NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Roma, 61, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italia.
Telefono: 04441934689.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 281 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio è una pizzeria situata a Torri di Quartesolo, VI, in Via Roma, 61. Il numero di telefono per prenotare o ordinare è il 04441934689. La pizzeria dispone di un sito web ufficiale dove è possibile trovare maggiori informazioni: facebook.com.

Lo staff di NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio è composto da professionisti esperti e cortesi, che offrono un servizio impeccabile e un'esperienza culinaria indimenticabile. La pizzeria è un luogo ideale per chiunque desideri gustare piatti deliziosi, accompagnati da una selezione di vini e birre artigianali.

Le specialità di NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio includono una vasta gamma di pizze, preparate con ingredienti freschi e di alta qualità. La pizzeria offre anche una selezione di piatti vegetariani e senza glutine, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

La pizzeria dispone di diverse opzioni per il ritiro e la consegna, tra cui il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio e l'asporto. I clienti possono inoltre consumare i pasti sul posto, in un ambiente accogliente e informale. NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio è accessibile alle persone con disabilità, con un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle, parcheggio accessibile e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

La posizione di NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio è strategica, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La pizzeria dispone di un parcheggio gratuito in strada e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. I cani sono ammessi all'interno della pizzeria.

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio ha ottenuto un punteggio di 4.4/5 su Google My Business, sulla base di 281 recensioni. I clienti hanno elogiato la qualità dei piatti, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente della pizzeria.

Recensioni di NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Veronica Tagliaro
5/5

Una delle pizze più buone mangiate nell’ultimo periodo.
Impasto alla napoletana ben fatto e digeribile, ingredienti di qualità (prosciutto crudo squisito), vastità di scelta.
Servizio veloce e puntuale, dipendenti gentili, cordiali e disponibili. Dalla titolare mi aspetterei un sorriso in più, non così tanta serietà (magari ho beccato la serata sbagliata).
Prezzi nella media, ma ottimi per la qualità offerta.
Torneremo sicuramente.

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Denis Ottolini
5/5

Pizzeria napoletana di tipo contemporaneo con possibilità di mangiare anche alcuni piatti classici della tradizione napoletana. Io ho mangiato un fritto e una pizza. Il crocché era buono ma non eccezionale, mentre la pizza mi é piaciuta moltissimo. Hanno anche un'ampia selezione di birre particolari. Il servizio é stato gentile e rapido. Prezzi nella media.

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Passi Sospesi Stefania
5/5

Una delle pizze più che abbia degustato nell’ultimo periodo. Ingredienti ottimi, impasto leggero, ottimo rapporto qualità prezzo. Costa quasi più una pizza d’asporto che una serata in questa pizzeria. Per la mia esperienza consiglio il locale.

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Nadia Fior
1/5

Servizio scadente, la cameriera grandissima maleducata, spazza finché mangiamo, scortese, cafona e con una faccia scocciata ad ogni richiesta fatta. Bicchieri che puzzavano da uovo. Prezzi più che folli, non rispecchiano quello che mangi. Eravamo in 5 con lo stesso cibo e ognuna un prezzo diverso.

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Domenico Bizzetti
1/5

Devo fare i complimenti al pizzaiolo perché questa è la pizza peggiore che ho mangiato negli ultimi 10 anni e ne ho mangiate pure all'estero.
La pizza era cruda ed annacquata, ci hanno fatto aspettare 40 minuti per il servizio (i camerieri continuavano a dirci di aspettare), mi hanno riferito che potevano rifarmela ma non avevo fisicamente tempo quindi mi hanno fatto uno sconto di 2 (DUE) euro, pessimi, complimenti ancora.

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Pippo Girotto
1/5

Una stella,ma do dei consigli (a mio modesto parere) per migliorare.
Partiamo dalla fine,dal dolce: non ci siamo proprio,non fatti in casa e si sente,per una pizza anche abbastanza buona c vuole un dolce all' altezza quindi se non si fanno dei buoni dolci meglio affidarsi ad una buona pasticceria: lo fanno in molti.infine partiamo dall'inizio il motivo che mi aveva fatto scegliere di tornare qui era la tanto decantata (su facebook)pizza cotta al vapore che la volta precedente non l'avevo vista nel menu'.questa volta l'ho chiesta esplicitamente e mi è stato risposto che la fanno se allo chef ha voglia di farla altrimenti no.questa sera lo chef non aveva voglia e perciò a me è venuta voglia d darvi una stella.

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Filippo Balladore
3/5

Cibo buono e di qualità, camerieri gentili e disponibili. Prima volta che entravo. Pizza alla fine però un po’ gommosa e pasta un po’ senza sale. Purtroppo ho trovato molto lento il servizio, siamo arrivati alle 21:00 circa, abbiamo ordinato subito l’acqua, per ordinare le pizze sono passati diversi minuti, per le pizze sono arrivate dopo 25-30 min. tanto che ho chiesto: “Scusi, ma le pizze?” Risposta: “Arrivano, sono in forno” difatti dopo circa 1 minuto avevamo la pizza sul tavolo. Però, calcolando che il locale era mezzo vuoto (martedì sera), chi c’era aveva già mangiato, quindi non so perché l’attesa è stata così lunga (1 margherita e 1 pizza stagionale)… può succedere magari qualche intoppo. Suggerimento: metterei dei grissini nell’attesa e un’oliera nei tavoli, magari anche con dell’olio piccante. I prezzi delle pizze sono ragionevoli. 2 pizze e 1 bottiglia di acqua €26,00. Ambiente un po’ freddo, delle tende e delle piante. Nel complesso voto 7/10. Forse ci potrei tornare.

NZIRIA - l'evoluzione del Capriccio - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
User Interface
3/5

La pizza mega buona, peccato che non ci sia null'altro sostanzialmente. O ordini la pizza, o vai direttamente con primo , secondo e contorno, non c'è nessun rustico tipico da pizzeria, eccetto per le patate, però considerata la qualità così alta della pizza è un peccato. Potrebbe essere meglio insomma, se cercate comunque di mangiare una semplice e buona pizza, è l'ideale, anche abbastanza economico

Go up