Il tratturo - Zungoli, Provincia di Avellino

Indirizzo: 83030 Zungoli AV, Italia.
Telefono: 0825845083.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Il tratturo

Il tratturo è un rinomato ristorante situato a Zungoli, AV, Italia. Conosciamo bene questo locale e possiamo dire che è un luogo speciale dove gustare prelibatezze culinarie in un'atmosfera accogliente e informale.

Le specialità offerte da Il tratturo sono davvero uniche, con un'ampia selezione di piatti deliziosi che soddisferanno anche i palati più esigenti. Il ristorante è famoso per la sua cucina autentica e di alta qualità.

Questo locale offre numerose comodità per i suoi clienti, come tavoli all'aperto, camino, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e molto altro. Inoltre, è possibile prenotare un tavolo, rendendo l'esperienza culinaria ancora più piacevole e senza stress.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 61 recensioni su Google My Business, è evidente che Il tratturo è molto apprezzato dai suoi clienti per la qualità del cibo e il servizio impeccabile.

Se sei alla ricerca di un posto dove trascorrere piacevoli serate gustando ottimo cibo, Il tratturo è la scelta perfetta. Ti consigliamo vivamente di contattarli tramite il loro sito web per prenotare un tavolo e vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Indirizzo: 83030 Zungoli AV, Italia.

Telefono: 0825845083.

Specialità: Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.4/5.

Recensioni di Il tratturo

Sabrina Prati
4/5

Ho soggiornato in questo agriturismo per lavoro ma mi sono ripromessa di tornare con i miei amici. Non ho mangiato al ristorante ma ho fatto colazione con le buonissime torte fatte in casa con la marmellata di giuggiole. Ho apprezzato l'amore per la propria terra e la passione che, nonostante il duro lavoro, i gestori trasmettono ai loro ospiti.
L'antico borgo di Zungoli e le sue specialità gastronomiche meriterebbero già di per se il viaggio. Ma ci sono molte altre bellezze da scoprire nei dintorni a cominciare dall'antico tratturo a pochi passi da questo agriturismo.

mappamondo69
3/5

Sono andato con la mia famiglia per la prima volta, locale non male per mangiare con amici e famigliari e un buon posto ,accogliente sia i genitori che il figlio (titolare) sono persone alla mano . Abbiamo preso un antipasto di terra misto (buono) e bresaola con scaglie di grana. Come primi eravamo indecisi per lo scoglio di mare o di terra ed ha prevalso lo scoglio( scialatelli con cozze e vongole ) e sinceramente non sono stati il top ! mancavano di sapore . Di secondo io ho preso una tagliata di manzo ( buona ) ,mia moglie e mia figlia una frittura di calamari e seppioline (buona) , acqua, un quarto di vino bianco e un caffè.
Per un totale di 105 €

roberto vitiello
5/5

Siamo stati in questo agriturismo in varie occasioni negli anni precedenti, ieri che era un lunedì ci siamo andati per un pranzo veloce ed abbiamo mangiato un ottimo antipasto misto ed un piattone di fusilli freschi con porcini e salsiccia, porzione veramente tanta tant'è che abbiamo dovuto portare via quella non mangiata. Servizio garbato e veloce. Prezzo in linea con il posto, neanche 20 euro a persona.

Beatrice Di Stasio
5/5

Atmosfera interna calda ed accogliente, titolare simpatico.

Gianni De Simone
5/5

Ci siamo fermati in questo agriturismo in una domenica uggiosa per un pranzo in famiglia... Il cibo ci ha soddisfatti. L'ambientazione un po' meno ma forse perché eravamo praticamente soli in sala. Comunque, nel complesso, siamo stati veramente bene.

Thomas Carchia
1/5

Personale scortese, piscina piccola ed a pagamento( anche se si è presa una camera dell’agriturismo).
Nelle stanze anche se fa caldo non viene acceso il condizionatore, asciugamani molto scomodi che sembrano carta vetrata.
Colazione poco ricca e con il personale che ti osserva mentre mangi.
Unico punto a favore il biliardino.

Assunta Di Carluccio
4/5

Ottima cucina e ottima accoglienza

Alissya Lo Conte
5/5

Sono stata presso "il tratturo" in svariate occasioni e la cucina sempre ottima! Pizza davvero molto buona e prodotti di qualità.