Pizzeria Il Capriccio Sas Di Aielli Tiziano - Torre De' Passeri, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via G. Garibaldi, 203, 65029 Torre De' Passeri PE, Italia.
Telefono: 0858884873.

Specialità: Pizzeria, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 266 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Pizzeria Il Capriccio Sas Di Aielli Tiziano

Certo! Ecco cosa si può dire riguardo a questo ristorante:

Indirizzo: Via G. Garibaldi, 203, 65029 Torre De' Passeri PE, Italia.

Telefono: 0858884873.

Specialità: Pizzeria, Ristorante italiano.

Opinioni: Questa azienda ha 266 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.6/5.

Questo ristorante si trova a Torre De' Passeri, in una posizione comoda e accessibile. Offre una vasta gamma di specialità italiane, con la possibilità di asporto o di consumare sul posto. Grazie alla sua attenzione all'accessibilità, è adatto anche a persone con disabilità motorie.

Con un punteggio medio di 4.6 su 5 basato su 266 recensioni su Google My Business, è evidente che i clienti apprezzano la qualità del cibo e del servizio offerto da questo locale.

Se sei alla ricerca di un posto accogliente e informale dove gustare ottima pizza e piatti italiani, questo ristorante è la scelta ideale. Non perdere l'occasione di prenotare un tavolo e assaporare le delizie che questo locale ha da offrire.

Non esitare a visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni e prenotazioni. Buon appetito!

Recensioni di Pizzeria Il Capriccio Sas Di Aielli Tiziano

Lavinia Di Benedetto
4/5

Ottimo ristorante al centro di Torre De'Passeri. Sala ampia ed atmosfera abbastanza accogliente, soprattutto grazie allo staff che è stato davvero educato, attento e veloci. I tempi di attesa infatti sono stati molto brevi!
Riguardo alla pizza assolutamente nulla da dire, era davvero buonissima, sia io che le mie amiche siamo rimaste pienamente soddisfatte, specie per l' ottima cottura che al giorno d'oggi è difficile trovare. Il tiramisù e la cheesecake erano altrettanto buoni.
Sicuramente torneremo!

corrado camarra
5/5

Finalmente ho assaggiato la famosa e rinomata pizza di questa pizzeria, confermo ciò che mi hanno sempre detto: PIZZA OTTIMA ma soprattutto LEGGERA! locale ampio e accogliente, personale presente simpatici e professionali. Grazie a tutti. Da tornare. Ciaoooo

Mauro D'Agostinis
5/5

Cercavamo un ristorante dopo aver fatto una partita a Torre dei Passeri (noi di Cerratina). Sotto suggerimento dei nostri avversari che ci hanno suggerito questo locale abbiamo chiamato e prenotato per le 22. La partita si è allungata ma nonostante ciò ci hanno aspettato e servito come se fossero le 20. Disponibilità top, mangiare buonissimo e servizio perfetto. Ci torneremo sicuramente quando saremo da queste parti.

Stefano Di Ottavio
1/5

Appena seduti al tavolo chi siamo visti attorno e stavamo circondati da una struttura vecchia e bruttina, lasciamo il fatto che abbiamo dovuto aspettare 20 minuti per l’ordinazione.
Poi giustamente sono andato a chiedere l’ordinazione pacatamente e pacificamente è il personale mi ha risposto scortesemente, una volta arrivata la pizza era stracolma di origano e non riuscivo ha gustarmi il gusto della mia bufalina, arrivati gli arrosticini erano duri e a me indigesti, per la qualità del cibo il prezzo era un po’ troppo alto, a me questo locale non è piaciuto, buona serata

Gianma Bellini
5/5

Ci siamo stati ieri sera con la famiglia di ci siamo trovati benissimo!Cibo di alta qualità dalle pizze agli arrosticini..quelli di fegato paurosi!!Personale accogliente e gentile..posto altamente consigliato!

Giovanni Lupone
5/5

Ottima pizza, ambiente caldo e accogliente.

Alessandro Ceneri
5/5

È un bar ristorante caldo e accogliente un pò vecchio stile, il personale è molto gentile.
Ho mangiato delle squisitissime farfalle con tartufo e porcini, per non parlare poi degli arrosticini... e che te lo dico a fare.
Consiglio poi di assaggiare i vari vini delle cantine locali...mitica la cantina Terzini col suo fenomenale Pecorino.
Veramente un gran bel posto.

Magic Wind
1/5

Siamo andati per prendere una pizza al pezzo ma era terminata! Così ho chiesto se gentilmente poteva fare una margherita da asporto e poterla mangiare nei tavolini nel area adibita al bar mi e stato negato il permesso allora ho fatto fare una margherita da asporto, non solo l ha fatta bruciata rendendola immangiabile il cornicione ma in una parte ci ho trovato un capello personalmente non ci metterò più piede!