Ristorante Fiumicello Residenza Turistica Di Perini Lorena - Premilcuore, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Fiumicello, 1, 47010 Premilcuore FC, Italia.
Telefono: 0543956836.
Sito web: residencefiumicello.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 757 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ristorante Fiumicello Residenza Turistica Di Perini Lorena

Ristorante Fiumicello Residenza Turistica Di Perini Lorena è un accogliente ristorante situato a Premilcuore, Italia. Con la sua atmosfera informale e accogliente, è il luogo perfetto per gustare deliziosi piatti italiani. Il ristorante si trova in Via Fiumicello, 1, 47010 Premilcuore FC e offre una vasta gamma di specialità culinarie.

Il Ristorante Fiumicello è noto per la sua cucina deliziosa e per l'ampia varietà di opzioni disponibili. Tra le specialità offerte ci sono piatti tradizionali italiani e una vasta selezione di vini locali. Inoltre, il ristorante offre la possibilità di consumare i pasti all'aperto, nonché il servizio di asporto e consegna a domicilio.

Con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un bagno adatto alle persone con disabilità, il ristorante si impegna a essere inclusivo e accogliente per tutti i suoi clienti. Inoltre, la presenza di un camino crea un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per una cena romantica o un pasto con amici.

Secondo le 757 recensioni su Google My Business, il Ristorante Fiumicello ha un'ottima reputazione, con una media di 4.5/5. I clienti lodano la qualità del cibo e il servizio impeccabile offerto dallo staff.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove gustare autentici piatti italiani in un'atmosfera accogliente, il Ristorante Fiumicello è la scelta ideale. Con una vasta gamma di opzioni sul menu e un'attenzione particolare alle esigenze dei clienti, questo ristorante è perfetto per un pranzo in famiglia, una cena romantica o una serata con gli amici.

Non esitare a contattare il Ristorante Fiumicello tramite il loro sito web per prenotare un tavolo e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile.

Recensioni di Ristorante Fiumicello Residenza Turistica Di Perini Lorena

Furio Rizzi
4/5

UN PRANZO OTTIMO in un locale pulito e con un'ampia veranda con tavoli all'esterno. Abbiamo conosciuto questo ristorante tramite amici e ieri con prenotazione abbiamo pranzato qui.. Complimenti alle ragazze giovani ma molto in gamba, veloci nel farci accomodare al tavolo e a prendere le ordinazioni spiegando le varie opzioni.... Eravamo in 4 ed abbiamo ordinato 1 antipasto di salumi, 2 ravioli con patate al ragù di cinghiale molto buoni e ben conditi, 2 tagliatelle caserecce ai funghi porcini( abbondanti e con cottura perfetta), 1 spezzatino di cervo carne tenerissima e un ottimo sugo, 1 Fiorentina da 9 etti da leccarsi i baffi, 1 fiamminga di fiori di zucca pastellati ( davvero una bontà e per niente unti), 1 bottiglia di acqua e una caraffa da mezzo litro di vino rosso, 3 caffè. In un momento in cui ogni giorno ci sono lamentele per gli scontrini gonfiati noi possiamo dire che il prezzo per tutto ciò elencato è stato di € 107,40. Se avremo occasione di ritrovarci da quelle parti il ristorante Fiumicello ci vedrà di nuovo. CONSIGLIATO

Francesco Congiu
5/5

Da premilcuore un paio di ore di piacevole camminata in mezzo ai boschi insieme ai bambini.... Si arriva a fiumicello.... E sinceramente non trovo aggettivi adatti per descrivere quanto ci hanno fatto stare bene..... Cortesia professionalità e rapporto qualità-prezzo eccezionali, complimenti..... Io sicuramente ci ritorno

Maurizio Ciocca
4/5

Visitato solo il ristorante con una comitiva di amici. Abbiamo mangiato dei tortelli ripieni, spaghetti al sugo, capriolo e arrosto misto. Tutto buono... unico appunto l'arrosto misto aveva tutto un sapore con un retrogusto di agnello. Servizio rapido e accurato prezzo concordato di 30 euro.

Martina Pelliccioni
1/5

Do una stella, e dico una, in quanto si meriterebbero UNO ZERO e un boicottaggio generale (dato che lavorano con il bestiame ma i cani non lo vogliono se non inscatolati).
PREMETTO cibo ottimo e posto bellissimo. Quando telefono e prenoto per due + un cane, mi viene domandato se avessi il "trasportino " ovviamente rispondo di no e mi viene chiesto DI METTERE IL MIO CANE ALL’INTERNO DI UNA SCATOLONE ,CHE MI SAREBBE STATO GENTILMENTE OFFERTO DA LORO (pensando scherzasse ovviamente).
Arrivati al ristorante ci accompagnano al tavolo. IN VERANDA ALL 'APERTO CON 12 gradi di fuori!!!
Non gioco sull età del mio cane perché anziano E OVVIAMENTE PERCHÉ GODE DI UNA DIGNITÀ TUTTA SUA, al contrario di certi comportamenti UMANOIDI che di dignitoso hanno ben poco.
Oltretutto vorrei evidenziare quanto segue: Il mio cane si è riposato in macchina ma noi abbiamo GIUSTAMENTE continuato a mangiare fuori ,come anche fuori ho usato il "bagno".
Comunque ripeto, cibo ottimo e consigliato se avete il tipico cane in scatola!

RICORDATEVI che un animale è un membro della famiglia, SEMPRE!

Greppi Letizia
5/5

Ho mangiato i piatti tipici nostri romagnoli ? primi abbondanti ,secondi di carne ben curati, contorno e dolci, che dire ...non ho parole se non per dire :complimenti a questo ristorantino, tutto buonissimo, e non esagero, un servizio velocissimo e tanta cortesia, io ritornerò sicuramente , lo consiglio vivamente

Silvia Faggi
5/5

Siamo rimasti per il weekend, un posto molto carino, panorami incantevoli, accoglienza e gentilezza aprezzatissime, tempi brevi di attesa anche con il "pienone" Quindi organizzazione top!
Ci siamo fermati per il pranzo tutto buonissimo, pure la camomilla della sera era buonissima, Servio veloce e super gentili! Grazie per il vostro lavoro fatto veramente con dedizione e passione.. Si vede! Alla prossima!
Un.. Suggerimento che non vuol eseere una critica, ma ci starebbe benissimo... In camera uno specchio figura intera o a muro o nelle ante armadio e un bicchiere nel bagno anche per gli spazzolini! ? grazie ancora di tutto
Silvia & Dario

Lucia De Luca
4/5

Ci sono stata oggi a pranzo con mio marito.
Locale rustico, molto carino e pulito.
Vista la splendida giornata abbiamo mangiato all'aperto, praticamente immersi in un bosco... la vista è pazzesca!!!
Cucina casereccia, prodotti freschi e di qualità, porzioni abbondantissime.
Personale attento e molto cordiale.
Dolce buonissimo.
Limoncello e liquirizia offerti dalla casa con bottiglia lasciata al tavolo.
Prezzi onestissimi.
Ci tornerò sicuramente.

Raffaele Bandini
4/5

Pranzato al ristorante buoni piatti abbondanti serviti con efficienza e gentilezza soprattutto il somarino in salmi .
Assaggiato anche il doce della mia infanzia il mitico porcospino che mi ha fatto ritornare indietro di 60 anni.
Rapporto qualita' prezzo da sei stelle .
Ecco perché ho trovato così tanta gente, bravi.
Altro che nei bagni al mare spaghetti alle vongole conditi con la sabbia a 18 euro.