Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Antonio Locatelli, 4, 24053 Brignano Gera d'Adda BG, Italia.
Telefono: 036350335.

Specialità: Pizza da asporto, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assaggi, Pranzo, Toilette, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Pizzeria La Bergamasca

Pizzeria La Bergamasca è un'accogliente pizzeria situata a Brignano Gera d'Adda, in Italia. Con un'ampia scelta di pizze da asporto e un'atmosfera informale, è il luogo ideale per gustare una deliziosa pizza in compagnia di amici o familiari.

La pizzeria si trova in Via Antonio Locatelli, 4, 24053 Brignano Gera d'Adda BG, facilmente raggiungibile e con parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, offre il servizio di consegna a domicilio per chi desidera godersi una pizza comodamente a casa propria.

Le specialità della casa includono le classiche pizze italiane, preparate con ingredienti freschi di alta qualità. La Pizzeria La Bergamasca è apprezzata anche per la sua accoglienza e l'attenzione alle esigenze dei clienti, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle e un ingresso accessibile per garantire a tutti un'esperienza piacevole.

Con una media di 3.9/5 basata su 51 recensioni su Google My Business, la pizzeria ha ricevuto feedback positivi per la qualità del cibo e il servizio attento.

Per chi desidera trascorrere un pranzo informale o una serata con amici, Pizzeria La Bergamasca è la scelta perfetta. Accetta prenotazioni e pagamenti tramite carte di credito, debito e mobile NFC, garantendo comodità e praticità ai clienti.

Per un'esperienza culinaria autentica e genuina, non esitate a contattare Pizzeria La Bergamasca attraverso la loro pagina web, per prenotare un tavolo o ordinare una deliziosa pizza da asporto.

Recensioni di Pizzeria La Bergamasca

Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
mattia capelletti
3/5

Pizza nella norma, tutto ne caldo né freddo. Nessun menù settimanale pizza più bibita. Prezzo discreto ma niente di eccezionale

Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
Francesca Erba
5/5

Se sei amante della pizza sottile e sempre ben cotta, questa fa per te. Consiglio alle verdure, 4 formaggi e Margherita. Costo più basso rispetto alla media delle altre pizzerie. Servizio asporto nei paesi limitrofi. Sempre aperta tranne lunedì.a.mezzogiorno. Veloci non si attende quasi mai. Possibilità acquisto bevande. Parcheggio davanti alla pizzeria. Non hanno bancomat ma a pochissima distanza c'è.sportello. che dire... buon appetito!

Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
Rodolfo Di Maggio
5/5

Questo locale offre pizze d'asporto. Diciamo meglio che nelle intenzioni di chi ha avviato questa attività le pizze dovrebbero venire preparate, cotte, acquistate e quindi portate a casa dai clienti desiderosi di gustarle.
Ma spesso queste premesse che vennero a suo tempo ipotizzate sono disattese e il comportamento degli avventori scombina la naturale e logica pianificazione primordiale. Perché accade ciò? Per il motivo che gli acquirenti ritirano il cartone contenente la pizza. Pagano il dovuto e si accingono a compiere i sei o sette passi che li separano dall'uscio ma, nei pochi secondi necessari a compiere queste elementari operazioni, la magia dell'aroma inizia a fare effetto. Dal contenitore della pizza appena ritirata si sprigiona un profumo celestiale, la fragranza del prodotto colpisce le froge ed entra con squisita prepotenza nel sistema respiratorio, nel cervello e nello stomaco del compratore.
Ogni pensiero, ogni proposito precedentemente preso viene irrimediabilmente perso. Nella mente gira una sola idea ossessiva e pressante: "La pizza va gustata subito". In pochi riescono ad aspettare, la stragrande maggioranza degli avventori ha la forza sovrumana e la pazienza di attendere almeno di varcare la soglia della rivendita e di fare un passo sul marciapiede che subito solleva un lembo del cartone che contiene la pizza e, afferrata la delizia in terra che gli si presenta dinanzi, gettato uno sguardo furtivo attorno per verificare che non vi siano concorrenti al desinare, emesso un forte sospiro di gioia, recitato un brevissimo ringraziamento al cielo per avere tra le mani tanto ben di dio, e in quantità così copiosa, morde con avidità e voracità lo squisito impasto.
Si, si, certo, i familiari aspettano, la moglie a casa ha già preparato la tavola, i bambini le saltellano intorno mentre dispone con amore le stoviglie sulla tovaglia, le bevande gassate vengono stappate, l'attesa è al suo apex, tutti gioiscono nell'anticipazione dell'immensa delizia che il papà tra poco porterà in braccio, e quasi sentono l'aroma delle pizze che, appena varcata la porta di casa si diffonderà nell'ambiente.
Ma in quel momento il genitore non tiene conto di queste osservanze formali: coniugali e genitoriali che deve rispettare in quanto tale. In lui ha il fatidico sopravvento l'istinto animale, atavico, è sempre un capobranco ma adesso si sente solo lupo, mammifero canide affamato, vorace, egoista, esclusivista e auto-referente. E morde ancora e ancora la calda pietanza. Sente tra le labbra il sapore paradisiaco della mozzarella che fonde, saggia coi denti la perfetta, compatta, celestiale consistenza della pasta, nel palato soggiaciono lieti i pomodorini, nella gola frizza l'aromatico origano.
Qualcuno, tra i più forti e stoici, resiste, dà un solo morso, profondo, e poi richiude il lembo della scatola di cartone e prosegue verso casa. Altri invece si lasciano andare, godono la felicità dell'abbandono totale, della gratificazione sublime, e divorano la pizza, sapendo che ben potranno acquistarne un'altra.
Ma anche chi ha resistito dopo una sola zannata, e li vi si è fermato, non può trattenere calde e copiose lacrime di dispiacere. Nella sua mente gira un solo pensiero ossessivo: Riuscirò ad arrivare a casa senza addentarla nuovamente? Non è forse meglio che ne prenda un'altra, anzi due, meglio tre, o, guarda facciamo quattro e finiamola lì. E se anche dovessi riuscire a guidare senza addentarla nuovamente, quanto soffrirò durante il percorso? Potrò guidare senza incidenti?
A tali strabilianti lotte interne, a tale miriade di sensazioni si viene quindi esposti comprando la Pizza in questo locale, benedetto dal cielo e venerato dagli acquirenti.
Gli habitué del luogo, chi vi viene spesso, lo sa e prende sempre un paio di pizze in più di quelle che dovrebbe ordinare normalmente: in modo da mangiarne una appena uscito dal negozio, e un'altra nel viaggio che lo porta a casa, pregustando comunque la gioia che lo attende quando porrà tra le mandibole la terza, a tavola coi familiari.

Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
Paolo Zuppelli
4/5

Pizzeria da asporto di buona qualità, il prezzo è buono e veloci nella consegna.

Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
Elia Facheris
5/5

Gentilissimi!
Ottimi prodotti

Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
Francesco Magli
4/5

Pizza buona, servizio rapido e loro sono molto gentili quando prendono un ordine. Consigliata

Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
Giacomo Cognetti
2/5

Pizza discreta,ma non puoi pagare con il bancomat.non lo hanno proprio.
Ho chiesto ad un mio amico ristoratore e mi dice che è obbligatorio averlo.

Pizzeria La Bergamasca - Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo
Claudio Airoldi
4/5

Una piccola pizzeria niente di particolare la pizza era buona ma non alta di spessore

Go up