La Brasa - Ponte di Legno, BS

Indirizzo: Via Amba Uork, 3, Corso Milano, 21, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.
Telefono: 036491512.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Pizzeria, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1559 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di La Brasa

La Brasa, situada en Via Amba Uork, 3, Corso Milano, 21, 25056 Ponte di Legno BS, Italia, è una pizzeria e ristorante italiano che offre un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Puoi gustare le loro deliziose pizze e piatti italiani all'interno o all'esterno, con tavoli all'aperto e una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato. Il ristorante è accessibile alle sedie a rotelle, con ingresso, servizi igienici e tavoli accessibili.

La Brasa offre una vasta selezione di opzioni alimentari, tra cui piatti vegetariani, colazione, pranzo, cena, dessert e persino menu per bambini. Puoi gustare una varietà di bevande, tra cui cocktail, vino, birra, caffè e superalcolici. Il ristorante offre anche opzioni salutari e assaggi per chi vuole provare un po' di tutto.

Con un'atmosfera accogliente e informale, La Brasa è un luogo ideale per le famiglie, i gruppi e chiunque desideri gustare un'ottima cucina italiana. Il ristorante accetta prenotazioni e offre servizi di asporto, consegna a domicilio e pagamenti mobili tramite NFC.

La Brasa ha ricevuto recensioni entusiastiche, con una media di 4.2/5 su 1559 recensioni su Google My Business. Se stai cercando un'esperienza culinaria di alta qualità in un ambiente accogliente e informale, La Brasa è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di provare la cucina italiana di La Brasa. Visita il loro sito web per maggiori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di La Brasa

Michele Anderlini
4/5

Classica trattoria in classico ambiente montano con classici piatti della tradizione serviti nel più classico dei modi. Personale gentile e ambiente famigliare. Per chi vuole mangiare con più calma consiglio il piano terra. Dall’ordine alla consegna dei piatti velocità a tempo di record. Locale quasi sempre affollato. Prenotazione consigliatissima. Prezzi onesti.

Lorenzo Marzano
4/5

Ristorante situato nel centro della cittadina di Ponte di legno, molto ambito (bisogna aspettare un pochino per entrare) e che offre una selezione di piatti tipici di montagna. Ho avuto modo di mangiare l'antipasto di salumi, i pizzoccheri e la polenta con il capriolo e i funghi. Piatti saporiti e nella media. Saziano molto, come tutti i piatti di montagna ad alto contenuto calorico. Il mio amico ha preso un risotto ai funghi ed era un po scotto. Devono assistere molti tavoli quindi di conseguenza il servizio non è al top. Comunque bravi. Allego le foto del menù aggionato ad una settimana fa. Il ristorante è diviso in due parti una sopra e una sotto, con accessi diversi. Se non trovate posto da una parte provate dall'altra, comunque lo consigliano anche loro nel caso dovesse essere pieno.

Rosita Venneri
5/5

Abbiamo mangiato qui il 26 dicembre con tutta la famiglia..eravamo in 15 tra adulti, ragazzi e bambini...ottimo cibo e cortesia del personale...eravamo lì x il weekend ma torneremo molto volentieri ?ottimi i pizzoccheri, calsu artigianali, polenta e formaggio...lo strudel, il tiramisù...davvero complimenti a voi

Elena Bruno “BazerDuo”
5/5

Siamo stati a Ponte di Legno due giorni per festeggiare il mio compleanno e per puro caso ci siamo ritrovati in questo ristorante!
Abbiamo trovato cordialità, simpatia, ottimo cibo e pulizia! Servizio veloce, attenzioni per i clienti e le loro esigenze.
Non vediamo l' ora di ritornarci e lo consiglieremo molto volentieri!
Grazie ancora per le due belle serate passate da voi ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Elena e Bruno

Barbara Colombo
5/5

Ci sono stata oggi, eravamo in 5, abbiamo prenotato, siamo arrivati tardi, ma ci hanno comunque riservato il posto, ci hanno assicurato che la cucina sarebbe stata aperta fino alle 14:10.
Pranzo ottimo, servizio veloce, ambiente accogliente.
Ci tornerò sicuramente

Gabri Vailati
5/5

Ristorante con accesso un po’ nascosto, piccolino ma di qualità! Abbiamo mangiato tanto e speso davvero poco per essere comunque in centro Ponte di Legno!! Consigliatissimo!! I Funghi sono stati qualcosa di speciale… polenta buona il resto tutto buono! Ottime anche le Birre artigianali, avrei voluto assaggiare i dolci, ma magari la prossima volta! Consiglio vivamente, personale molto gentile e ambiente molto tranquillo!

Alessandro Colosio
5/5

Ci siamo recati oggi io e mia moglie e abbiamo mangiato le scaloppine ai porcini e una bella costata di vitello tutto molto buono carne cotta benissimo e bella tenera che dire dei loro dolci fatti in casa? Tutto fantastico ma la cosa più bella è la gentilezza del personale solo il loro sorriso merita 5 stelle
Complimenti!!!!!!

Alice Mauri
5/5

Questo ristorante ci è stato consigliato dalle signore dell'alimentari del paese. È stato per noi una grande scoperta!
Ambiente caldo e accogliente.
Servizio velocissimo e cordiale.
Cibo ottimo!! Abbiamo preso 4 polente, Patatine fritte, insalate e 2 dolci. La casa ci ha offerto caffè e digestivo. ?