Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via dei Borzoli, 6, 29029 Rivergaro PC, Italia.
Telefono: 3286966097.

Specialità: Ristorante, Pizzeria, Pub, Albergo benessere.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Musica dal vivo, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Il Portichetto Rivergaro

Recensioni di Il Portichetto Rivergaro

Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza
Giorgia Savi
5/5

Sono stata con un amica la sera dell'8 marzo e ho avuto una piacevole sorpresa. Locale caldo pulito luminoso e accogliente .personale gentile e interessato cibo ottimo e prezzo adeguato.
Abbiamo mangiato una pizza e salume con gnocco fritto e una speciale giardiniera.
Il dolce era qualcosa di eccezionale . Delicato fresco estremamente buono .
I miei complimenti

Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza
Nicola Albasi
2/5

Sono stato in questo locale a mangiare la pizza durante una sera d'inverno e purtroppo l'esperienza non è stata bella.. C'era un problema con le stufe a legna che riempivano il locale di fumo, rendendo l'aria irresistibile. A parte l'attesa di un'ora per cenare, considerando che eravamo solo in due tavoli e siamo arrivati anche per primi, lasciando perdere anche il freddo che c'era nel locale; purtroppo anche la pizza non era buona. Mi dispiace molto lasciare una recensione negativa, considerando che è un locale storico in provincia di Piacenza, ma visto che ha riaperto quest'anno dopo anni di inattività meglio che aggiustino le cose alla svelta..

Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza
Filippo Comati
5/5

Felice della riapertura di un locale storico alle porte di Rivergaro,
Mangiato con la famiglia sabato sera 2 pizze e 2 tagliate.
Che dire!
Ottima la qualità sia delle pizze che della carne..
Al piano di sotto c'è anche un ambiante arredato in stile vintage dove ci si può divertire con musica anni 70 / 80

Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza
Federica Carfagna
5/5

Posto molto carino, ci sono stata già diverse volte e non mi ha mai deluso. La pizza è molto buona e c'è una grande varietà di scelta. C'è anche la possibilità di mangiare i salumi piacentini, di ottima qualità.
La terrazza esterna è fantastica, la sala interna è tranquilla e ben arredata.
Il personale cortese e disponibile.
In oltre presenta un bar, al piano di sotto, dove è possibile consumare sia aperitivi che potersi godere un drink dopo cena, una scelta non vastissima ma davvero ottima.

Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza
Silvia P.
3/5

Son andata per curiosità dopo aver saputo della riapertura di questo locale storico. Il locale è stato sistemato e si vede che non è ancora terminato però è già così accogliente e carino. La posizione panoramica farà poi fa da sfondo alla vostra cena. La pizza abbastanza buona anche se purtroppo il neo della serata è stato il tempo di attesa (più di un'ora) , probabilmente non hanno ancora ingranato a pieno quindi ci può stare. Sicuramente una seconda possibilità la merita.

Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza
Matteo Chiappini
1/5

Cena sabato sera in 6 persone. Il locale non era particolarmente affollato, ma abbiamo aspettato 1 ora e 20 minuti per ricevere le prime tre pizze. Mio figlio di 6 anni ha ricevuto la pizza per ultimo quando gli altri avevano già finito le proprie, in genere quando ci sono bambini la cortesia vuole che vengano serviti per primi. Anche per altri tavoli abbiamo notato tempi di attesa lunghissimi.
Oltre al tempo di attesa eccessivo, la pizza non era ben cotta.
Unica nota positiva è la vista che si gode dalla terrazza.

Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza
Claudia Albasi
1/5

La proprietà non ha ben chiaro che la sicurezza e la salute degli ospiti vengono prima di tutto. Ci sono evidenti problemi con le stufe a legna, dal momento che l'aria è irrespirabile e fa bruciare gli occhi, ma non viene contemplato di spostare gli ospiti nelle altre sale disponibili o più semplicemente tenere chiuso il locale fino alla risoluzione dei problemi.

Il Portichetto Rivergaro - Rivergaro, Provincia di Piacenza
Alex port
3/5

Con un gruppo di amici mi ritrovo dopo più di 10 anni in questo locale che, al tempo , era apprezzato anche per fare un’ottima pizza. Sono contento che abbiano deciso di ripartire ma purtroppo per ora non ho trovato un livello della pizza soddisfacente: è n sicuramente meglio di quello che ti propinano al Braciere , non è al livello della Brace d’Oro o di pizza al volo.
In particolare durante il pasto mi è piaciuta la pizza in se’,ma ad eccezione del cornicione : secco sottile quasi faticoso da masticare .. nel dopo pasto un po’ di gonfiore mi segnalava che la lievitazione non è stata certo ottimale .
Ma scrivo questo non come critica, ma sperando in miglioramenti poiché il posto mi piace , il personale anche e i prezzi sono onesti.
pubblico una foto di come era la pizza (seconda foto con relativa didascalia) ma ne pubblico anche una di una pizza mangiata ieri sera, una settimana dopo, in un altro locale, non a rivergaro che per me resta una dei migliori…vorrei che fosse così o fatta in modo simile per cura e qualità.
Parlo sempre di una pizza da 8 euro, lievitata 36 ore , con crosta o cornicione alveolato, morbido e croccante allo stesso tempo , e super digeribile nonostante la farcitura “non leggera”. Più avanti tornerò.. sperando in meglio:)

Go up