Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Frazione Beccalzù, 6, 26852 Beccalzù PV, Italia.
Telefono: 037171729.
Sito web: osteria-beccalzu.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Caffè, Cibo sano, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Dispone di fasciatoio, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi all'esterno.
Opinioni: Questa azienda ha 923 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Osteria Beccalzù

Osteria Beccalzù è un ristorante italiano situato in Via Frazione Beccalzù, 6, 26852 Beccalzù PV, Italia. Puoi contattarli al telefono 037171729 o visitare il loro sito web osteria-beccalzu.it.

Le specialità dell'Osteria Beccalzù includono piatti italiani deliziosi. Offrono tavoli all'aperto, servizio d'asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e molto altro. Il ristorante dispone di camino, bagno, e ingresso accessibili in sedia a rotelle, rendendolo adatto a tutti i clienti. Inoltre, offrono una vasta selezione di bevande, piatti vegetariani, cibo sano e dessert.

Con ben 923 recensioni su Google My Business, l'opinione media dei clienti sull'Osteria Beccalzù è di 4.3/5. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente e informale del ristorante, adatto a famiglie, gruppi e feste di compleanno per bambini. Il ristorante offre anche servizi come prenotazioni online, pagamenti con carte di credito e debito, e parcheggio gratuito.

Se stai cercando un ristorante italiano autentico e accogliente nella zona di Beccalzù, l'Osteria Beccalzù è la scelta perfetta. Per un'esperienza culinaria memorabile, non esitare a prenotare un tavolo tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di assaporare piatti deliziosi e goderti un'atmosfera accogliente presso l'Osteria Beccalzù

Non esitare a contattare l'Osteria Beccalzù tramite il loro sito web per prenotare un tavolo e gustare autentici piatti italiani in un'atmosfera accogliente e informale.

Recensioni di Osteria Beccalzù

Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia
antonio consales
4/5

In un paesino solo il ristorante.. stradina stretta.. qualità sufficiente.. prezzo in linea con il mercato. Accoglienza ottima.. servizio buono.

Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia
Simone Metalman
1/5

Sabato 27 gennaio, ci presentiamo in circa 20 colleghi (avendo prenotato per tempo), per pranzo...e qui comincia il calvario. Sul tavolo mancano acqua e vino, arrivano dopo un bel po, vino presentato bene, nientedi più. Portano 3 vassoi di antipasto, per 20 persone, sinceramente un pò poco (quando al tavolo dietro di noi, un vassoio in 4), lasciamo correre. È la volta del primo, e qui scattano le battute viste le quantità misere di risotto che ci venivano servite (2 vassoi per 20 persone), poi è la volta dei ravioli (piccoli) 5 di numero a testa, e anche qui 2 vassoi per 20 persone, che giustamente non sono bastati. Ne facciamo mettere su ancora, e di nuovo 5 a testa, rimaniamo basiti. È la volta del secondo, polenta con gorgonzola, bocconcini di vitello coi funghi e qua la situazione è migliorata (si sono accorti degli errori?). Dolci (3 pezzettini di assaggio), caffè, amari...il tutto a 35€ veramente eccessivo per quello che abbiamo mangiato. Mi aspettavo di uscire da un'osteria sazio al punto di "scoppiare".

Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia
Elisa Barchetta
4/5

Luogo accogliente e alla buona, cibo abbastanza buono con prodotti di qualità. Molto buoni gli antipasti! Il personale è cortese e simpatico, l'unica cosa è che il servizio potrebbe essere migliorato nelle tempistiche di uscita. Molto divertente trovare di nuovo un posto in cui il vino della casa è servito in piccoli tini con un mestolo e ognuno può riempire la propria tazza. Sì perché il vino si beve nelle tazze!

Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia
ANTONELLA DROGHI
5/5

Ottima cucina veramente,dagli antipasti ai dolci,cibi preparati ad arte con prodotti di qualità, servizio eccellente,pulitissimo. Lo consiglio supervivamente.

Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia
ELIA ANSELMI
3/5

Sarebbe stato bello potersi sedere al tavolo per giudicare, nonostante avessi precedentemente prenotato e di divieto ai cani non se n'è parlato.

È oramai la normalità accettare i cani, quando poi sono di taglia minuta non ho davvero mai avuto problemi salvo qui, dove ci è stato garbatamente concesso di legarlo dietro al locale. Neanche a pensarci, giro i tacchi e me ne vado.

A 2 minuti di strada ghè losteria di amis, sono seduto in un ambiente accogliente ed al tavolo continuano ad arrivare ottimi piatti della cucina lodigiana e la cagnolina è seduta ai miei piedi che dorme beata

Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia
Davide Bolzoni
2/5

Sono stato pranzo con i colleghi 3 settimana fa' e sinceramente per 35€ abbiamo mangiato poco e sicuramente non bene! Con l'antipasto c'era la mortadella un salume che non andrebbe mai servito! Il riso con la pasta del maiale ? era tutto compatto che quasi quasi potevamo farci gli arancini. Primo vino servito nei secchi era un discreto rosso fermo, poi nel secondo senza chiederlo c'è stato portato un rosso frizzante. Così mi dispiace ma non si fa'!!!

Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia
Olga M.
1/5

Buona sera,
Esperienza pessima, mi sono trovato a mio malincuore per il pranzo di Natale in questa osteria/trattoria, menu fisso 60 euro.
Antipasti scarsi e di cattiva qualità un tagliere ogni sei persone... Giardiniere inguardabile...
Un fungo ripieno che manco al villaggio dei puffi scarsissimo..
Per poi passare ai primi una lasegnetta asciutta e compatta da mattonella per costruzioni..
Ravioli in brodo.. 4 a porzione .. con un brodo trasparente insapore .. acqua calda insipida..
Secondi una roba arrotolata, che meglio non descrivere ed una fettina di carne sporcata di una salsa al vino accompagnata da una pezzo di patata schiacciata bruciata ..senza parole..indescrivibile..
Dolce . Una fetta di panettone super sottile da poter fare radiografia ad occhio nudo + un mezzo dito di sbrisolona praticamente non pervenuta ed un striscetta di crema al caffè.. imbarazzante..
Caffè ,e chiesto delle grappe che volevano anche addebitare..
Se poi parliamo del menù di mio figlio.. una pasta rossa ed una cotoletta di pessima qualità neanche toccata.. costo menù bambino 30 euro
Non tornerò mai più in questo posto neanche si passaggio .. sconsiglio vivamente..

"

Osteria Beccalzù - Beccalzù, Provincia di Pavia
M
5/5

Osteria imperdibile. La 'sciura', che definisco una mitragliatrice, snocciola l'elenco dei primi e secondi alla velocità del lampo, ed è incredibileil numero delle proposte, per un ristoro per lavoratori. 2 volte ci siamo andati ed è stato un crescendo di gusto. Cito solo un arrosto di manzo cotto bassa temperatura per 12 ore. Si tagliava con la forchetta e si scioglieva in bocca; spettacoloso è aggettivo pallido. Al venerdì c'è il merluzzo, che non descrivo perché siamo ai limiti della pornografia. Occorre prenotare, è sempre pieno: ci sarà una ragione?

Go up