Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via per la Poncia, 1, 23841 Annone di Brianza LC, Italia.
Telefono: 3203537597.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Musica dal vivo, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Green

Green è un rinomato Ristorante situato nell'incantevole località di Annone di Brianza, in Italia. Con indirizzo in Via per la Poncia, 1, Green offre un'ampia gamma di specialità culinarie e servizi che lo rendono un luogo ideale per una serata speciale o un pasto informale.

Le caratteristiche principali di Green includono tavoli all'aperto, ritiro all'esterno, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, camino, musica dal vivo e tavoli su terrazza panoramica. Inoltre, il ristorante offre servizi accessibili alle persone con disabilità, come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Green dispone di un'ampia selezione di bevande tra cui alcolici, birra, caffè, cibo per l'happy hour, cocktail, drink per l'happy hour, superalcolici e vino. Il menu offre opzioni per pranzo, cena e dessert, garantendo un'esperienza gastronomica completa.

Con opinioni positive su Google My Business, Green ha una media delle opinioni di 4.4/5, che testimonia la soddisfazione dei clienti. Il ristorante è adatto a famiglie, gruppi e è LGBTQ+ friendly, offrendo un luogo sicuro per transgender.

Per chiunque sia alla ricerca di un ambiente accogliente, buon cibo e servizio di qualità, Green è la scelta perfetta. Contattare il ristorante tramite la loro pagina web per prenotare e godersi un'esperienza culinaria indimenticabile

Recensioni di Green

Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco
gianpaolo rusconi
3/5

Sicuramente una giornata storta puo' capitare a tutti ma sbagliare cottura di due tagliate su due, sbagliare contorno fare aspettare ben oltre mezz'ora tra un piatto e l'altro e un antipasto di baccala' fatto di 2 crostini di 3 X 3 cm sono a mio parere troppi errori. Buono lo gnocco ed il fritto, la pasta niente di che. Ottimo il vino super la cameriera. Conto 172 euro. Bella la location, Complessivamente a mio parere, inadeguato.

Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco
Stefano Galli
5/5

Ambiente pulito elegante caldo luminoso. Personale accogliente e professionale. La pizza di Alessio Savini secondo me patrimonio dell'umanità. Non è un pizzaiolo ma un maestro nell'arte della pizza. E la differenza è sostanziale. 10 e lode.

Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco
Venus Como
5/5

Cibo, personale e ambiente super! Con la stagione estiva in arrivo sicuramente un posto da tener in considerazione ?
Non è la prima volta che vengo e mi son sempre trovata bene! Complimenti allo staff

Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco
Davide Pellegatta
5/5

Sono stato al Green una sera con alcuni amici per mangiare una pizza.. Buonissima! Ho preso una vegetariana verace: impasto buono e leggero.
Molto bella anche la location e la gentilezza del personale ?

Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco
Tommaso Cordisco
5/5

Ho cenato presso questo ristorante con i miei amici, locale con atmosfera molto accogliente e personale cordiale e competente.
Pizze molto farcite (e grandi) e consigliato, in particolare, il risotto alla zucca con noci e mostarda alle pere e salsa allo zola.
Da provare senza dubbio!

Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco
Cristiana Trincavelli
1/5

Cena natalizia di gruppo. Leggo la risposta data dal titolare ad un'altra recensione e mi rendo conto che forse era indirizzata a me, credo di non essere stata l'unica e l'unico tavolo ad avere avuto una cena (?) non proprio piacevole .Di tutto l' elenco della cena, un tavolo con 10 adulti ha potuto assaggiare ( e solo assaggiare) circa la metà delle mini portate , poiché del tutto insufficienti. Chi ha assaggiato i salumi non ha assaggiato le verdure, chi le polpette di carne non ha visto quelle di verdure, la focaccia ligure non è stata portata, per il tavolo sono stati portati 2 piatti con 3 fette di salame , 2 di prosciutto e forse 2 di coppa. Alla mia domanda al personale se le fette di salame andassero divise a metà, mi è stato risposto che si trattava di un aperitivo e quindi non c'era un assaggio per tutti. La battuta non è stata apprezzata e mi è stato sgarbatamente messo un piattino con qualche fetta di salame. davanti . I formaggi nostrani erano 5 tocchetti di brie, e non dico altro.Acqua presumibilmente del rubinetto in grande brocca di plastica. Il vino scarso, ma così era stato concordato, 1 bottiglia ogni 4 persone. Alla richiesta di un' altra bottiglia di vino rosso, anziché la carta dei vini e stata portata una bottiglia, diversa da quella presente sul tavolo, già aperta (?) ed è stata chiesta la cifra di 25 EUR. E' stato preteso lo scontrino fiscale, che non era stato portato al tavolo. La location e' molto gradevole, come altre nella nostra bella zona. Ma non basta per fare un buon locale. Peccato.

Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco
Matteo Viscardi
1/5

Esperienza deludente per gestione clienti discutibile.
Contesto: uscita improvvisata tra coppie domenica sera primaverile, scegliamo locale carino per aperitivo + cena easy.
Ci presentiamo alle 19.15 senza prenotazione. Ambiente bello, molto accogliente: ci fanno accomodare all’esterno perché tutto prenotato anche se ancora con soli due tavoli occupati.
Vediamo il tavolino dietro di noi cui servono l’aperitivo e ci aspettiamo lo stesso. Ci portano il menù della ristorazione e ci chiedono se gradiamo acqua naturale o frizzante - ci portano una bottiglia d’acqua. Nel mentre che guardiamo il menù ci accorgiamo che la soluzione è solamente per la scelta ristorante e chiediamo se possiamo avere la possibilità di fare prima aperitivo. Ci dicono non essere possibile perché ci sono dei tavoli destinati alla ristorazione e altri destinati agli aperitivi, questi ultimi tutti occupati. Aggiungono che se avessimo voluto fare aperitivo capivano perfettamente ma non avrebbero potuto venirci incontro perché diversamente organizzati - aggiungono inoltre che se volevamo liberare il tavolo ci avrebbero fatto pagare soltanto l’acqua. Decidiamo di far così e ci alziamo per andare a pagare. Sparecchiano. Alla cassa ci dicono che dobbiamo pagare tutti i coperti perché anche se non ne abbiamo usufruito (3 bicchieri usati per bere l’acqua) ci siamo comunque accomodati. Proviamo a replicare che a quel punto saremmo disposti a restare al tavolo, ma ci viene risposto che non è possibile, che non sono loro i capi e che non è loro possibile venirci incontro.
Paghiamo: 15 euro per una bottiglia d’acqua naturale e per i coperti (3bicchieri di vetro da lavare+7 minuti di occupazione tavolo)
Siamo certi che l’esperienza che abbiamo avuto non sia rappresentativa del ristorante in sé e ci dispiace dover fare recensione negativa, ma non abbiamo gradito questa gestione approssimativa del cliente o quantomeno della comunicazione con il cliente.

Green - Annone di Brianza, Provincia di Lecco
Loredana Farina
4/5

Location molto carina e atmosfera rilassante.
Pizza buona, con prezzi medio-alti, ma ingredienti di qualità e con possibilità di scegliere il tipo di impasto. Viene offerto un Entrée di benvenuto con acqua e menta molto rinfrescante, ma non molto convinta dai pop corn che vengono portati. Servizio veloce, camerieri carini e disponibili.

Go up