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Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Indirizzo: V. Nazionale, 11, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.
Telefono: 0364903119.
Sito web: hotelpegra.com.
Specialità: Bed & Breakfast, Bar caffè.
Opinioni: Questa azienda ha 477 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.
Posizione di Hotel Garnì Pegrà
Il Hotel Garnì Pegrà è una scelta ideale per chi cerca un alloggio a Ponte di Legno. Situato in una posizione privilegiata all'indirizzo V. Nazionale, 11, 25056 Ponte di Legno BS, Italia, questo hotel è la base perfetta per esplorare la zona.
Con una vasta gamma di servizi e comodità, gli ospiti possono aspettarsi un soggiorno confortevole e rilassante. L'hotel offre una colazione a buffet inclusa nel prezzo della camera, garantendo un ottimo inizio di giornata. Inoltre, l'hotel dispone di un bar caffè, dove gli ospiti possono gustare bevande calde e fredde durante il giorno.
L'Hotel Garnì Pegrà è un bed and breakfast a conduzione familiare, che offre un'atmosfera accogliente e amichevole. Con un totale di 25 camere, l'hotel è in grado di soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore, dai viaggiatori singoli alle famiglie.
La struttura è stata recensita da 477 clienti su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questa valutazione riflette la qualità del servizio e del soggiorno offerti dall'hotel.
L'Hotel Garnì Pegrà è situato in una posizione ideale per esplorare le bellezze naturali e culturali di Ponte di Legno. Gli ospiti possono facilmente raggiungere le piste sciistiche, i sentieri escursionistici e le attrazioni turistiche locali.
Inoltre, la struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti, rendendo facile l'esplorazione della zona circostante. Il personale cordiale e disponibile dell'hotel è sempre a disposizione per fornire consigli e suggerimenti sulla zona.
Recensioni di Hotel Garnì Pegrà
Roberto T
Hotel con struttura moderna, molto pulito sia nelle aree comune che nei bagni e nelle camere. SI trova vicino alle piste da sci, quando c'è poca neve si fanno 400 m a piedi e si arriva alla cabinovia; buona la colazione dolce/salata anche se sarebbe gradito avere qualche prodotto tipico (speck, ecc...). Personale molto gentile.||Wifi disponibile anche in camera e Spa accessibile a pagamento||Il prezzo è nella media. Da provare
Silena
Posizione nn male se si va per sciare, il resto delle attività e un po piu distante.
Pulizia decente nn ottimissima, nella nostra stanza le piastrelle del bagno nn erano pulitissime. Letti scomodissimi dormito per 2 otti malissimo. Purtroppo in internet nn cerano glj orari di check- in ve li scrivo qui (8.30 -12.30/ 14.30-19.00) utili soprattutto per persone come noi che si sono fatte 5 ore di macchina. Sul sito ce la vasca idromassaggio e sauna, un po brutto perché e da prenotare meglio il giorno prima e in più ce da pagare un extra costa 20€ a persona per 1 ora. ( 1 coppia a ora)
Secondo me veramente sproporzionato come prezzo.
Federica Di Girolamo
SCANDALOSO! Mi hanno fatto pagare 30€ per cambiare il letto bagnato da mia figlia di 3 anni!!
Il receptionist (probabile figlio della proprietaria) mi ha prima detto che avrebbero cambiato le lenzuola la MATTINA DOPO e poi, dopo avergli fatto presente che la notte avremmo dovuto dormire in quel letto, mi ha proposto: 1) cambiare camera pagando 50€; 2) cambiare le lenzuola pagando 30€!! Stessa situazione accaduta in altri alberghi e MAI nessuno ha neanche pensato di addebitarci qualcosa, anzi erano loro a dirci di non preoccuparci. L' "albergo" è stato ovviamente segnalato all' agenzia di viaggi che ci ha organizzato il soggiorno e poi raccontando l' episodio nei ristoranti dove abbiamo successivamente mangiato e ai maestri di sci che ci hanno seguito ci hanno tutti confermato la poca ospitalità (diciamo così) degli albergatori. Lo stesso receptionist ha DIMENTICATO dalla mattina di fare sistemare il nostro bidet tappato e solo al nostro sollecito avvenuto nel tardo pomeriggio ha provveduto a chiamare qualcuno. Infine segnalo che l' "albergo" chiude alle 21, letteralmente. Ossia dalle 21:00 l' intero piano terra è spento e inaccessibile con la porta principale chiusa e per entrare si accede dal retro! (A dire il vero domenica sera abbiamo trovato l' ingresso già chiuso alle 20:45). Detto ciò, sottolineo che questo sarebbe un hotel 4 stelle! Signori, a voi la scelta.
