Ristorante Barbe'-Cue - Porto Fuori, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Francesco Berretti, 55, 48121 Porto Fuori RA, Italia.
Telefono: 05441935262.
Sito web: ristorantebarbe-cue.it.
Specialità: Pizzeria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ristorante Barbe'-Cue

Ristorante Barbe'-Cue è un'accogliente e informale pizzeria e ristorante situato in Via Francesco Berretti, 55, 48121 Porto Fuori RA, Italia. Con un'ampia varietà di specialità tra cui pizze e piatti tradizionali, il locale offre un'esperienza culinaria unica e autentica.

Il ristorante dispone di tavoli all'aperto, servizio d'asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio, garantendo massima flessibilità ai propri clienti. Inoltre, sono presenti servizi e strutture accessibili alle persone con disabilità, come bagno, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Con una vasta selezione di bevande alcoliche e non, tra cui birre, vini e superalcolici, il Ristorante Barbe'-Cue si adatta a ogni preferenza e necessità. Inoltre, offre pasti fino a tarda sera, dessert deliziosi e un ambiente accogliente ideale per riunioni informali o feste di compleanno.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 1138 recensioni su Google My Business, il ristorante gode di una solida reputazione tra i clienti che apprezzano la qualità del cibo e il servizio attento e professionale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Ristorante Barbe'-Cue tramite il loro sito web ristorantebarbe-cue.it. Non perdere l'opportunità di gustare deliziosi piatti e vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile presso questo accogliente locale

Recensioni di Ristorante Barbe'-Cue

Fabio Vincenzi
5/5

Da Barbé-Cue vasto menù di antipasti, Primi e secondi piatti a base di Carne e Pesce, e ampia scelta anche di pizze! Personalmente come contorno ho apprezzato molto il polpo su schiacciata di patate, e l'antipasto di mare "Fantasia dello Chef" . Come primi di Mare, i Curzul allo scoglio e i Ravioli di pesce con sughetto di gamberi. Per quanto riguarda i secondi di pesce, degni di nota anche i Gamberoni al sale e il Fritto misto con Verdure veramente buoni! Come dolce il mascarpone in cialda veramente ottimo! Mi riservo in futuro di provare anche la Carne molto invitante e le pizze altrettanto invitanti dall'aspetto!

Carmen Petrillo (sephorapetrillo)
5/5

Abbiamo preso un antipasto, un misto griglia, una fiorentina da circa 1/2kgz e due dolci. Abbiamo mangiato molto bene, il personale molto a modo, siamo stati ben accolti. Al conto ci è stato applicato uno sconto, decisamente ben gradito. Ritorneremo sicuramente!

Ristorante Barbe'-Cue - Porto Fuori, Provincia di Ravenna

Ordinato carne alla griglia e patate al forno e fritte. Tutto buonissimo! I dolci spettacolari. Complimenti

Riccardo Ranieri
1/5

Sono dispiaciuto dal fare questa recensione perché questo è un locale in cui mi recavo fin da quando ero bambino più di vent'anni fa (quando si trovava sulla via per Lido Adriano) e sono voluto tornarci apposta ieri sera, essendo dalle parti di Ravenna.
Cibo: abbiamo preso due pizze (che una volta mi ricordavo squisite). Probabilmente è cambiato o invecchiato (senza voler offendere nessuno) il pizzaiolo perché non mi è piaciuto l'impasto (ma questo può essere soggettivo), ma soprattutto ho bevuto tutta notte come un cammello e ancora adesso che è mattina ce l'ho sullo stomaco. I cappelletti erano buoni. Lo gnocco un po' duro/spesso anche se passabile.
Servizio: le ragazze sono state molto gentili e disponibili fin dal nostro arrivo. Ci sono stati due piccoli inconvenienti (è arrivato prima il cibo del bere), ma sono cose che capitano e si sono scusate.
Locale: il locale è veramente carino e finalmente è arrivata una gestione che lo ha valorizzato. Non so perché, ma in passato questo locale, che si trova all'interno del centro Aque, non è mai riuscito a sfondare ed i ristoranti che aprivano, benché fossero buoni (mi ricordo il messicano tempo fa), hanno sempre chiuso dopo poco.
Conto: 52 euro per due pizze, mezzo cappelletto, una birra media speciale, acqua, bottiglia piccola di coca in vetro, uno gnocco fritto.

