El Paso - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Montagnayes, 2, 11100 Aosta AO, Italia.
Telefono: 0165235122.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Pizzeria, Caffetteria, Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Servizio veloce, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 762 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di El Paso

Benvenuti a Locanda El Paso, un'incantevole pizzeria, caffetteria e servizio di asporto situato a Via Montagnayes, 2, 11100 Aosta AO, Italia. Il numero di telefono è 0165235122 e il loro sito web è facebook.com.

Locanda El Paso offre una varietà di specialità, tra cui pizze deliziose, cibo sano, opzioni vegane e vegetariane, bevande alcoliche e superalcoliche, colazione, pranzo e cena. Il ristorante dispone di tavoli all'aperto, consegna a domicilio e asporto, servizio veloce, servizi igienici accessibili in sedia a rotelle e molto altro ancora. Il ristorante è adatto ai bambini, offre menu per bambini, seggioloni e parcheggio gratuito.

Questo ristorante ha una valutazione media di 4.2/5 su 762 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente qualità di cibo e servizio. Il ristorante è accogliente, informale e ideale per gruppi, offrendo anche un servizio di prenotazione.

Recensioni di El Paso

Elisa Cannatà
2/5

Ho chiamato diverse volte per ordinare la pizza per la mia famiglia. Per più di un’ora e mezza il telefono era occupato. Quando finalmente ho trovato libero mi é stato detto in modo piuttosto sgarbato che non potevo ricevere le pizze nella fascia oraria desiderata perché non c’era più posto. Quando ho fatto notare che provavo a chiamare da più di 90 minuti, mi è stato fatto capire in modo maleducato che non era affare loro. Ci sono rimasta davvero male visto che la mia famiglia ordina spesso la pizza lì. La pizza é arrivata in orario, su questo niente da dire, ma la mia é arrivata con tutta la mozzarella schiacciata sul cartone superiore. Tutto sommato la qualità non è male, ma non é la migliore pizza di Aosta e questo comportamento arrogante non è ben accetto.

MASSIMO TURO
5/5

Ottima pizza, scelta esagerata.
Ottimi anche i piatti alla carta.
Ingredienti freschi e di qualità.
Molto pulito e curato il locale.
Servizio ok, veloce, ma non pressante.
Bagni puliti.
Prezzi nella norma.
Il migliore servizio ad Aosta per l'asporto.

Lorenzo Milito
4/5

Locale leggermente fuori dal centro di Aosta, ma raggiungibile comodamente a piedi. Il menu è molto vario e ogni pizza è disponibile con impasto senza glutine per celiaci a 4,50€ in aggiunta al prezzo base (?). Comunque ottima.

Gessica Nobili
4/5

Appena fuori il centro storico di Aosta,locale pulito e piatti buoni. Bella l'idea degli spaghetti ai frutti di mare serviti nel "piatto pizza" ovvero all'interno di un calzone. Buoni anche i dolci

Aurora Baglio
1/5

Nonostante il personale sia stato gentile e il prezzo fosse più che onesto per un antipasto e un primo io e il mio fidanzato dopo nemmeno 2 ore dalla cena siamo stati malissimo abbiamo vomitato tutta notte febbre alta, dissenteria e dolori all’addome da vedere le stelle. Non posso dare la colpa ad altro se non al pesce perché noi eravamo sanissimi e stavamo bene prima di entrare, non abbiamo preso freddo ne nient’altro. Alle 6 di mattina con dolori insopportabili siamo andati dalla guardia medica (non so nemmeno con che forza il mio ragazzo sia riuscito a guidare anche se erano 600m) e ci ha diagnosticato un’intossicazione alimentare di cui disponiamo il referto. Oltre tutto era la notte di capodanno e noi l’abbiamo passata così senza nemmeno poter dare la colpa all’alcol perché alle 10 di sera stavamo già vomitando e non avevamo bevuto). I dolori sono durati 3 giorni e abbiamo dovuto fare anche una flebo a Milano appena tornati e tutt’ora ad oggi ci troviamo quasi del tutto inappetenti e senza forze. Non lo consiglio assolutamente.

Federico Borluzzi
5/5

Pizze ottime e fantasiose, antipasti sfiziosi e atmosfera informale e divertente, con locale colorato e luminoso.

Burzio Domenico
4/5

Caffetteria ristorante pizzeria situata Aosta Dov'è la cortesia la cordialità del personale è un valore aggiunto.
La pulizia sia del locale che dei bagni fa capire quanto siano puniti anche in cucina.
Sia nella pizzeria d'asporto antistante che nel locale propongono il loro pane artigianale Che già sono ad occhio si vede che di ottima qualità

zambro malis
1/5

Ma per favore! Un'ora di attesa per due primi, serviti tutti i tavoli arrivati dopo di noi, non è possibile! Dopo diverse richieste sono arrivati i piatti, senza una parola di scuse. Vergognoso