La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Piazza del Castello, 5, 58100 Istia d'Ombrone GR, Italia.
Telefono: 0564408176.
Sito web: lacantinadiistia.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 343 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di La Cantina di Istia

La Cantina di Istia è un ristorante situato in un luogo di interesse storico, Piazza del Castello 5, 58100 Istia d'Ombrone GR, Italia. Il ristorante è facilmente raggiungibile tramite diversi mezzi di trasporto ed è dotato di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, sia all'interno che in strada.

La Cantina di Istia offre una varietà di servizi, tra cui tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e molto altro. Il ristorante dispone di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso e tavoli accessibili, rendendolo un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di accessibilità.

Il menu di La Cantina di Istia offre una selezione di alcolici, superalcolici e vini, accompagnati da caffè, birra e cibo sano. Il ristorante serve pasti fino a tarda sera e offre una vasta scelta di dessert. La Cantina di Istia è un luogo accogliente e informale, adatto a gruppi e alle famiglie. Il ristorante accetta prenotazioni ed è dotato di carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC.

La Cantina di Istia è un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza culinaria unica. Il ristorante è dotato di seggioloni per bambini e offre menu per bambini, rendendolo un'ottima scelta per le famiglie con bambini. Il ristorante accetta anche cani, quindi non devi lasciare a casa il tuo amico a quattro zampe.

La Cantina di Istia ha ricevuto un totale di 343 recensioni su Google My Business e ha una media di opinioni di 4.6/5. Molti clienti hanno elogiato il cibo, il servizio e l'atmosfera del ristorante. Se stai cercando un posto meraviglioso dove mangiare, La Cantina di Istia è sicuramente una scelta eccellente.

Recensioni di La Cantina di Istia

La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto
Francesco
5/5

Ottimo posto, pasta cacio e pepe buonissima. Un po' lento il servizio (può capitare con tanti tavoli) ma il posto è consigliato!

La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto
Sara Rossi
5/5

Ospitalità.
Di solito si dice “sentirsi come a casa”, ma in Cantina mi sento decisamente meglio ?
Il cibo è ottimo, vario e in porzioni perfette!
L’accoglienza merita dieci punti su dieci e la location è davvero bella!

La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto
Cinzia Mora Celis
5/5

Pur essendo della zona non ero mai stata alla Cantina di Istia.
È stata una bella scoperta, locale informale che propone un ottimo e semplice menù con prezzi nella norma.
Pasta fatta a mano e proposte sia di carne che di pesce.
Il servizio è molto attento, Lorenzo riesce subito a farti sentire a proprio agio. Il cuoco di nome Luca è anche uscito in sala a salutare e sentire se tutto andava bene.
Due fratelli in gamba.
Ci tornerò sicuramente.

La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto
Pier Tommaso Camerota
5/5

Posto nel centro storico di Istia d’Ombrone il locale è curato e caratteristico, abbiamo cenato in una terrazza all’aperto che affaccia sul paese. Antipasti buoni in particolare i tentacoli di polpo con moscardini e pomodoro eccezionali. I primi pici cacio e pepe fatti in casa e spaghetti gamberi e zucchine entrambi veramente buonissimi!!! Bravi ci vedremo presto.

La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto
Dario Tedesco
5/5

La classica "osteria" toscana fatta di convivialità e buoni piatti e carne locale.
Ha anche un bel terrazzo all'aperto che si fa apprezzare particolarmente d'estate.
Se passate da queste parti, dovete farci un giro

La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto
Gessica Chiovini
5/5

Tutto veramente molto buono andateci ve lo stra consiglio ?

La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto
Simona Brizioli
5/5

Consigliato per la genuinità dei prodotti e la loro bontà. Vi siete rimessi in gioco e reinventati.non più pizzeria ma ristorantino dove si possono mangiare piatti tipici maremmani.... Ottima l'orata ,alla quale Luca con maestria toglie le lische prima della cottura! Bella terrazza dove sono accettati anche i cagnolini. Bravi Luca, Lorenzo, Ludovico e Lucilla.

La Cantina di Istia - Istia d'Ombrone, Provincia di Grosseto
Jo Harris
3/5

Spinta dalle sperticate lodi di molte recensioni, ho cenato qui di sabato durante una vacanza. Molto deludente rispetto alle aspettative. Abbiamo preso una porzione di gnocchi al cinghiale, decisamente poco saporiti, e una "parmigiana con alici e cuore di burrata" che era più che altro uno sformatino di melanzane e alici, posato su un laghetto di burrata sciolta? quindi il cuore non c'era, solo un laghetto di panna. Boh. Mancava del tutto il sapore tipico della parmigiana, ossia melanzana fritta, sugo con basilico, mozzarella e parmigiano. Le macchioline di olio al basilico nel kaghetto di panna scomparivano del tutto. Le melanzane penso fossero stufate, erano a dadini. Di secondo una tagliata, abbastanza fibrosa e presentata senza alcun condimento e sciapa (almeno avrebbero potuto offrire dell'olio visto che siamo in Toscana, del sale e del pepe a tavola?). Un hamburger che era da mensa scolastica, nel macinato c'erano anche diversi pezzetti di cartilagine tritata che non sono riuscita a masticare. Verdure al forno insapori. Ricordavo la cucina Toscana come gustosa e saporita, bah. Questo ristorante proclama cucina a km0, ha 4 antipasti, 4 primi e 4 secondi, due di pesce e due di carne. E mi ci metti l'hamburger, che del territorio non ha proprio nulla? Uno dei secondi sarebbe a base di tonno, ci è stato detto "stasera non ce l'ho, al suo posto ho il salmone", che notoriamente si pesca in Toscana? Sarebbe meglio offrire una spigola di Orbetello, no? Servizio poco attento, c'eravamo praticamente solo noi e non ci è stato neanche chiesto se volessimo un dolce, dopo 20 minuti che aspettavamo abbiamo chiesto il conto. 1 antipasto, 1 primo, 2 secondi, 1 bicchiere di Morellino (pessimo), 1 acqua (di rubinetto, pagata come in bottiglia) 56€. Davvero eccessivo per la qualità dei piatti e il luogo. Do 3 stelle perché la terrazza è carina, non per altro.

Go up