Emanuele Sabetta
2/5
Ho scelto questo posto in base alle recensioni che apparentemente mi sembravano positive.
All'arrivo scambio due chiacchiere con il proprietario, molto cortese. mi spiega che la sua filosofia è prendere meno prenotazioni del numero di posti disponibile, perché lui ci tiene a offrire un servizio di alto livello...."beh le premesse sono buone" penso tra me e me, ma mi sono dovuto ricredere presto.
Apro il menu e chiedo un arrosto misto, il camerieri mi dice che è finito...allora chiedo delle verdure miste grigliate e il cameriere sorridendo mi dice che anche quelle sono finite, era domenica ed erano le 13.00... ooook prendiamo 4 fettuccine ai funghi porcini alla modica cifra di 16€ cad e ci arrivano 4 piatti come quello che vedete in foto, giudicate se le porzioni sono idonee.
All' inizio ho pensato che poteva essere una scelta discutibile del ristorante ma poi ho visto che le porzioni degli altri tavoli invece, erano normali. L' ho educatamente fatto notare al cameriere e al proprietario che sorridendo ha cambiato discorso buttandola sul simpatico, ma no amico mio, non è stato divertente, anzi mi sono proprio sentito preso in giro. Arriviamo al dolce, chiediamo 6 tiramisù, la comanda viene presa e dopo un po' torna il cameriere con 4 tiramisù perché, indovinate un po'?!,? erano finiti anche i dolci, allora prendo una crostata, vi posto la foto anche di quella perché è divertente, penso fosse del mulino bianco..
Io spero con tutto il cuore di aver beccato la giornata sbagliata, che gli fossero arrivate le cavallette la notte prima e che solitamente sia tutto perfetto, come le recensioni che ho letto frettolosamente, dicevano.
Location 6
non c'è vista, il locale è su un pendio, se andate con bambini non c'è spazio per farli giocare.
Menu interessante se ci fossero le cose da ordinare, quello che ho ordinato, devo dire che era buono (apparta il dolce).
Servizio Lento
Prezzi Alti
Porzioni Scarse
Accoglienza molto buona, il proprietario è molto socievole, i camerieri sono gentili, ma ahimè non basta.
Consiglio di cercare un altro posto, magari in paese o poco più su.
Peccato.