La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina

Indirizzo: Via della Cogna, 17, 04011 Aprilia LT, Italia.
Telefono: 3498948248.
Sito web: laselvaristoroaprilia.altervista.org.
Specialità: Ristorante, Agriturismo, Ristorante specializzato in piatti di carne, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 308 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di La Selva Ristoro

La Selva Ristoro è un'accogliente oasi gastronomica situata a Aprilia, Italia. Con la sua posizione in Via della Cogna, 17, La Selva Ristoro è un luogo ideale per godersi deliziosi piatti in un'atmosfera informale e accogliente.

Specializzato in piatti di carne e pizze, La Selva Ristoro offre un'ampia varietà di opzioni culinarie per soddisfare ogni palato. Con tavoli all'aperto e la possibilità di consumare i pasti sul posto o asporto, il ristorante si adatta alle esigenze di ogni cliente.

Con un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, La Selva Ristoro si impegna a garantire un'esperienza confortevole e inclusiva per tutti i suoi ospiti. Inoltre, la presenza di seggioloni per bambini e un menu dedicato ai più piccoli lo rendono adatto anche alle famiglie.

Con opinioni positive da parte dei clienti e una media di valutazione di 4.1/5, La Selva Ristoro si distingue per la qualità dei suoi piatti e il servizio attento e cordiale.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto accogliente, informale e adatto a diverse esigenze, La Selva Ristoro è la scelta perfetta. Con la possibilità di prenotare e di usufruire di diverse opzioni di pagamento, tra cui pagamenti mobile tramite NFC, il ristorante si adatta alle esigenze dei moderni consumatori.

La Selva Ristoro invita i suoi ospiti a visitare il suo sito web all'indirizzo laselvaristoroaprilia.altervista.org per scoprire di più sulle sue specialità, prenotare un tavolo e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile.

Recensioni di La Selva Ristoro

La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina
maurizio giavazzi “Cippalippa”
5/5

Bel locale immerso nella campagna laziale con molto verde e animali.
Cameriera molto gentile, veloce e professionale. Il proprietario ci ha accettato anche se con quasi mezz'ora di ritardo. Fritti e salumi molto buoni. Tagliatelle ai porcini ottime. Crostata alla frutta fatta in casa ottima. Buoni i vini locali e gli amari da loro prodotti. Prezzo molto conveniente. Fanno anche il menù fisso a pranzo nei giorni feriali e anche servizio pizzeria.

La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina
valeriano
5/5

Una piacevolissima domenica in relax. Siamo stati a pranzo in 5 adulti più 5 bambini. Andrea il proprietario, molto cordiale e ospitale ci ha fatto sentire da subito ben accolti. Il locale è ampio sia internamente che all' esterno. Abbiamo mangiato benissimo, con antipasto misto, abbondante e gustoso. I primi, chi fettuccine, chi cannelloni o lasagna, come fatti a casa abbondanti e ottimi. Abbiamo finito con gelato x i bimbi, giro di liquori e caffè. Il prezzo assolutamente nella norma. Il posto è ottimo per famiglie, con area giochi all' aperto ben tenuta. Insomma ci hanno permesso di rilassarci e fare svagare tutti. Organizzano banchetti, feste private ecc.
Se posso permettermi un consiglio ad Andrea il proprietario: oltre al menù del giorno consigliato da Andrea, sarebbe buona cosa permettere ai clienti di consultare il menù con relativi prezzi. Anche se il conto è stato nella norma con secondo giro di liquori gentilmente offerti da Andrea, è buona cosa che si possa avere conoscenza dei prezzi prima di ordinare. L unico motivo per cui per coerenza non ho dato 5 stelle.
Torneremo sicuramente di sera per gustare anche le pizze !!!

Allora, a distanza di tempo sono felice di aggiungere la stella mancante. Andrea ha apprezzato il suggerimento e abbiamo trovato i menù, questo significa grande maturità nell' accettare i consigli , professionalità e la voglia di migliorarsi .Per il resto , posso riconfermare che il posto è ottimo per famiglie con bimbi, la qualità è ottima, la tagliata....un burro, eccezionale. Torneremo sicuramente.

La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina
Renata Albero
5/5

Capitato qui x caso dopo la mattinata al mare, andando verso le campagne, Splendido locale, cibo eccezionale, dall'antipasto ai dolci tutto buonissimo, personale gentile accogliente come sentirsi a casa in famiglia, e prezzi alla portata di tutti.

La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina
Francesco Battaglia
2/5

Ottimo posto per mangiare bene, la cuoca è favolosa cucina ottimi piatti e sono abbondanti dalle ore 12:00 c’è il menù a 8€ che offre un primo, un contorno è una bottiglia di acqua, metto 2 stelle perché il proprietario cerca di fregarti aggiungendo cibo non ordinato e occhio alle bistecche Angus ve le fa pagare ad alto costo.

La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina
Regalbuto Pietro
5/5

Siamo capitati in questo locale per una cena, il locale ci è sembrato molto curato e pulito, le portate sono state ottime e abbondanti, la qualità del cibo molto buona, il personale gentile è il proprietario e stato molto attento anche nel consigliare le portate.

La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina
Roberto Occorsio
5/5

Ho prenotato per caso, dopo una ricerca su google, in questo locale e devo dire che da subito siamo stati accolti in modo cordiale dal proprietario. Si è messo a disposizione descrivendoci le prelibatezze della casa e devo riconoscere la bontà dei loro prodotti. Che dire altro se non quello di consigliarvi di provare a mangiare in questo locale. Sono sicuro che ci ritornerete!!!

