Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Landa, 7, 40050 Calderino BO, Italia.
Telefono: 0516760174.

Specialità: Pizzeria, Ristorante italiano, Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cibo sano, Pranzo, Toilette, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 162 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza è un ristorante italiano situato a Calderino, in Italia. Con un'ampia selezione di pizze da asporto e un ambiente accogliente, è una destinazione ideale per gli amanti della cucina italiana.

La pizzeria si trova in Via Landa, 7, 40050 Calderino BO, Italia e può essere contattata al numero di telefono 0516760174.

Le specialità della Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza includono pizze tradizionali, piatti tipici italiani e servizio da asporto. Con un'atmosfera informale e un'ampia scelta di opzioni sul menu, è il luogo perfetto per un pranzo veloce o una cena rilassante.

Altri servizi offerti includono la possibilità di consumare sul posto, l'accesso per sedie a rotelle, tavoli accessibili, cibo sano, servizio di prenotazioni e pagamenti con diverse modalità tra cui carte di credito e pagamenti NFC.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza ha ricevuto una valutazione media di 4.3/5 basata su 162 recensioni.

Per chiunque stia cercando un'esperienza culinaria autentica e di qualità in un ambiente accogliente, la Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza è la scelta perfetta. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Raccomandazione: Per un'esperienza culinaria autentica e deliziosa, non perdere l'opportunità di provare le prelibatezze offerte da Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza. Visita il loro sito web per maggiori dettagli e prenotazioni!

Recensioni di Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna
Andrea Lanfra
5/5

Molto gentili, pizza sottile ma gustosa

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna
PI ELLE
4/5

Non è la classica pizza. L'impasto è buono, ma molto sottile e friabile. È molto soggettivo. A me piace molto. Potrebbe e dovrebbe costare di meno? Sicuramente. I condimenti sono un quarto in termini di quantità di quelli adoperati per una pizza classica. Anche perché è talmente sottile che non li reggerebbe.

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna
Matteo Ventura
5/5

È l'unica vera pizza che si digerisce benissimo. Molto buona

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna
Emy Black
5/5

La pizza ê molto buona nonostante sia molto piccola la chiamerei schiacciata più che pizza,ottima perché sottile,anche se una non ti basta per riempirti.
L'asporto nonostante tutto é abbastanza veloce,diciamo anche se a volte cé da aspettare un pó.
la pecca del domicilo,é esagerato il prezzo del trasporto e aumentando così il costo della pizza se nel menù non cê.
Tutto sommato é buona.

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna
Rita Ghiraldelli
1/5

Hanno rifiutato la carta di credito nonostante la presenza del pos..
Arroganza a go go perché ho dovuto lasciare lì le tre pizze nonostante mi fossi dimostrata dispiaciuta ma...
l'esercente ha l'obbligo di accettare le carte dal momento che l'importo minimo di spesa supera i 5 euro (obbligo del 28 dicembre 2021)
Ah ...la stella l'ho messa per poter recensire....?

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna
Stefano Frazzetta
5/5

Pizza buonissima. Leggera ma saporita e ben condita

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna
Roberto Oppi
1/5

Ottima pizza ... senza mascherina!
La pizza è molto buona, sottile, croccante e ben farcita, come nelle recensioni da 5 stelle.
Purtroppo, proprio stasera, andando a ritirarla di persona, ho visto un ragazzo del loro staff (giovane e dall'aria simpatica, pantaloni corti da boy scout) che smontava dal turno.
Era senza mascherina, dietro il bancone.
Parlava a voce alta e salutava tutti, mentre pagava la sua pizza da asporto per portarla casa.
Poi è passato oltre il bancone per uscire dal locale, sempre senza mascherina, sempre parlando a voce alta e salutando i colleghi, passando a meno di 1 metro da me.
Ero un bel po' confuso, non ho reagito subito, ho chiesto spiegazioni alla proprietaria dopo che era uscito.
"Si è cambiato e ha scordato la mascherina di là" è stata la risposta, con una noncurante alzata di spalle, come dire: cosa vuole che sia ...
"Non va bene, così non va bene!" sono sbottato, gli ingredienti delle pizze erano a portata delle sue emissioni e, se fosse stato positivo asintomatico, poteva fare danni a qualche persona dal sistema immunitario debole.
Sono uscito e sono stato in forse se prendere la pizza che avevo già ordinato e pagato.
L'hanno tirata fuori dal forno due minuti dopo che era uscito.
Ho deciso di di correre il rischio e l'ho portata a casa.
Quando la proprietaria mi ha detto "Arrivederci!" ho risposto in bolognese: "Sarà diffezzil !!".
Intendiamoci: il fatto che un ragazzo di vent'anni a fine turno si distragga e trascuri la mascherina è ancora comprensibile. Non è accettabile, per me, che la proprietaria minimizzi e faccia orecchie da mercante (neanche un "mi dispiace" o un qualsiasi tentativo di spiegare questa evidente mancanza come se fosse un evento eccezionale: "Si è scordato!"; cosa ci sarà di strano, con 3000 positivi al giorno in Emilia Romagna?).
Questa non è una dimenticanza: è un segno di scarso rispetto per il cliente ed ancora più bassa attenzione per le regole sanitarie, così importanti sempre, ma particolarmente in questo periodo.
Ognuno si regola come vuole: la pizza è buona.
Però, per regolarsi, è bene che tutti sappiano tutto.
Io non ci torno più.

Pizzeria Da Asporto - Lady Pizza - Calderino, Città Metropolitana di Bologna
Gaetano Stefano Zingale
1/5

Pizza non pizza tipo "oil non oil" o "tessuto non tessuto" ... Sottilissima, croccantissima e friabilissima. È talmente povera che mal giustifica il prezzo anch'esso "...issimo"! Un modo di spendere il doppio e avere la metà, o ancor meno, di qualcosa. E per finire rifiuto "sgarbato" della carta di credito a dispetto della cortesia, del servizio al cliente e persino della legge che impone l'obbligo di accettare pagamenti elettronici (bancomat e carte) senza esclusioni. La stella è per la lattina da 50 cents omaggiata sui 25 euro (estorti in contanti) spesi per 3 e mezza ciabatte condite. Che meraviglia!

Go up