Nel complesso, per come ho mangiato devo dire mio malgrado che forse non tornerei (anche se voglio provare altri piatti), ed è un vero peccato, perché il locale ha grosse potenzialità e le persone che lo gestiscono e ci lavorano mi sembrano in gamba.
Ps. Non ho provato la carne, che in molti dicono essere buona.

Non troverete altre mie recensioni positive del luogo perché quando venivo in passato Google Maps ancora non esisteva.

Inizialmente avevo dato due stelle, con l'intenzione di ritornare, ma considerando la risposta sarcastica del proprietario, che evidentemente la prende un po' troppo sul personale e non ha letto che parlavo anche di impasto, penso che possa andare bene anche una sola stella. Sappia mister, che non mangio solo da lei la pizza con gli ingredienti della dinamite e non ho mai avuto gli stessi problemi di digestione. Lo stesso problema lo ha avuto anche mia moglie con una pizza differente, ma a lei evidentemente interessa più ridicolizzare invece che preoccuparsi di perdere definitivamente un cliente e avere pubblicità negativa. A mai più rivederci.

SahBeauty
4/5

Serata davvero piacevole passata presso questo ristorante trovato su Google nel nostro soggiorno vicino Ravenna. Ambiente molto bello sia all' interno che all' esterno, vasta scelta di cibo tra proposte di carne e pesce. Bella carta dei vini e dei dolci, che ho trovato particolarmente deliziosi. Il cibo, in particolare la carne era davvero tutta squisita, complimenti davvero! Se siete in zona dovete provare.
Non do le 5 stelle, perché non ho trovato un personale scortese, ma onestamente nemmeno troppo gentile, anzi, piuttosto distratto e poco sorridente..chiamando un cameriere a voce alta che ci passa davanti diverse volte, non posso credere che non ci abbiamo sentito, a fine serata senza altri tavoli attorno a noi. La stessa persona non ha nemmeno detto arrivarci quando siamo andati via, potrà sembrare una cavolata ma per me non lo è, i camerieri sono il biglietto da visita, la vetrina, la copertina di un ristorante.
È un peccato, ma voglio pensare che sia stata una cosa sporadica magari data dalla stanchezza..
La signora bionda, davvero gentilissima!
Ad ogni modo, consiglio questo posto! ❤️

Stas Sanciuc
5/5

Ottimo ristorante storico a porto fuori vicino al lago dell’ Acquae. Posti disponibili sia interni che esterni, ottimo arredo molto rilassante. Menù veramente ricco con vasta scelta di pietanze sia di terra che di mare. Personale molto cortese e servizio ottimo, prezzi ottimi in rapporto qualità prezzo, da provare

Matteo Ricci
5/5

Ho cenato con amici e ci siamo trovati molto bene.

Il cibo è molto buono e di qualità, la carne è il loro punto di forza. Molto deliziosi anche i dolci.

Il servizio veloce e simpatico in una location raffinata al punto giusto. La cosa che ho gradito molto, è il calore all'interno del locale probabilmente dovuto alla griglia che scalda l'atmosfera del ristorante.

Mario Solone
3/5

Dic. 2023 - Dopo qualche tempo che mancavo, sono tornato in questo locale e, questa volta essendo periodo invernale, mi hanno riservato un bel tavolo da 6 di fianco al forno delle pizze. Servizio eccellente, con i titolari sempre premurosi. Tra carne grigliata e pizze, siamo stati tutti soddisfatti nel gusto. Peccato che, oltre al conto abbastanza ritoccato in alto, abbiamo dovuto spendere una cifra consistente per lavare abiti e giacconi, impregnati del persistente odore di cucina. - (Lascio il precedente commento di Mag. 2021): Mangiare all'aperto è meraviglioso ma la grigliata si è raffreddata velocemente. Gnocchi fritti eccezionali, accompagnati al tagliere di salumi e formaggi locali. Speriamo di tornare prima possibile alla normalità, per gustare la pizza e la grigliata di carni dal mitico Barbé.