La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Lungomare Cicerone, 89, 89062 Lazzaro RC, Italia.
Telefono: 3516916378.

Specialità: Ristopub.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo al bar, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di La Castelluccia 4.04

La Castelluccia 4.04 è un Ristopub situato lungo il Lungomare Cicerone, 89, a Lazzaro, RC, Italia. Con un numero di telefono per prenotazioni al 3516916378, questo locale offre una vasta gamma di specialità culinarie per soddisfare ogni palato.

Oltre alla sua posizione strategica vicino al lungomare, La Castelluccia 4.04 si distingue per la sua accessibilità. Con un bagno, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle, questo locale accoglie tutti i clienti con comodità e rispetto.

Le caratteristiche che lo rendono un posto unico includono la varietà di opzioni disponibili: alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo, cocktail, superalcolici, vino e molto altro ancora. Con la possibilità di gustare pasti fino a tarda sera e dessert deliziosi, La Castelluccia 4.04 si adatta a tutti i momenti della giornata.

Con una media di 4.2/5 basata su 60 recensioni su Google My Business, La Castelluccia 4.04 ha dimostrato di offrire un'esperienza culinaria di alta qualità e un servizio impeccabile.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo accogliente e informale, adatto sia ai singoli che ai gruppi, La Castelluccia 4.04 è la scelta ideale. Con la possibilità di prenotare e pagare con carte di credito, questo locale è perfetto per un'uscita con amici o una cena in famiglia.

Infine, per un'esperienza culinaria unica e indimenticabile, La Castelluccia 4.04 è il posto giusto. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e prenotazioni. Ti consigliamo vivamente di contattarli e assaporare tutto ciò che hanno da offrire!

Recensioni di La Castelluccia 4.04

La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria
Alex
1/5

Era molto tempo che non andavo a mangiare in questo posto e sicuramente non tornerò più.
Presi 2 panini con il pesce (uno con il pesce spada e l altro con il polpo) ma di pesce c'era poco e niente.. il panino era composto dalla maggior parte da verdure e condimenti e la porzione di patatine molto scarsa ma sopratutto per il prezzo che pago mi aspetto anche del pane di un certo livello e non pane di scarsa qualità come si può vedere dalla foto.
Mi dispiace perché per il prezzo che ho pagato mi aspettavo molto ma molto di più!

La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria
Eddy di Villa sul Mare B&b
5/5

Mangiare ottimo, pub ben curato, personale ottimo e cuoco super bravo.

La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria
Myriam
4/5

Bel locale, in una buona posizione in cui è anche facile trovare parcheggio.

Ci sono stata anche l'anno scorso e ricordo che la carne era molto buona, cosa che mi è stata confermata anche quest'anno da chi era con me.

Io ho mangiato una "pinsa romana" gusto Margherita.
Era gustosa, l'unica pecca è che mi ha lasciato una sensazione di gonfiore addominale non indifferente per molte ore.
Anche in questo caso, chi era con me che ha preso la pinsa ha avuto questa stessa problematica (eravamo in 4 ad averla presa e tutti abbiamo avuto il gonfiore addominale).

Per il resto il servizio è stato buono, il personale è gentile e disponibile.

La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria
Fabrizio Lo Re
3/5

Unica nota positiva è la location....lungomare di Lazzaro.. cibo e servizio molto limitati.....delle semplici pinse romane le abbiamo mangiate per fame......mozzarella senza lattosio non presente,....

La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria
carmen pegna
2/5

Erano molti anni che non andavo a mangiare una pizza li. Ebbene ritrovo sul menù la pinsa e provo a ordinarla. Mi arriva. Ebbene era salatissima, davvero immangiabile. Il cameriere è stato molto cortese, gentilmente ci ha detto che l'avrebbe fatta rifare. Così è stato e stavolta era meno salata, ma le urla dalla cucina si sono sentite fino a fuori.

La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria
Alessandro Dorigo
1/5

Porzione di frittura da asporto vergognosa...qualche gamberetto e calamaro su una montagna di patate fritte...assurdo definirla una.frittura mista. Non ci siamo...!!

La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria
Paola Ziarelli
4/5

Buona pinseria particolare la pizza alla mortadella e pistacchio con burrata anche se è da prendere da sola. Ottima la stuzzicheria e la buona la birra "crida "artigianale....abbiamo cenato in una sala al "chiuso" ma senza soffitto...molto particolare. Personale cortese

La Castelluccia 4.04 - Lazzaro, Città metropolitana di Reggio Calabria
Projet _76
1/5

La mia esperienza è da 1 stella, e adesso spiego il motivo. Prenoto un tavolo nel pomeriggio, la sera arriviamo e ci fanno accomodare al tavolo, purtroppo la serata era parecchio ventilata ed in particolare il nostro tavolo era posizionato in un punto pessimo, in pratica qualsiasi cosa non veniva trattenuta con le mani, volava ( tovaglietta, contenitore salse, carta posate, tovaglioli ecc..) chiediamo di essere spostati in un altro tavolo, ma il personale ci risponde che non è possibile, io insisto anche perché i tavoli sono ancora tutti vuoti, la risposta è che gli altri tavoli hanno prenotato prima di me (?). Io faccio presente che non era possibile cenare in quelle condizioni, ma nessuno propone una soluzione . Conclusione, ci alziamo e cambiamo locale. Sicuramente se avessimo avuto a che fare con persone di esperienza nel campo, una soluzione l’avrebbero trovata. Purtroppo ed evidentemente il locale è gestito da giovani inesperti ed incompetenti. Personalmente non ci tornerò.

Go up