RISPOSTA: Voi siete da denuncia! L' unica cosa vera che avete scritto è stata la richiesta di spostamento giorno dovuta a motivi lavorativi.
Per il resto, come vi permettete di dire che abbiamo introdotto bevande in albergo acquistate dall' esterno? Il supermarket a Ponte di Legno non so neanche dove sia, l' unica cosa acquistata in paese e portata in stanza sono doposci da montagna! Sabato siamo venuti in reception 3 volte: la prima, al mattino, per segnalare che il vostro bidet era tappato (già trovato così ovviamente), la seconda, al pomeriggio, per RICORDARVI che il bidet non lo avevate sistemato e l' ultima volta alle 18:15, non alle 20:30 come da lei sostenuto, per segnalavi che mia figlia aveva bagnato il letto (e per bagnato intendevo pipì non acqua altrimenti avrei chiesto un phon, non un cambio lenzuola). Almeno quando inventate accuse non siate troppo dettagliati perché alle 20:30 eravamo in un ristorante (eravamo lì dalle 19!). Inoltre la richiesta di pagamento è avvenuta nel momento in cui le ho detto che si era bagnato il letto non dopo che è andato in stanza dove ha ovviamente trovato un letto bagnato di pipì. Ultima cosa, quando ho lasciato la stanza non c'erano né scarpe né vestiti perché non sono solita regalare abiti alle persone che non ne necessitano. Detto questo è veramente allarmante, per delle persone che sono quotidianamente a contatto con il pubblico, la falsità delle cose che avete scritto.
Cristian T
Soggiornare presso l'Hotel Garnì Pegrà è stato un'esperienza straordinaria sotto ogni aspetto. Sin dall'arrivo, siamo stati accolti con un servizio impeccabile e un sorriso caloroso da parte dello staff, pronto a soddisfare ogni nostra esigenza.|Le camere sono dotate di comfort e raffinatezza. Spaziose, elegantemente arredate e dotate di ogni comfort moderno. La pulizia è impeccabile, e l'attenzione ai dettagli è evidente in ogni angolo della struttura.|La struttura in sé è un'oasi di relax e benessere. La zona spa è un luogo di tranquillità, dove è possibile rigenerarsi completamente.|Non posso che lodare anche la posizione strategica dell'hotel: comodo per raggiungere le piste da sci.|Ma ciò che rende veramente speciale l'Hotel Garnì Pegrà è l'attenzione al cliente. Ogni membro dello staff è dedicato a garantire un'esperienza indimenticabile e fa di tutto per rendere il soggiorno dei suoi ospiti perfetto in ogni dettaglio.|In definitiva, se state cercando un hotel che unisca lusso, comfort, servizio impeccabile e un'atmosfera accogliente, l'Hotel Garnì Pegrà è la scelta perfetta. Consigliatissimo a chiunque cerchi un soggiorno di classe e raffinatezza.
Traveler51574642290
Ho soggiornato per un weekend a gennaio. Hotel incantevole e molto accogliente. Pulizia perfetta e colazione molto buona. Situato proprio di fianco alla partenza dell'ovovia per l'intermedia del Tonale. Non sono riuscita a provare la SPA. Sicuramente da ritornare
Michele Anderlini
Partiamo dai punti di forza dell’hotel: posizione, numerosi servizi disponibili e un’offerta di vini e distillati notevole.
Per il resto purtroppo però quello che vediamo sul sito web (fatto benissimo) è una versione edulcorata della realtà. Ciò che più si allontana dal concetto di coerenza è questo: “La reception é il primo contatto per le vostre richieste e siete in buone mani. Ci prendiamo cura di voi in modo professionale, discreto e amorevole.”
