- Pizzeria Saronno
- Provincia di Rieti
- Ristorante Bar Albergo Belvedere - Collalto Sabino, Provincia di Rieti
Ristorante Bar Albergo Belvedere - Collalto Sabino, Provincia di Rieti
Indirizzo: Via IV Novembre, 13, 02022 Collalto Sabino RI, Italia.
Telefono: 076598019.
Specialità: Hotel, Ristorante italiano, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
Posizione di Ristorante Bar Albergo Belvedere
Recensioni di Ristorante Bar Albergo Belvedere
Roberta Mariani
Siamo andati per la casa di Babbo Natale e abbiamo pensato di pranzare al ristorante snobbando i panini con salsiccia della proloco, ma si è rivelata una pessima scelta. Pensavamo di trovare piatti casarecci o specialità del posto e invece ( dato l'evento di babbo Natale), servivano un menù fisso un po' triste e scarsino. Menu che escludeva il quartino di vino, la bottiglia d'acqua ( di plastica), i caffè e, a ragione, la grappa( una) . Gli "extra" ci sono costati esattamente 16 euro in più . Il menù (25 euro)consisteva in una pasta al sugo,tre sottilissime fette di arista,verza o purè ( e noi abbiamo preso solo 1 verza) e 2 quadratini di panettone e 2 di pandoro per dolce. Misero e triste, perfino le pietanze erano appena tiepide. Al momento del pagamento il pos non era funzionante,eppure era un sim up e a me il telefono funzionava. Così sono dovuta andare al bancomat vicino a prelevare. Mi sento di salvare il marito della proprietaria, molto gentile e la cameriera.
Simone De Marzi
Menu fisso a 25 euro. Due adulti ed un bambino, ho chiesto appena entrato la pasta per il bambino e di evitare che mi portassero il resto del menù per non sprecarlo . A fine pasto conto di 85 euro perché il bambino avrebbe dovuto pagare il menù a 25 anche se ha mangiato solo il primo. Bevande escluse , caffè escluso. Al momento di pagare mi è stato chiesto di pagare in contanti o di andate a cercare un bancomat perché pos rotto. Al mio rifiuto di pagamento in contanti,il pos ha ripreso a funzionare .
Mary
Il lato forte di questo ristorante è la terrazza con una veduta bellissima. Non sono stata nei altri ristoranti per poter paragonare il livellamento medio.
Al belvedere la cucina è casareccia e buona. Il servizio caldo e famigliare. La sala è allestita con uno stile tradizionale con alcuni pezzi dell'uso contadino dell'epoca.
Valentina Matera
Siamo stati in questo locale in occasione della prima domenica dei mercatini di Natale con i nostri bimbi. Cosa dire? Ambiente curato, caldo e accogliente. È stato tutto buonissimo, in particolare mi ha sorpreso la trippa, che normalmente non mangio ma che era delicatissima nonché il risotto saporito e cremoso. I bambini hanno apprezzato il ragù alla bolognese che devo dire ho assaggiato ed era perfetto!! Ottimi anche i secondi. Sono curiosa di vedere il menù per i prossimi mercatini!
Daniela claudio “Dada”
Un ristorante caldo e accogliente.
La gestione con professionalità , gentilezza e simpatia fa sì che ci si senta a casa, in un clima di pace e quiete. La terrazza panoramica affaccia sulla meravigliosa natura dai mille colori autunnali.
Ho mangiato una bolognese davvero squisita!! E il maialino alla cacciatora? Da leccarsi i baffi. Siamo venuti qui per i mercatini di Natale (deliziosi per grandi e piccini ) e ci torneremo senz’altro!Collalto Sabino, delizioso borgo medievale, una bellissima sorpresa!
Nicola
Dov'è finito il "vecchio", ristorante..?!
Esperienza assolutamente negativa..
Dall'antipasto ai secondi tutto da rivedere.
Da premettere che ogni qualvolta andavo a Collalto Sabino,era il mio posto preferito dove fermarmi per pranzo..
Ieri in occasione della prima domenica del Villaggio di Babbo Natale,ho deciso di fermarmi a pranzo..
Antipasto,trippa e fagioli, fredda e per nulla saporita,con 3 crostoni di numero nel piatto e con più brodo che trippa..
Risotto con zucca e salsiccia, freddo,non legato per nulla bene e molto molto al dente ..
Maialino alla cacciatora,un incubo...
Carne stracotta,gusto prevalente di aceto e per nulla idoneo...
Ciambelline...
Unica nota positiva...
E pensare che la proprietaria del bar mi aveva detto che c'era un grande chef...
Assolutamente da dimenticare...
P.s.
Cercate di essere più presentabili, soprattutto lo Chef,non può uscire in sala con maglia nera e pantalone da tuta,e cercatori modificare i gusti del menù...
Bianca TM
Ci sono stata in occasione del "Paese di Babbo Natale" quando viene offerto un menù fisso a 20 euro. Nel complesso buono, specialmente l'antipasto di bruschetta e fagioli e gli strozzapreti al sugo di funghi e pancetta ma lasciava un po' a desiderare l'arista agli agrumi perché arrivata fredda. Bevande a parte, mentre in altri due ristoranti che aderivano all'iniziativa erano comprese nel prezzo. Ambiente comunque gradevole e personale gentilissimo, abbastanza veloce il sevizio
Giulio Pignatti Morano
Oggi giorno di ferragosto ci siamo imbattuti in questo ristorante alle 15.30 orario non proprio consono e con somma sorpresa siamo stati accolti con una cordialità che ci ha aperto i cuore. Abbiamo mangiato dall 'antipasto al dolce assaporando tutte le portate cucinate con periazia e secondo il mio modesto parere con prodotti ottimi che si sono tramutati in piatti eccelsi.
Un grazie ai titolari e tutta la famiglia che con la loro gentilezza e simpatia ci hanno fatto vivere una giornata indimenticabile con visita al castello "annessa".
Grazie mille e a presto