La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via A. Manzoni, 76, 21050 Cairate VA, Italia.
Telefono: 0331361670.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 106 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia è un rinomato ristorante situato a Cairate, in Italia. Con sede in Via A. Manzoni, 76, La Triestina è un'ottima scelta per chi desidera gustare piatti deliziosi in un'atmosfera accogliente e informale.

Specializzato nella cucina tradizionale italiana, La Triestina offre una vasta selezione di piatti prelibati che soddisferanno anche i palati più esigenti. Dal pranzo alla cena, passando per dessert e bevande, il menu del ristorante è ricco di opzioni che accontenteranno ogni tipo di cliente.

Oltre alla qualità del cibo, La Triestina si distingue anche per la sua attenzione all'accessibilità. Con un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il ristorante si impegna a garantire un'esperienza confortevole a tutti i suoi ospiti.

Con 106 recensioni su Google My Business e una media di 3.9/5, La Triestina ha guadagnato una solida reputazione tra i suoi clienti. I servizi offerti, come la possibilità di prenotare, l'accettazione di diverse forme di pagamento e la presenza di seggioloni per bambini, testimoniano l'impegno del ristorante nel garantire un'esperienza positiva a tutti i suoi ospiti.

Se sei alla ricerca di un ristorante accogliente e di qualità a Cairate, La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia è la scelta perfetta. Con un'ampia gamma di piatti deliziosi, servizi accessibili e un'atmosfera accogliente, questo ristorante è l'ideale per una cena in compagnia o un pranzo speciale.

Non perdere l'occasione di visitare La Triestina e lasciati conquistare dai suoi piatti deliziosi e dalla sua atmosfera unica. Contatta il ristorante attraverso il suo sito web per prenotare un tavolo e goderti un'esperienza culinaria indimenticabile

Recensioni di La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese
Luana Terio
2/5

Sul cibo non posso dire male perché si è mangiato bene(A parte gli gnocchi che erano "un assaggio"). Ma non si può far pagare un piatto di penne al ragù ad una bambina come menù completo ed in compenso "regalarci" l'acqua presa! Avvisare prima non fa mai male!!!

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese
Mario
1/5

1 Stella per la maleducazione della persona alla cassa (penso la proprietaria). Mi fa pagare 25 euro una pasta al pomodoro per una bambina di 2 anni (quanto un menù completo) e quando glielo si fa notare si altera lanciandomi 2 banconote... Le 2 banconote sono rimaste lì accanto alla sua cafonaggine...
Evitate questo posto

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese
Anna Gussoni
5/5

Personalmente mi sono trovata tutt'altro che male.
La mia esperienza ,in questa osteria è stata più che positiva.
Servizio veloce, piatti buoni, possibilità di scelta ampia, anche se era il menù di lavoro.
Con noi il personale è stato gentile e cortese.
Direi che ci ritorneremo appena possibile.
Prezzi giusti per l'offerta?.

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese
Alessia Bologna
2/5

Locale pulito,Cibo buono peccato per la scordialitá della cameriera che continuava a ripetere di essere da sola senza personale. Chiedendo una maionese è arrivata sbattendola sul tavolo. Molto antipatica,eravamo a pagare dovevamo usare il bancomat e subito 'sono da sola'. Condizionatore presente ma spento con questo caldo non accettabile.
Va benissimo che non c'è personale ed è da sola però l'educazione deve essere alla base di tutto.

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese
Alessia di Ronza
1/5

Metto una stella perché non si può dare meno. Appena entrati non ci ha detto neanche buongiorno ma un bel “se vi sedete aspettate”. Nonostante abbiamo prenotato. Continuava a dire “se vi sedete aspettate perché non ho personale”. La cordialità prima di tutto. Una cafonaggine pura. Usciti subito dopo 5 minuti. Posso essere comprensiva quanto vuoi ma l’educazione è la prima cosa.

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese
Lino Ghirardelli
1/5

Pranzo di lavoro a rilento. Eravamo.in tre. Abjiamonordinato 2 primi ed un secondo.... il mio secondo è arrivato mezz'ora dopo. Per te a qua ti pare prima portano u primi a tutti ostacoli e poi partono con i secondi... bassa qualità e poca organizzazione
Pagato 11 € per un letto di pollo freddo e secco con due patate lesse...
Consiglio mio se vi trovate in zona piuttosto digiunate.

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese
RosyKira
4/5

Non è che me ne sia andata tanto fiera, i piatti son arrivati freddi a parte la pasta.
La cosa piu bella è stata la presenza della cagnolina, una bassottina, Dina, tanto dolce e tanto buona .. nel complesso non è male .. comunque è una buona trattoria per famiglia, coppia e con bambini. Dai, tutto sommato consiglio perché è un bel posto, magari il mio è stato un singolo caso. Un bacio alla bassottina Dina ?

La Triestina di Fioravanzo Diana Nadia - Cairate, Provincia di Varese
Elisa Nicolai
4/5

Appena arrivati siamo stati piacevolmente sorpresi di trovare parcheggiati davanti al ristorante alcuni camioncini...si sa che dove si fermano i camionisti (o i loro colleghi più "piccoli") se magna bene!
Il locale è carino, accogliente e confortevole...ed era anche abbastanza pieno.
Appena ci siamo accomodati la proprietaria (credo) ci ha preso l'ordinazione illustrandoci a voce il menù.
Abbiamo gustato due primi (pennette al sugo della casa) due secondi con contorno (brasato con purè e merluzzo alla livornese con fagiolini), acqua, vino della casa e caffè.
Davvero buono il rapporto qualità/prezzo (22,50 € in totale) considerando anche i piatti abbastanza abbondanti.
Venendo da Milano non so dire se ci ritornerò, ma se si capita in zona io lo consiglio...e consiglio anche una visita al Monastero di Cairate che è poco distante dal ristorante e ne vale davvero la pena!

Go up