Osteria PerBacco - Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 2, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella VR, Italia.
Telefono: 3920282743.
Sito web: osteriaperbacco.net.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Ottimi cocktail, Servizio veloce, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 867 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Osteria PerBacco

L'Osteria PerBacco è una rinomata osteria situata in un luogo incantevole, precisamente in Piazza Vittorio Emanuele II, 2, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella VR, Italia. Il suo numero di telefono è 3920282743 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo osteriaperbacco.net.

L'Osteria PerBacco è famosa per la sua eccellente cucina italiana e offre una vasta gamma di specialità per soddisfare i gusti di tutti. Tra le loro offerte, potrai trovare tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, musica dal vivo, cocktail ottimi, servizio veloce, accessibilità in sedia a rotelle e molto altro ancora. L'ambiente è accogliente e informale, il che la rende un'ottima scelta per chi viaggia in famiglia o con gruppi numerosi.

L'Osteria PerBacco offre un'ampia scelta di bevande, tra cui vino, birra, caffè, cocktail, superalcolici e colazioni. Il loro menu include anche antipasti, pranzi e cene a tarda ora, dessert e molto altro ancora. L'osteria accetta prenotazioni, carte di credito e pagamenti mobile.

L'Osteria PerBacco ha ottenuto un punteggio medio di 4.4/5 su 867 recensioni su Google My Business. Gli ospiti hanno elogiato l'osteria per la sua ottima cucina, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente.

Consiglio finale: Se sei alla ricerca di un ottimo ristorante italiano, non cercare oltre l'Osteria PerBacco. Ti invitiamo a visitare il loro sito web all'indirizzo osteriaperbacco.net per effettuare una prenotazione o per saperne di più sulle loro offerte.

Recensioni di Osteria PerBacco

Luca Fumagalli
5/5

Cena sabato sera, tutto ottimo, dai primi (bigoi col musso, pasta e fasoi) ai secondi (trippa, baccalà mantecato, tartare) incluso il valpolicella superiore che abbiamo degustato. Purtroppo non avevamo spazio per provare i dolci, sarà per la prossima volta...
Rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliato

oddodj fabio
5/5

Gestione famigliare Una vera osteria tradizionale ottimo il cibo, e visto che siamo in Valpolicella c'è una vasta scelta di vini i proprietari sono super gentili provare per credere ?

Tullio Chistè
5/5

Ambiente caldo e "familiare", si parte dal menù "lavoro" con un ottimo rapporto qualità prezzo al menù alla carta per i passanti più esigenti, servizio veloce ed efficiente e cibo di qualità. Suggerito per un pranzo informale

Massimo Rovere
5/5

Ci siamo fermati per aperitivo ed abbiamo finito con la cena. Tanto basta per far capire la bontà del luogo e dei cibi, proposti in maniera schietta e generosi. Ottimi vini e personale simpatico e professionale. Per un aperitivo e cena informale, molto frequentato da persone del posto. Prezzi ottimi per la qualità e quantità dei cibi proposti. Consigliato.

Emil Cenzato
5/5

Classica osteria dove si mangia veramente bene con prezzi molto competitivi. Il locale è situato in centro al paese con posti a sedere sia dentro che fuori.
Ampio parcheggio nella piazza

Camillo Perri
1/5

Ieri sera siamo andati a cenare in questa osteria. Non essendo del posto ci siamo basati sulle altre recensioni. Ci hanno portato i menù, ma dopo aver preso l'ordinazione, dopo pochi minuti, arriva un giovanissimo cameriere che ci dice che la tagliata è finita, no problem prendiamo agnello in umido. Dopo un po' arriva un altra cameriera bionda che ci fa notare che il tagliere di salumi medio di 24 euro era troppo per noi, che c'era troppa roba. Ma noi niente imperterriti non abbiamo mollato volevamo quello che non saremmo riusciti a finire. Nel frattempo arriva quella che secondo me è la caposala che dopo aver ordinato un valpolicella classico ci dice che era finito e ci porta un altro scelto da lei. Arriva il tagliere non era neanche per una persona ma poi ho capito perché la cameriera voleva farci prendere il tagliere piccolo. Perché non avevano salumi perché alla presa della comanda il cameriere ci aveva detto che ci fossero stati: mortadella, crudo, cotto etc. Niente di tutto ciò. Ci hanno portato quello che è rimasto del pranzo. Infatti il salame non era tagliato a fette ma a straccetti. Non voglio inveire oltre mi fermo qui. Ovviamente a mai piu'.P.S. Visto che il proprietario asserisce che non avendo menzionato gli altri piatti secondo lui erano eccezionali, io ho anche scritto che non vorrei inveire ma se mi costringe...allora il vino lo abbiamo bevuto ma non era quello scelto. La tagliata era finita, ma al cliente va detto prima di prendere la comanda. I due primi al ragù d'anatra erano 2 tagliolini sono arrivati 2 maccheroncini. La mia compagna li ha mangiati, io ho chiesto i tagliolini. Tagliolini pieno di ragù zero pasta tanto ragù sembrava un secondo. Immangiabile come l'agnello in umido per no parlare delle verdure grigliate. Alla richiesta del conto al banco nel conto c'erano due tiramisù mai presi. In conclusione caro proprietario dell'osteria il fatto che sia la sera di pasqua e che non ci sia niente da mangiare a me che pago non interessa. Come non mi interessa che il cameriere e in esperto, quelli sono solo ed esclusivamente problemi suoi.

H K (Helenita)
5/5

Scoperto per caso uscendo dalle terme. Situato in piazza del paese, osteria semplice, ambiente informale , cibo molto buono, personale cortese e prezzi giusti. Le pappardelle al ragù di nonna Luciana sono state buonissime come anche il brasato all Amarone! Di quest' ultimo sinceramente non ho percepito molto il vino ma al di là di questo la carne era molto buona e morbida! Consiglio!!!!

Mauro Maistrello
5/5

Siamo andati la domenica sera e c'era musica live e ci siamo divertiti moltissimo ma,per logici motivi,la cucina era chiusa e ci siamo "accontentati"di un hamburger PerBacco,molto buono e decisamente abbondante.
Siamo tornati in 4 la sera seguente e abbiamo cenato assaggiando piatti diversi dall'antipasto al dolce.ho trovato una cucina tradizionale molto buona e abbondante ben saporita per la qualità dei prodotti.noi ci siamo trovati veramente bene sia per la cucina che per la simpatia del personale.sicuramente un punto di riferimento per chi desidera mangiare tradizionale e genuino