"La Sosta" di Onetti Flaviano - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Sforza Caolzio, 97, 29014 Castell'Arquato PC, Italia.
Telefono: 3405317210.

Specialità: Pizzeria, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 206 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di "La Sosta" di Onetti Flaviano

La Sosta di Onetti Flaviano è un'accogliente Pizzeria e Ristorante italiano situato in Via Sforza Caolzio, 97, 29014 Castell'Arquato PC, Italia. Puoi contattarli al numero 3405317210.

Questo locale offre tavoli all'aperto per godersi una piacevole serata, e offre anche il servizio di asporto per chi desidera gustare le specialità a casa propria. Inoltre, La Sosta dispone di tavoli accessibili anche a sedie a rotelle.

Le specialità offerte includono pizza e piatti tipici della cucina italiana, accompagnati da una selezione di vini e birre. Il menù comprende anche opzioni per chi cerca cibo sano e dessert per chi vuole concludere la cena con dolcezza.

Con 206 recensioni su Google My Business, La Sosta ha ricevuto una valutazione media di 4.3/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto informale e accogliente dove gustare autentici piatti italiani, La Sosta di Onetti Flaviano è la scelta ideale. Il locale è adatto per gruppi, accetta prenotazioni e pagamenti con carte di credito.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria unica contattando La Sosta di Onetti Flaviano attraverso la loro pagina web!

Recensioni di "La Sosta" di Onetti Flaviano

Ale braccino
5/5

Io c 'ho comprato la spongata....solo 5 euro. Consumata a casa e devo dire molto buona. Ogni morso e medioevale e si torna a Castel d Arquato. 15 ne compro la prossima volta . Troppo buona

massimo
5/5

Ottimo punto ristoro. Rapidi, cortesi e porzioni generose. Da provare i vari taglieri.

Federico Zotti
5/5

Ci sono stato oggi a pranzo con moglie e figlio.
Eravamo a Castell’Arquato in occasione della sagra delle castagne.
Abbiamo mangiato sulla via e la location immersa nel tipico Borgo ha fatto da ottimo contorno.
Il servizio è stato molto cortese e gentile.
La qualità del cibo è ottima ed il rapporto qualità prezzo è corretto.
Ve lo consiglio !!!

Graziella Sanna
5/5

Salumi, formaggi e mostarde di qualità, molto buoni anche i panini. Lo consiglio!

Giancarlo Orlandi
5/5

Riscoperto piacevolmente dopo anni di assenza. La pizza è stata una conferma di qualità specialmente quella alta.
Veramente carino il bar aperto a fianco a completare il servizio.

Emanuela Calogero
4/5

Dopo aver visitato questo borgo incantevole decidiamo di assaggiare dei prodotti del posto..la scelta è stata a dir poco perfetta!! Abbiamo preso un tagliere misto di affettati e formaggi,una delizia per il palato,il tutto accompagnato dallo gnocco fritto. Era da molto tempo che non assaporavamo dei salumi così buoni. Complimenti. Unica pecca il locale è un pochino piccino ma sistemano dei tavolini all'esterno che rendono il pranzo molto piacevole. È vero che non ci sono I servizi ma sono disponibili pochi metri prima proprio all'ingresso del borgo e quanto al servizio beh io metto al primo posto la qualità!

Angela Gagliano
4/5

Si mangia bene e si spende onesto. Il Tagliere di salumi e formaggi è ottimo e abbondante per due persone. Abbiamo assaggiato anche i panini ed erano molto buoni. Si ordina e si ritira al bancone, ci sono pochi tavoli fuori, ma per una sosta veloce c’è abbastanza ricircolo.
L’unica critica è al (credo fosse) il titolare. Mio papà ha preso una sedia da una tavolo libero e l’uomo ha commentato “no, ma, fai come co ti pare”. Mio papà avrebbe dovuto chiedere prima, su questo siamo d’accordo, ma è stato un gesto spontaneo di una persona nemmeno più giovane e la “sgridata” poteva essere più cortese e all’altezza di un imprenditore che ha deciso di lavorare con il pubblico. Papà non ha sentito, ed io ho lasciato andare così, per non rovinare un bel pomeriggio alla famiglia.

Olivia Kasa
4/5

Abbiamo mangiato qua a cena a luglio, abbiamo ordinato un tagliere con salumi e formaggi e una pizza tutto da dividere in due, davvero tutto ottimo, anche la ragazza che ci ha serviti era molto cordiale e ci ha saputo consigliare tra le varie pizze e le birre artigianali che proponevano, i prezzi nella norma, tra tagliere per due che costava sui 10 euro, la pizza e 4 birre artigianali abbiamo speso poco meno di 40 euro in due, il posto è molto tranquillo e si affaccia su altre case e vie storiche del posto.

Go up