La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina
Terence Boschetti
1/5

premetto che questa è la mia prima recensione negativa da 1 stella ( e di posti ne ho girati). racconterò l'esperienza avuta questa estate:
tornavo da roma con mia moglie ed erano già le 13.45 circa e mi trovavo su via riserva nuova in direzione Tor san Lorenzo ( avevamo fame e ci siamo decisi a fermarci per provare questo ristorante), entriamo sul viale , parcheggiamo e scendiamo a piedi il piccolo vialetto che va verso l'entrata del ristorante (tenendo presente che una volta entrati non è specificato dov'è l'ingresso del ristorante).
Ci accoglie il proprietario ( un signore da una loquace parlantina), ci accomodiamo e io mi aspettavo mi esponesse il menù pranzo esposto sul cartello a 8euro, invece inizia a elencare i piatti e specifica orgogliosamente che in cucina la moglie ogni giorno prepara la pasta fresca fatta in casa e loro propongono unicamente primi piatti con pasta all'uovo, io e mia moglie abbiamo ordinato un doppio antipasto misto e invogliati dal proprietario una Amatriciana (per mia moglie) e una fettucina con porcini (per me), notiamo mentre aspettiamo sotto allo splendido portico il giardino veramente ben curato (unica cosa positiva del posto a mio parere), la cameriera era una ragazza giovane e a mio avviso recitava in modo anomalo come volesse farti sentire a tuo agio in modo forzato.
Arrivano gli antipasti: formaggi e affettati semplici e un pò di prodotti sott'olio misti e il pane a loro detta fatto in casa (senza lode e senza infamia), io e mia moglie finiamo tutto e aspettiamo vogliosi i primi tanto decantati...
La cameriera ci porta i 2 primi e ora li descriverò (poichè avendo anche io lavorato come cuoco so cosa mi è stato servito):
l'Amatriciana si vedeva chiaramente che il sugo era stato scongelato e non scaldato poichè nella parte esterna del piatto nel sugo erano presenti abbondanti gocce di acqua e per di più la pancetta ( si fa con il guanciale ma sorvoliamo) era molla e sembra un sugo vecchio.
La mia fettucina con i porcini era letteralmente affogata in un quintale di olio di semi vari senza alcun senso e i porcini a mio avviso non erano stati cotti bene poichè ero a pezzi enormi ( mosci all'esterno e duri e stoppacciosi all'interno), ho mangiato per fame ciò che son riuscito a mangiare, ho lasciato nel piatto 2 pezzi di fungo e un 300ml di olio di semi , quando è arrivato il proprietario mi dice scherzosamente: ti porto il pane per fare la scarpetta nel sughetto ? io gli risposi: no grazie sono apposto ... ma avrei dovuto dirgli: se mi dai un 'imbuto vado a rabboccare l'olio alla macchina.
E sono sicuro al 1000% che la pasta servitaci è stata comprata al banco frigo dell'italcarni li vicino poichè ogni tanto la compro ed è proprio quella che ci hanno servito.
Si vede chiaramente che chi era in cucina non sa minimamente le basi della cucina poichè certi errori manco Cannavaciulo nel programma Cucine da Incubo li ha visti.
Alla fine c'era del cocomero ( siccome non è passato dalla cucina era buon cocomero).
Sono venuto a conoscenza del perchè la cameriera era un pò forzata e non naturale, in questo locale le cameriere cambiano ogni tanto e una di esse che conosco mi ha detto per via del proprietario che tiene più gli occhi sul personale che sugli errori ( orrori) che escono dalla cucina.
Personalmente la prossima volta preferisco non pranzare affatto e tenermi la fame che spendere 40euro in 2 per fare da cavia a chi si sente Chef perchè da piccoli gli hanno relato il forno dei mostri. Per educazione non ho detto nulla al momento per 2 motivi: 1 c'erano altri clienti , 2 ero così stanco del viaggio appena fatto che non ho fatto storie e non volevo infrangere il sogno di chi pensa di aver Cracco in cucina.
Lati positivi è oggettivamente un bel posto immerso nel verde e secondo me farebbe più soldi come pub poichè o assume del vero personale di cucina o sarebbe da chiuderla.

La Selva Ristoro - Aprilia, Provincia di Latina
Antonella Migliazzo
1/5

LA PEGGIORE ESPERIENZA SU APRILIA IN ASSOLUTO! Organizzo il compleanno di mia figlia, il proprietario da un prezzo e il giorno prima della festa ritratta dandomi un' altra cifra (ovviamente più alta). Il giorno stesso della festa mezz'ora prima che arrivassero tutti gli invitati mi dice che non avrebbe messo ne tovaglioli, ne piatti, ne posate, peccato che si fosse dimenticato di dirmelo prima mettendomi in grandissima difficoltà. Risparmia sulle pizze pala portandomene due invece di tre. Finale da favola ci lascia al buio per risparmiare sull accensione delle luci dell' atrio rovinandomi tutte le foto del compleanno. PIETOSO! Insomma dovrebbe proprio cambiare mestiere, DA CHIUDERE.

Al "signore" che risponde ribadisco che lui la mascotte NON l' ha pagata affatto, me la sono pagata da sola, come tutta l animazione che SI PAGA A PARTE in quanto l animazione non fa parte del ristorante e prende accordi direttamente con chi allestisce le feste. Se guarda bene non ha ALCUNA FOTO della mia festa proprio per il motivo che ho spiegato dopra

Go up