, la gran parte erano liberi) dopo la mia richiesta di allontanarmi dal tavolo vicino dove c'era un fumatore, perché avevano già battuto lo scontrino (Sic!)

Edoardo Maria Scardamaglia
1/5

Cameriera maleducatissima e scontrosa, prezzi davvero esagerati e tempi d'attesa mostruosi anche con tavoli vuoti. Posto da evitare, ma purtroppo è l'unico bar in piazza... Caffè discreto. Non so se è stato un evento unico, ma c'era una tavolata di ubriachi che davvero inquinava l'atmosfera.