Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Evangelisti, 2, 48015 Cervia RA, Italia.
Telefono: 0544976565.
Sito web: officinedelsale.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Servizio veloce, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 2267 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Officine del Sale

Recensioni di Officine del Sale

Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna
Martina Graziosi
3/5

Ho pranzato in questo locale una domenica di febbraio. Nonostante la bassa stagione, l’affluenza al mare, sopratutto nei weekend di sole, è’ sempre molto alta, quindi se volete pranzare qui, prenotate in anticipo!
Non avendo prenotato, ho dovuto attendere un po’. Il servizio e’ stato comunque molto veloce e gentile! Il locale e’ ben arredato e caratteristico, uno stile un po’ industrial, ma con tavoli in legno. Data l’affluenza, mi e’ sembrato molto stretto e, in certi momenti, un po’ soffocante… per poter accogliere un maggior numero di clienti, tutti i tavoli sono stati avvicinati e c’era davvero poco margine di movimento! Io avevo a seguito anche il cagnolino, e ho avuto qualche difficoltà a muovermi.
I cani comunque sono ben accetti.
Il menu’ è’ molto vario: propone piatti di pesce, come il classico risotto o i tagliolini, la frittura o la grigliata di pesce, ma anche di carne.. il tutto visibile scannerizzando il QR code sul tavolo.
Il prezzo è’ nella norma, giusto il coperto: €1,50 a testa, considerando che il pane/piadina non viene servito a tutti, ma solo su richiesta.

Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna
Luca Melloni
5/5

Locale veramente bello, un arredamento particolare che crea una bella scenografia. Ho mangiato a pranzo il servizio è stato ottimo e veloce, il cibo superlativo. Ho trovato il locale pulito e ordinato. Consiglio di controllare sempre il menù del giorno!
Prezzo giusto per un menù di pesce nella zona. Ci tornerò sicuramente.

Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna
Daniele Faccani
1/5

Terrificante. Da quando ci siamo seduti son passati 20 min e manco il menù ci avevano portato. In totale 2 ore e un quarto per mangiare due fette di prosciutto, due primi indecenti, i cappelletti col ragù avevano l’acqua…boh. Un fritto di pesce che era decente (che con quel che abbiamo aspettato come minimo si son messi la maschera da sub e lo sono andati a pescare mio auguro). Personale che continuava ad evitarci. Un tavolo di fianco a noi si è alzato dopo mezz’ora perché pure a loro manco il menu era stato portato. Costasse poco capirei, e invece, pessimo davvero.

Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna
Nico Rossi
4/5

Buon pranzo con amici.
Il locale è molto bello soprattutto Internamente con la cucina a vista separata dalle vetrate.
Come primo abbiamo preso dei risotti ed poi dei fritti sia di paranza che semplici con le verdure ed erano tutti e due molto buoni.
Servizio veloce e gentile.
Unica pecca che non ci hanno fatto i conti separati ma per il resto tutto perfetto.

Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna
Marco Passeri
5/5

una piacevole sorpresa... locale rustico elegante situato accanto ad un comodo parcheggio nella piazza di Cervia , si affaccia sulla torre del sale .. personale gentile e premuroso .. cibi raffinati con materie prime fresche e rielaborate. Prezzi giusti .. ci ritornerò presto. Dimenticavo ottime colazioni artigianali con prodotti a km 0 !!!

Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna
Federica Bochi
5/5

Ottimo locale che si propone per ogni situazione: dalla colazione, all'aperitivo e cena. Personalmente l'ho provato solo per un pranzo a base di dolci: SQUISITI! Nonostante l'orario (primo pomeriggio) la scelta di torte, biscotti, bomboloni, crostate, crostatine, monoporzioni, pancake, muffin, brioches, ciambelline (quasi tutti prodotti preparati da loro), era molto vasta! Complimenti! Anche il salato con pizzette, brioche salate, panini, sandwich, ecc. era assolutamente invitante. Tornando al mio pranzo, le torte e crostate erano di qualità sia nell'impasto (dove non si sente il burro!) che nella farcitura; biscottini & biscottoni di ogni tipo e dimensione, fatti a mano secondo ricette della tradizione romagnola (e non solo) ottimi; brioches e cornetti per tutti i gusti, farciti in abbondanza. Sono amante dei dolci, soprattutto di quelli "fatti in casa" e devo dire che qui ho trovato grande soddisfazione per il mio palato goloso! Il personale cordiale e disponibile rende l'esperienza ancora più piacevole e fa sentire a proprio agio. Il locale all'interno ha un'area "bar" (molto moderna e ricercata) e un'area ristorante ancora più sofisticata ed elegante, nonostante il suo forte stile urban. Grande cura nei dettagli e particolari, location veramente unica e di stile!
C'è anche un dehor, sia lungo il marciapiede adiacente al locale che nell'area pedonale di fronte: molto bello, rilassante e piacevole (ovviamente nella stagione estiva)... qualche tavolinetto apparecchiato per godere del sole e della vista!

Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna
Jacopo Quarneti
5/5

Cena dell’ultimo dell’anno. Molto accogliente il locale, personale molto preparato. Cibo molto buono e con prodotti freschi

Officine del Sale - Cervia, Provincia di Ravenna
luca colombo
3/5

Abbiamo mangiato in tre e abbiamo preso una frittura mista di verdure e pesce come antipasto, una bottiglia di vino bianco una di acqua come primo un piatto di spaghetti con le vongole(personalmente troppe e troppo piccole) , un primo con mazzancolle e vongole, un primo con tonno e pachino.
Il totale è stato di 32 euro a testa.
I menù che ci sono sulle foto sono vecchi di più di due anni, i piatti non sono gli stessi e soprattutto vengono di più da 10 euro sono incrementati a 13 euro.
Il locale è carino e centrale nella movida.
Il servizio appena entrati ci ha un po' deluso perché non ci serviva nessuno ma una volta al tavolo sono stati più gentili.

Go up