NO. Il signore biondo alla reception tutto dovrebbe fare tranne che l’accoglienza clienti e il personale che lo affianca non è certo all’altezza di un 4 stelle (tra l’altro all’ingresso le stelle indicate sull’obbligatoria targa di classificazione sono solo 3). Abbiamo riscontrato lo stesso problema in moltissime altre recensioni a dimostrazione del fatto che un cliente sopporta mille mancanze se sostenuto da personale appassionato, formato e gentile altrimenti accade tutto l’opposto. All’arrivo abbiamo ricevuto meno calore di quello che avrebbe saputo dare un’AI del 2023. Nessuna informazione ma un biglietto da visita - testuali parole - fatto di un distratto “Buongiorno ben arrivati. Un documento grazie”…e poi “La camera è la 111 al primo piano e questa è la chiave”. Fine. Abbiamo provato a chiedere alcune informazioni ma sarebbe stato più facile estorcere confessioni ad un agente segreto. E per la cronaca c’eravamo solo noi in quel momento al banco ma in ogni caso lo stesso è accaduto al check out dove siamo stati liquidati senza che il signore biondo staccasse gli occhi dallo schermo del mac. Il racconto potrebbe andare avanti col discorso delle carte d’identità, della tassa di soggiorno, della richiesta della colonnina per la ricarica della nostra auto elettrica (fra l’altro sempre occupata dal Rubicon della proprietà) ecc ma risulterei tedioso. Anche per il wi-fi abbiamo dovuto scoprire da soli che esisteva una procedura online per attivarlo.
Per quanto riguarda la struttura di per sé, risente degli anni e della scarsa manutenzione di alcuni anditi ma questo come ripeto passerebbe in secondo piano se il personale (ad eccezione di quello di servizio) fosse accogliente, professionale e gentile. Le criticità sono evidenziate nelle foto e diciamo che da un 4 stelle - decisamente non low-cost - non te le aspetti. Il “kit di cortesia” poi è semplicemente ridicolo e costituito da 2 cuffie per la doccia accompagnate da due terrificanti ed economici bicchieri di PLASTICA in sacchetti di PLASTICA.
L’insonorizzazione della camera è scarsissima sia nel serramenti esterni, da cui filtra ogni parola di chi si trova nella vasca idromassaggio al piano terra (auguriamo il meglio alla mamma dei due ragazzi che dalle 18 alle 19 ci hanno allietati con i loro racconti mentre riposavamo), sia verso il corridoio. Le guide dell’armadio scorrevole con le ante a specchio andrebbero lubrificate almeno una volta ogni 6 mesi per evitare di svegliare tutti col loro cigolio. In conclusione 3 stelle per le potenzialità e il caloroso suggerimento di formare il personale alla reception affinché fornisca (magari guardando i clienti e non uno schermo) le info principali sui servizi dell’hotel, sulle convenzioni con le strutture e su qualche attività…magari anche fingendo un minimo di empatia. Strano dover sottolineare certe cose nel 2024 in una delle località più turistiche della Lombardia ma non siamo ne i primi e non saremo nemmeno gli ultimi a scriverlo. Abbiamo persino scoperto troppo tardi riguardando il sito che esiste pure una spettacolare cantina per degustazioni prenotabile dai clienti dell’hotel. Ma si può non cucinare plus del genere a dei nuovi clienti Della sauna sapevamo noi ma anche su quello silenzio assoluto.
Una caduta di stile clamorosa la troviamo anche nel frigo bar dove invece dei prodotti c’è un cartello indicante la richiesta di attivazione alla reception! Ma si può cadere così in basso?
Un plauso alla pulizia generale degli ambienti effettuata da personale evidentemente molto più preparato di chi gestisce l’hotel. Forse sarebbe il caso di invertire certi ruoli!
Giorgio D
Posizione perfetta a pochi passi dagli impianti di risalita, colazione|fresca e molto buona personale gentile soprattutto alla reception camera molto pulita, bar fornitissimo.|ho provato il servizio SPA e sono rimasto colpito dalla vista sulle montagne, ci ritornerò sicuramente. da consigliare!!
Giuly FUMAGALLI
Esperienza allucinante ,il responsabile “biondo “,maleducato ,arrogante ,e bugiardo ,visto le risposte che ha dato alla mia recensione ,si è commentato da solo ,mai visto un personaggio tanto ,piccolo e povero nel suo essere ,da delle poverette alle clienti ,tra l’altro inventandosi cose ,io sono arrivata in pelliccia di visone e con le valige ,non con le borse della spesa ,ignorante presuntuoso !!!! Cambia lavoro e cambia i letti prima di ricevere i clienti !! E se anche fossi arrivata con le borse della spesa ,non avrebbe dovuto dar giudizi .piccolo e povero !!!! Mi spiace per lui !! E la segnalazione del suo letto sporco al mio arrivo ,caro maleducato è stata fatta immediatamente ,ma a quanto pare lei risponde alle recensioni inventando tutto ,belle le sue recensioni ,vedo ?tutte le danno del cafone e maleducato ,si faccia due domande e stia a casa !
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