INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Norsinia, 21/B, 33029 Raveo UD, Italia.
Telefono: 3294626486.
Sito web: indinio.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Esclusivo, Romantico, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 318 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di INDINIÒ ristorante

Certo, ecco qualche informazione su Indinio, un ristorante situato in Via Norsinia, 21/B, 33029 Raveo UD, Italia.

Indinio è un ristorante che offre diverse specialità culinarie in un ambiente accogliente e romantico. Le sue caratteristiche principali includono la possibilità di consumare sul posto, la consegna a domicilio, l'asporto e la presenza di un camino per creare un'atmosfera accogliente. Inoltre, il ristorante dispone di servizi accessibili in sedia a rotelle, come un bagno, un ingresso e un parcheggio dedicati.

Tra le specialità offerte da Indinio ci sono piatti sani, vegetariani e una vasta selezione di bevande tra cui alcolici, birra, caffè, vino e superalcolici. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena e offre anche dessert deliziosi. Con un punteggio medio di 4.8 su 5 basato su 318 recensioni su Google My Business, Indinio è ampiamente apprezzato dalla clientela.

Per chiunque sia interessato a visitare questo ristorante, è consigliabile prenotare in anticipo dato che la prenotazione è obbligatoria. Inoltre, Indinio accetta pagamenti con carte di credito, di debito e tramite mobile NFC. Dispone anche di servizi aggiuntivi come seggioloni per bambini, parcheggio gratuito e connessione Wi-Fi.

Infine, se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria unica e di qualità in un ambiente accogliente e romantico, non esitare a contattare Indinio tramite il loro sito web ufficiale: indinio.it. Un'esperienza gastronomica indimenticabile ti attende!

Recensioni di INDINIÒ ristorante

INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesca Medves
5/5

Delizioso pranzo in famiglia..
Siamo stati accolti da Mirko in una sala molto accogliente e calda.
Menù delizioso, la chef Gloria ci ha fatto vivere un percorso culinario ricco di sapori.
Il mio compagno ha provato il menù degustazione, io quello vegetariano mentre nostra figlia (9 anni) ha scelto due portare alla carta. È stata così colpita del pranzo che l'ha descritto in un tema a scuola come "esperienza indimenticabile delle vacanze natalizie" ?
Che dire.. Torneremo sicuramente e 5 stelle meritatissime

INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine
Leonardo Portelli
5/5

Una piccola perla in un piccolo paese della Carnia.
Il posto si presenta bene già dall’esterno: curato e con un nell’abbinamento tra pietra e legno. All’interno si fa ampio uso del legno (in alcuni casi di recupero) e qualche arredo moderno che fa un piacevole contrasto. Noi eravamo nella sala sul sottotetto, che con soli tre tavoli era molto più intima.
Il menù degustazione propone 7 portate, tutte cucinate con maestria: veramente buoni i funghi e soprattutto i ravioli.
Bravi i camerieri, veloci e discreti

INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine
Simo T
4/5

La curiosità dopo aver visto Gloria ai fornelli di Masterchef ci ha portato a provare questo ristorante. La scelta dei commensali e’ stata per il menù degustazione… scelta azzeccatissima per la vista , l’olfatto ed il gusto… si sente la Carina in ogni piatto. Unico neo peccato che i vini non siano tutti del territorio. Molto bello l’ambiente e il fatto che la Chef Gloria sia passata ad ogni tavolo per un saluto.

INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessia Cieschi
5/5

Locale caldo e accogliente, io e mio marito siamo stati molto contenti di aver fatto questa esperienza. Menù molto buono, carne morbidissima e saporita, spaghetti spaziali! Il personale è molto gentile e attento! Molto carina la chef Gloria che si è intrattenuta al nostro tavolo a fine pranzo. Andate a trovarla a Raveo, friulani e non! Merita più di una visita

INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessandro Covolo
5/5

Cena in famiglia, e ci siamo letteralmente sentiti a casa!
Tutto perfetto, dall'accoglienza alla presentazione dei piatti, e al sapore incredibile delle preparazioni. É stata un esperienza fantastica, immersi nella meraviglia delle alpi carniche!

INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine
Fulvia Di Ronco
5/5

La Carnia nel cuore.. e nel piatto!
Da carnici non possiamo che applaudire la chef Gloria che ha plasmato le materie prime della tradizione portando elementi della cucina tipica ad un altro livello.
Splendida la ristrutturazione degli ambienti, competente e professionale lo staff di sala. Una coccola assoluta per il palato, la vista e l’anima!
Bravi bravi bravi

INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine
Cristina
5/5

Locale davvero molto bello, curato nei dettagli. Personale accogliente gentile e preparato; Menu ricercato, presentazione dei piatti eccezionale, in grado di valorizzare i prodotti locali e i sapori della carnia. Un’esplosione di gusto ad ogni assaggio! Abbiamo scelto questo ristorante per una ricorrenza speciale, ha senza dubbio contributo a renderla unica.

INDINIÒ ristorante - Raveo, Ente di decentramento regionale di Udine
Teresa Vogrig
5/5

Più che una cena, è stata un'incredibile esperienza di profumi e sapori. Ogni piatto era magistralmente preparato e spiegato in ogni dettaglio. Noi abbiamo preso il menù degustazione, per poter assaggiare più cose: le erbe spontanee - raccolte personalmente da chef Gloria - hanno fatto da filo conduttore di tutta la cena. Scelta azzeccata! Ogni portata era perfetta, nel gusto, nell'olfatto e alla vista. (Brava Gloria che si è presa anche il tempo di salutare tutti gli ospiti).

Go up