L'Osteria Ponte Romano - Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Ponte Romano, 61, 11027 Saint-Vincent AO, Italia.
Telefono: 3518942651.

Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di L'Osteria Ponte Romano

L'Osteria Ponte Romano è un ristorante e pizzeria situato in Via Ponte Romano, 61, 11027 Saint-Vincent AO, Italia. Con un numero di telefono 3518942651, offre un'ampia varietà di specialità culinarie tra cui scegliere.

Questo locale ha molte caratteristiche che lo rendono un luogo accogliente e adatto a diverse esigenze. Tra i servizi offerti ci sono il ritiro all'esterno, l'asporto, la consumazione sul posto, la consegna a domicilio. Inoltre, dispone di un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, tavoli appositamente progettati e attrezzati per persone con disabilità motorie.

Per gli amanti del cibo sano e vegetariano, L'Osteria Ponte Romano offre piatti appositamente preparati per soddisfare le esigenze dietetiche specifiche. Tra le bevande disponibili ci sono alcolici, birra, caffè e una selezione di vini pregiati.

Con un'ampia varietà di opzioni per pranzo e cena, dolci deliziosi e un ambiente accogliente e informale, questo ristorante è adatto a famiglie, gruppi e persone di tutte le età. Inoltre, è LGBTQ+ friendly e accetta prenotazioni.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 82 recensioni su Google My Business, L'Osteria Ponte Romano è un luogo apprezzato dai clienti per la qualità del cibo e il servizio attento.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto accogliente, con un'ampia varietà di opzioni culinarie e servizi accessibili, L'Osteria Ponte Romano è la scelta ideale. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di L'Osteria Ponte Romano

Kyky83
5/5

Abbiamo cenato qui in famiglia e siamo stati molto bene!
Abbiamo preso tutti pizze, tutte molto buone! Anche le porzioni di patatine sono belle abbondanti!
Ottima cottura, impasto giusto ne troppo spesso ne troppo sottile, buoni gli ingredienti. Io ho preso una greca (con le olive) e finalmente una pizza CON le olive!!!! Non le solite 4 olive, ma bella piena! Anche le altre erano belle farcite!
Siamo usciti da lì pieni e soddisfatti.
Personale molto gentile e allegro!
Prezzi giustissimi.
Lo consiglio! Noi ci torneremo sicuramente!!!

Bernardo Bianchi
5/5

Il locale è composto da una sala interna, raccolta, ed un piccolo dehor esterno. Il bar è a vista ma non guasta. La carne è davvero molto buona, morbida e saporita, il pane, servito caldo è spettacolare. All'interno si può ascoltare musica di sottofondo non invasiva che ti accompagna per tutto il periodo della cena. Il servizio è ottimo, il personale cortese ed i piatti arrivano nei tempi giusti. Prezzi nella norma per il posto in cui si trova. Parcheggio poco distante dal ristorante. Da provare.

Ilaria 022
5/5

Che dire, siamo venuti in questo locale dove l'hotel ci aveva detto che potevamo andare anche senza prenotare perché avrebbero avuto sempre posto, invece erano al completo, eravamo stremati, svegli dalle 5.30 no stop fino alle 19.30 della sera, pensavamo di essere spacciati e sbattuti per strada affamati...ma Sara, la ragazza con i capelli corti, è riuscita a trovarci un posticino per noi, una ragazza squisita di un empatia unica che ormai sta svanendo, attenta, solare, ci ha accolti cantando, e ci ha servito subito un piatto di spaghetti alle vongole eccellenti, un filetto all'aceto balsamico con patate fritte che sono arrivati in un lampo, buonissimi!! Per finire la pizza con Nutella per addolcire una giornata che purtroppo non è andata come speravamo, ma le ragazze sono state la nostra svolta di fine serata, ancora non sappiamo come ringraziarle per la loro gentilezza e soprattutto UMANITÀ ed efficienza nel rimediare un posto anche se tutto pieno, non è da dare per scontato al giorno d'oggi, grazie ragazze!! Ci avete riscaldato il cuore. CONSIGLIATISSIMO

sonia corniati
5/5

Di ritorno dalle terme e affamati come non mai cercando un posto in cui cenare tra i consigli di google abbiamo scovato questo bel locale. Le recensioni non mentivano: il personale vi conquisterà con la simpatia e i piatti con il gusto. L'impiattamento pagherà l'occhio, il profumo del pane fresco coccolerà il vostro olfatto. Orata in crosta di patate strepitosa, linguine allo scoglio altrettanto fantastiche. Ottimo il dolce. Bagni pulitissimi. Purtroppo non abbiamo foto dei piatti: avevamo troppa fame e non abbiamo resistito. Rimedieremo quando torneremo!

Dave M
5/5

Abbiamo cenato in questo locale un paio di volte durante la nostra gita in Valle d'Aosta. Tutto molto buono. Piatti tipici, pizza e i classici. Il servizio è rapido e il cameriere è molto disponibile e gentile. L'osteria si trova poco distante dal centro di Saint Vincent, lungo la strada. Ha una sala interna e un piccolo dehor. Possibilità di parcheggiare nelle vicinanze.

Adriana Di Maso
5/5

Patti tipici valdostani davvero tutto squisito. Ci siamo fermati a pranzo prima di raggiungere Aosta e siamo usciti davvero contenti e soprattutto sazi. ? Consiglio vivamente. Staff cordiale e accogliente

Francesco Di Matteo

Consigliato, Servizio veloce e piatti Buoni

Octavian
5/5

Ottima posizione e pizza buonissima