Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Canedi, 32, 40059 Medicina BO, Italia.
Telefono: 051857321.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Bar, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 729 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Osteria di Medicina

Osteria di Medicina è un ristorante e bar italiano situato in Via Canedi, 32, 40059 Medicina BO, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 051857321 o visitare il loro sito web su facebook.com.

Le specialità dell'Osteria di Medicina includono piatti italiani tradizionali, cocktail, vini selezionati e dessert deliziosi. Offrono servizio al tavolo, asporto, consegna a domicilio e hanno opzioni accessibili per chi utilizza una sedia a rotelle.

Alcuni servizi e caratteristiche che rendono questo locale accogliente e conveniente includono tavoli all'aperto, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, menu per bambini, Wi-Fi gratuito, possibilità di prenotare, accettazione di carte di credito e molto altro. Inoltre, hanno un'ottima reputazione con ben 729 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.6/5.

Per chi è alla ricerca di un posto accogliente e informale dove gustare autentica cucina italiana, l'Osteria di Medicina è sicuramente una scelta da considerare. Con un'ampia varietà di piatti, cocktail e vini, è il luogo ideale per una cena romantica, un pranzo in famiglia o un incontro tra amici.

La nostra raccomandazione finale è quella di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni, prenotazioni o per esplorare il loro menu. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile presso l'Osteria di Medicina!

Recensioni di Osteria di Medicina

Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna
Gianmaria Gori
5/5

Ottima esperienza. Se siete da queste parti una deviazione questo locale la merita! Locale stile osteria di una volta, accogliente. Menù alla carta. Piatti particolari. Tagliatele all'ortica con ragù, molto buone. Ragù da provare. Patate dolci fritte, buone e non unte. Gustato un ottimo dolce. Piatti abbondanti. Prezzo, per la qualità offerta, coretto. Ci tornerei? Si!

Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna
Marco Gregoroni
5/5

Seguivamo l'osteria sui social già da tempo con l'acquolina in bocca (peraltro, BRAVI anche nel curare questo aspetto...digitale!) e finalmente siamo riusciti ad andare. Permetto che non adoro gustare al ristorante i piatti della tradizione, dato che fortunatamente li mangio già egregiamente a casa. Ma qui ti trovi davanti a rivisitazioni dei piatti, mantenendo la tradizione e aggiungendo ingredienti di qualità superiore con uno sguardo ad accostamenti gustosi e centrati (vedi mascarpone salato e cipolla caramellata sulla crescenta croccante con polpette). E ancora allucinanti le tagliatelle ed il friggione (d'obbligo l'assaggio!). Porzioni davvero più che abbondanti, prezzo assolutamente in linea con ciò che abbiamo mangiato e bevuto, gentilissimi i ragazzi in sala. Un gran buon pranzo, complimenti davvero!

Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro Cabras
5/5

Cena eccellente!! Personale e chef molto attenti al cliente. La cucina è spaziale con prodotti di alta qualità, combinati con stile e fantasia. Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Unica critica, forse il menù è un po' troppo ristretto.

Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna
Luciano Di Prisco
4/5

Piccola osteria nel centro storico, piatti tradizionali gustosi e serviti in porzioni abbondanti, credo che il prezzo sia leggermente alto.

Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna
Luana Bilancini
5/5

CIBO : porzioni abbondanti , piatti belli e qualità del cibo ILLEGALE (qualsiasi cosa si prenda) dall antipasto al dolce.
TITOLARE E PERSONALE : molto gentilI e simpatici
LOCATION : bella
Prezzo onesto .
Sono molto soddisfatta di questa osteria
.
Ci tornerò sicuramente

Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna
Elena Boldrini
5/5

Incredibile esperienza, il miglior ragù che abbia mai mangiato.
E quando il ragù incontra le tagliatelle è pura poesia.
Per non parlare di tutti gli altri piatti..straordinari.
Un ristorante che regala emozioni, sensazioni e piaceri unici.
L'équipe è davvero gentile, accogliente e appassionata.
Grazie mille e a presto.

Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna
Carmine Attanasio
5/5

Posto illegale!
Ogni piatto in questa osteria, è puro godimento.
Credo non ci sia da fare nessun commento, dato che tutto è veramente squisito.
Solo alla vista hai già preso 7kg, ma sinceramente, chissene frega!
Consiglio vivamente di prendere oltre agli altri antipasti, la tazza di friggione e ragù accompagnata dalle tigelle, e la classica tagliatella; per i temerari ci sono i secondi, tra cui il galletto che è buonissimo.
Posto molto tranquillo e personale molto gentile.
Ci vedremo presto!

Osteria di Medicina - Medicina, Città Metropolitana di Bologna
ro' ming
2/5

Il locale un po' retrò è molto piacevole. Il Menù prevede alcuni piatti della tradizione rivisitati in forma Gourmet.L' idea può essere originale ma una Crescentina o comunemente chiamata gnocco fritto servito con crema e polpette, non può essere quotata a 18 euro.Uno stinco d'agnello 32 euro. La ns.tavolata si è divisa tra primi e secondi ma gli ultimi sono arrivati dopo un'ora mentre a mio parere , andavano serviti assieme. Non si può vedere metà che cenano e metà che guardano. Piatti della tradizione pagati come un ristorante da guida Michelin,troppo esosi per essere un' osteria.

Go up