La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza

Indirizzo: di Nibbiano, Llocalità Pobiella, 18, 29010 Trevozzo PC, Italia.
Telefono: 3472212910.
Sito web: lapobiella.it.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 302 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di La Pobiella

La Pobiella è un agriturismo situato a Nibbiano, nella località di Pobiella, a Trevozzo PC, Italia. Con un'indirizzo preciso in Indirizzo: di Nibbiano, Località Pobiella, 18, 29010 Trevozzo PC, Italia, questo luogo offre un'esperienza unica immersa nella natura e nella tradizione italiana.

Per chi desidera contattare La Pobiella, il Telefono da chiamare è 3472212910. Inoltre, è possibile ottenere ulteriori informazioni visitando il loro Sito web all'indirizzo lapobiella.it.

Le specialità offerte da La Pobiella sono legate alla tradizione agricola e culinaria italiana. Qui è possibile assaporare piatti preparati con ingredienti freschi provenienti direttamente dalla loro produzione.

Con 302 recensioni su Google My Business, La Pobiella gode di un'ottima reputazione. La media delle opinioni4.3/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti che hanno già avuto modo di visitare questo meraviglioso agriturismo.

La Pobiella si distingue per la sua atmosfera autentica e accogliente, immersa nelle colline italiane. Ideale per chi cerca una pausa dalla frenesia della vita quotidiana e desidera assaporare la vera cucina locale.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza autentica e di qualità in un ambiente rilassante e suggestivo, La Pobiella è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un soggiorno indimenticabile!

Recensioni di La Pobiella

La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza
Giuseppe Mortellaro
3/5

Il locale è molto bello, il servizio di basso livello per la presenza di soli 2 camerieri, il cibo di buona qualità ma si mangia meglio in altri posti spendendo meno. Da rivedere.

La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza
Marco Ivaldi
5/5

Ho provato solo il ristorante che e' super per qualita' di specialita del posto da consigliare soprattutto alla sera in tarda primavere ed estate con giardino fuori e bessuna zanzara

La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza
Vanessa
3/5

Ho mangiato ma non dormito qui. Posto stupendo ma in zona si mangia meglio in altri posti,a che se meno suggestivi.

La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza
Luca Burchielli
2/5

All'arrivo si rimane affascinati dal posto, costruzione in mattoni e pietre a vista immersa nel verde, purtroppo non pulitissima all'interno. Buona l'accoglienza, dei camerieri erano sulla porta ad attendere i clienti per accompagnarli ai tavoli. Il posto assegnato a noi si trovava nella veranda affianco all'ingresso, unico problemino, la temperatura, purtroppo la giornata era freschi e c'erano 16/17 gradi, quasi tutte le finestre erano aperte e faceva freddino x spogliarsi della giacchetta, comunque la temperatura è migliorata un pochino con la chiusura di qualche finestra e l'arrivo degli altri tavoli. Il menù è il classico piacentino, affettati, buoni e gnocco fritto, un pò troppo croccante, melanzane neutre poco saporite e insalatina di sedano noci e grana, quest'ultima molto buona, se vedete che lo gnocco fritto possa essere un po pochino ordinativo subito all'arrivo del primo piatto perché a noi è stato detto che purtroppo a causa degli ordini dei tavoli appena arrivati ci sarebbe voluto un pò per averlo e quindi ci hanno portato del pane, che e meglio non commentare. Per primi abbiamo preso pisarei, tortelli alla zucca e pappardelle al cinghiale. I pisarsi molto buoni, ma invasi da burro fuso, i ravioli anch'essi buoni, ma strapieni di grana che nascondeva la zucca e le pappardelle a differenza degli altri due primi erano molto buone. Come secondi abbiamo provato le costine al forno che non erano nulla di speciale, piatto di formaggi senza lode e roastbeef che non commento però non assaggiato. Terminato con torta mandorle e cuore di ricotta che si sarà perso tra le mandorle. Che dire come risultato del pranzo? Bellissimo posto, ma cucina da rivedere in tutti gli aspetti, da non sottovalutare che ogni piatto nominato a parte il dolce nel conto viene pagato 10 euro, il chw non è poco contando che lo gnocco fritto con gli affettati non sono bastati per tutti. Ahimè sconsiglio la visita. Non ne vale la pena, sicuramente ci son posti migliori nella zona.

La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza
Florina Panciu
5/5

Posto trovato casualmente, mi sono trovata molto bene, nonostante i rincari i prezzi molto onesti e pranzo ottimo. Personale gentile. Luogo caratteristico, nello spazio retrostante ci sono piccoli animali da cortile. Sono rimasta soddisfatta e consiglio la struttura.

La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza
Davide Ferrari
2/5

Sono tornato con amici in questo agriturismo e l ho trovato un po’ peggiorato oltre che coi prezzi aumentati eccessivamente .
Gli animali non ci sono quasi più a parte dei grossi casini vicino ai giochi dei bambini , che incutono anche un po’ di timore .
La cucina a parte i salumi (ottimi) è veramente peggiorata . Torta fritta impresentabile , primi sufficienti , secondi unti .
Il tutto sarebbe accettabile per una giornata in compagnia ma la sorpresa arriva col conto che sfiora le 50€ a testa senza con un antipasto misto è un piatto . Prezzi milanesi

La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza
Massimo S
4/5

Bella location, curata e in mezzo al verde. Cucina ottima, staff gentile e professionale.Conto un po' alto per quello che abbiamo mangiato.

La Pobiella - Trevozzo, Provincia di Piacenza
Daniele F
0/5

Negli anni 90 è stata tappa di diverse mangiate in compagnia per diversi anni||La location è la stessa ma non si respira più la stessa aria di genuinità familiare che li contraddistingueva||Peccato davvero, qualità scesa , accoglienza e quantità anche||Sono saliti solo i prezzi

Go up