La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via S. Bernardo, 22E, 24040 Castel Rozzone BG, Italia.
Telefono: 0363382944.
Sito web: realemutua.it.
Specialità: Pizza da asporto, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Pranzo, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di La Reale

Recensioni di La Reale

La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Filippo
2/5

La pizza non è male, ma nell'ultimo periodo (anche questa settimana) ogni volta che ordino le pizze mancano sempre degli ingredienti (pomodorini-rucola-acciughe - grana ecc). Se la ordini al sabato è un disastro! (2 volte hanno dimenticato una pizza, ovviamente prima già pagata, e consegnata dopo 45 minuti... capite che disagio per gli ospiti)
Vi consiglio più attenzione.
Peccato perché sono cliente da anni, ma dovrò cercare un'altra pizzeria con consegna a domicilio.

La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Ale Vent
1/5

Ho ordinato la pizza con consegna presso il luogo di lavoro a circa 2 km dalla pizzeria. Ho precisato di essere puntuali in quanto sono in pausa pranzo! Il risultato è stato un ritardo di 40 minuti!!! E per quanto riguarda la pizza penso che la foto parli da sola!!! Vergognosi!

La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Renato Filippini
2/5

Una buona pizzeria da asporto, pizze, focacce cotte in forno a legna, kebab e patatine. Tutto da asporto. Con consegna sollecita e puntuale. Non so cosa sia successo recentemente per avere parecchie disfunzioni, tipo, mancanza di ingredienti o sbagliati sulla pizza ,ordini 4 pizze ne consegnano 3,la 4a te la portano dopo un'ora . Queste sono le più frequenti le altre non le sto ad elencare.

La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Denise Lauria
1/5

Posto pessimo, ho ordinato la cena avendo pagato in anticipo. Sono stata chiamata sentendomi dire: " con l'arroganza non si va da nessuna parte"( confondendomi con un altro cliente).. oltre ad aver aspettato la cena per ben 2 ORE MI SONO SENTITA INSULTATA DAL TITOLARE SENZA NEMMENO RICEVERE DELLE SCUSE O UN MINIMO DI SCONTO (cosa che non mi interessa ma penso che l'educazione sia al primo posto). Il titolare si è reso conto dello sbaglio e non ha fatto nulla per rimediare se non (sollecitato da me) iniziare a muoversi per preparare l'ordine ricevuto per poi consegnarlo. Una cosa indecente. Non mi è mai successo in tutta la mia vita e raccomando di non ordinare o andare a mangiare in questo posto... Consiglio spassionato.

La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Mariagrazia Padovan
1/5

Da evitare. Lentissimi ad evadere gli ordini dei clienti presenti in negozio, danno precendenza all'asporto. Oggi ho ordinato una pizza non avevano la mozzarella (ma vi rendete conto)? In alternativa ho chiesto panino kebab che non mi hanno fatto. Alla mia richiesta se fosse pronto, mi hanno detto che la pizza era in lavorazione (ma io non la volevo più la pizza data la mia fretta).Dopo 30 minuti di attesa sono uscita dal locale affamata e senza pizza.
Nessuno dei pizzaioli e proprietari indossa la mascherina e non c'è il plexiglass in cassa che divide cliente e addetto cassa.
Mai più!
P.s.Non aggiungo foto perché non ho nulla da fotografare.

La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Soraya Galfano
2/5

Il servizio d' asporto funziona bene ed il personale è cordiale e gentile, tuttavia sulla pizza, a mio parere, proprio non ci siamo. L'impasto risulta colloso e pesante, la salsa di pomodoro acidula, la mozzarella non credo sia tale... ci sono un po' di cose da rivedere

La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Roberto Roberto
2/5

Pizza ottima ma servizio da asporto scadente...si fa l'ordine alle 18:30 o giu' di li e la consegna immancabilmente avviene sempre dopo le ore 20:30. Piu' volte ho optato di ordinare a Treviglio.

La Reale - Castel Rozzone, Provincia di Bergamo
Giancarlo Zaretti
1/5

Nessuna mascherina ai dipendenti.
Scontrino non fiscale. Non hanno il in pos.
Superato in coda da persone arrivata dopo perché abitudinari.
Pizza però è buona.

Go up