Ristorante & Bar U Nustromu - San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via al Mare, 3, 18017 San Lorenzo al Mare IM, Italia.
Telefono: 0183681932.

Specialità: Ristorante, Bar, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 215 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ristorante & Bar U Nustromu

Ristorante & Bar U Nustromu è un locale situato a San Lorenzo al Mare, Italia, che offre una vasta gamma di specialità culinarie. Con una posizione privilegiata in Via al Mare, 3, il ristorante è facilmente accessibile e gode di una vista mozzafiato sulla costa.

Le specialità del locale includono piatti tipici di pesce fresco, proposti sia nel ristorante che nel bar. Inoltre, il Ristorante & Bar U Nustromu offre la possibilità di consumare i pasti in loco, asporto o addirittura la consegna a domicilio.

Alcuni dati di interesse riguardanti il locale sono la presenza di tavoli all'aperto, una terrazza panoramica, servizio per persone con disabilità, vasta selezione di bevande alcoliche e non, e una varietà di opzioni per i pasti, compresi dessert e colazioni.

Con una media di opinioni pari a 4.3/5 su Google My Business, il Ristorante & Bar U Nustromu è apprezzato dalla clientela per la qualità del cibo, il servizio attento e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove gustare ottimo cibo in un ambiente piacevole e accogliente, il Ristorante & Bar U Nustromu è la scelta ideale. Contatta il locale attraverso il loro sito web per prenotare un tavolo e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile

Recensioni di Ristorante & Bar U Nustromu

Raffa Dechi
2/5

Il locale è fronte mare quindi una bella posizione , servizi igienici puliti, e detto ciò la nota dolente: la pasta ha dato l idea di essere precotta , e scaldata a richiesta, le acciughe, che ho chiesto fritte, erano molli , dando l idea di pesce surgelato , contrariamente a quanto riferito da un dipendente , infatti asseriva che si trattava di pesce pescato nella mattina. Il mio amico è pescatore e ha capito subito che non era la verità. Abbiamo comunque consumato in parte il cibo e siamo andati via Detto questo di sicuro non torneremo in questo locale .

Lindy Lima
1/5

Ci siamo trovati malissimo, un'ora dopo che siamo arrivati non ci è arrivato nulla, mio marito è andato in cucina finalmente dopo 15min il cibo è arrivato freddo, le cozze ed il pesce insipido. Alla fine ci hanno fatto uno sconto di 5€ però mi è sembrato anche poco per questo disservizio. Abbiamo visto tutti che sono arrivati dopo di noi mangiando e mentre a noi neanche il pane arrivava. Capisco che può succedere se il ristorante è pieno ma non me la sento di consigliare un posto dove siamo stati così male. Da evitare!

Carlo
5/5

Locale informale in riva al mare dove si mangia buon pesce, brandacujun spettacolare

DamianoBagnasco
5/5

Piatti a base di pesce freschissimo, abbondanti e prelibati! Personale gentilissimo in un locale caratteristico a ridosso della spiaggia. Consigliatissimo, cinque stelle più che meritate!

Ludovico Riccio
1/5

Oggi a pranzo ci siamo fermati per un aperitivo e per pranzo io,mia moglie e la bimba di otto mesi in passeggino .
Entriamo e la cameriera,quasi scocciata,ci fa accomodare fuori nel tavolo all’angolo avvisandoci che lì dove avevamo la bambina (che dormiva) poi ci doveva andare un tavolo per i pranzi. Tutto ciò senza chiederci se volevamo nel frattempo qualcosa da bere .
Passano cinque minuti buoni,nel frattempo nessuno da servire e si ricorda di noi ,chiediamo da bere e il bere arriva ma senza i bicchieri. Chiedo un posacenere arriva il posacenere ma ancora nessun bicchiere.
Passiamo al pasto (perché solo così si può chiamare ). Abbiamo ordinato uno spaghetto alle vongole e uno spaghetto alla marinara . Spaghetti in bianco con sopra una bella manciata di condimento . Quello spaghetto è uscito dal bollitore ,non hai mai saltato ne con le vongole ne con il sughetto di pesce spada (la cui qualità era meravigliosa) per il resto preferisco non proseguire .
Dire che sono uscito triste e sorpreso é poco.
Triste ovviamente per la pessima qualità di cucina trovata in un posto fondamentalmente con tantissimo potenziale e sorpreso dalla superficialità e dal disinteresse con cui viene trattato il cliente .

Mi spiace ma vorrei permettermi di dare un consiglio alla proprietà.

Avete un menu semplice,avete una materia prima ottima (non mangiavo vongole così da tempo ) , avete un locale stupendo con una grande potenzialità . Basterebbe davvero poco per servire dei piatti speciali che non sembrino usciti da una mensa. Perdete qualche minuto in più fate saltare e mantecare quei poveri spaghetti. Basta poco davvero. Un sorriso in più ai clienti e qualche attenzione in più .

Buona continuazione e spero che la mia critica possa essere costruttiva .

Buon lavoro a tutti

Enzo Iorio
5/5

In riva al mare, cucina familiare. Semplicità, freschezza e onestà.
Spaghetti in vari modi a base di pesce, molluschi e crostacei. Ottimo lo spada alla griglia, consiglio anche il tenero polpo con patate.

Andrea Re
4/5

Ottimo bar ristorante! Pubblico le foto del menu di oggi. Buon appetito! Attenzione! Solo contanti o bancomat italiano! Oggigiorno non accettabile o deve essere comunicato chiaramente prima di prendete l'ordine.

Patrizia Dalmasso
4/5

Familiare, informale direttamente sulla spiaggia, spaghetti spettacolare come le acciughe fritte. Dopo una bella pedalata il posto ideale per tirarsi su!