Ristorante Il Fumatore Di Neri Maria Cristina - Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 5, 01022 Bagnoregio VT, Italia.
Telefono: 0761792642.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Adatto ai bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 358 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ristorante Il Fumatore Di Neri Maria Cristina

Ristorante Il Fumatore Di Neri Maria Cristina è un accogliente ristorante italiano situato a Bagnoregio, Italia, precisamente in Piazza Guglielmo Marconi, 5, 01022 Bagnoregio VT. Con un'ampia varietà di specialità, questo locale offre un'esperienza culinaria autentica e di alta qualità.

Le specialità del ristorante includono piatti tipici italiani e una vasta selezione di vini pregiati. Inoltre, Il Fumatore Di Neri Maria Cristina offre servizi come tavoli all'aperto, asporto, consegna a domicilio, e possibilità di consumare sul posto.

Con una media di 4.5/5 su 358 recensioni su Google My Business, questo ristorante ha dimostrato di essere una scelta apprezzata dalla clientela locale e internazionale.

Per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e di qualità a Bagnoregio, Ristorante Il Fumatore Di Neri Maria Cristina è la scelta ideale. Con un'atmosfera accogliente e servizi che includono WiFi, possibilità di prenotazione e pagamento tramite NFC, questo ristorante si adatta perfettamente a famiglie, gruppi e bambini.

Per chiunque desideri gustare piatti tradizionali italiani e vini pregiati, Il Fumatore Di Neri Maria Cristina è il posto giusto. Non esitare a contattarli tramite la loro pagina web per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni. Lasciati tentare dalla loro cucina e vivi un'esperienza culinaria indimenticabile a Bagnoregio

Recensioni di Ristorante Il Fumatore Di Neri Maria Cristina

Lorenzo Cerutti
4/5

Buon locale, abbiamo mangiato molto bene! I piatti anche abbondanti e ben presentati. Prezzi in linea, non esagerati. Nulla di eclatante la struttura interna. Possiede plateatico esterno. Era il ponte del 25 aprile e quindi con molto lavoro per il personale, però mi sarei aspettato un po’ più di velocità nella presa delle comande e preparazione delle portate: 1h di attesa tra preparazione tavolo e ricezione degli ordini.

gabriele patriarca
4/5

Abbiamo scelto il locale a caso dopo la visita di Civita. Locale molto carino con posti a sedere dentro e fuori. Le ragazze gentilissime ci hanno servito perfettamente nonostante l alta affluenza. Cibo tutto buono tranne gli arrosticini che non erano cotti a dovere(abituato a mangiarli con le classiche canalette)

Pietro Graceffa
4/5

Locale piccolo ma gradevole, servizio tutto al femminile e molto cortese, tavoli comodi. Eravamo in 4 adulti ed abbiamo preso 1 antipasto(che suggeriscono x 2 persone) di affettati e formaggi ed ho notato che i pezzi, erano x 4, ho apprezzato. Veniamo ai primi, le pappardelle al cinghiale, molto condite ma avevano bisogno di ancora 1 minuto di cottura ed il sentore di selvatico un pochino si avvertiva ma, nel complesso buone.
Pici all'amatriciana, forse pici al pomodoro! Non c'era ombra del guanciale. Alla domanda se in cucina fosse finito il guanciale, la cameriera, sempre gentile e con il sorriso, al ritorno dalla cucina ha risposto" in cucina mi hanno detto che li hanno sempre fatti così ". Ne prendo atto ma non è "amatriciana".
Lo stracotto è ottimo. La tagliata con provole e peperoncino, non ho apprezzato l'abbinamento proposto che ho voluto provare. Ottime le arance con cipolla e le patate come contorni.
Ho chiesto una genziana e mi è stata portata una grappa alla genziana. NON bevo grappa e mi ha rovinato tutto il pranzo! Forse perché erano le 15,30 e la stanchezza si faceva sentire. Colpa nostra, 1 ora di ritardo per vari motivi. In compenso, alla cassa mi è stato fatto notare che la grappa e 2 caffè sono stati offerti.
Tutto sommato il cibo è stato buono e la disponibilità ed il sorriso hanno fatto il resto.

Therra Travel
5/5

Locale raggiungibile a piedi in 5 minuti dal parcheggio. Locale non particolarmente grande ma con posto anche all'estero. Personale eccellente, professionale e gentile. La cucina è ottima pasta fatta a mano fresca davvero squisita. La carne tenera e saporita. Il prezzo onesto in linea con i prodotti.

Flavio Pezzoli
4/5

Siamo andati con le nostre famiglie a mangiare a Il Fumatore e siamo stati molto bene. Cucina casereccia ma di qualità con fagioli buonissimi così come i primi. Personale educato e gentile. Eravamo in tanti e forse abbiamo stressato la proprietà e ce ne scusiamo

Lorenza Fragnenti
5/5

Non potevo fare scelta migliore, mi sono innamorata di questo posto e le signorine che ci lavorano sono state molto carine e simpatiche, quello che abbiamo mangiato ha soddisfatto le nostre aspettative e ci ritornerei sicuramente? qualità/ prezzo va più che beneee

Francesco Picaro
3/5

L'ambiente è carino, il locale è raccolto e c'è un atmosfera piacevole.
Il problema è che, pur avendo non più di 10 tavoli, ieri il servizio è stato molto lento.
Anche solo per avere un tagliere di salumi e formaggi (roba non cotta) abbiamo aspettato una mezz'oretta.
Altra cosa che non mi è piaciuta, è la finestrella che (dalla sala) permette la vista della cucina.
Di per se nulla di strano, ma ieri si vedevano i camerieri discutere animatamente tra loro (credo per questioni di comande ai tavoli). Faceva molto ristoranti da incubo di Cannavacciuolo.
Devo dire invece che la qualità del cibo invece è buona: arrosticini e patate al forno molto gustose. Abbiamo provato anche i dolci: la crostata ricotta e visciole è davvero buona.

Paola Volpe - Istruttore cinofilo (Paolaistruttorecinofilo)
5/5

Personale squisito, le ragazze sono deliziose, cortesi ed educatissime.
Di ottima compagnia, hanno consigliato dei piatti con pazienza e sapienza.
La cucina molto buona e tradizionale.
Abbiamo preso una panzanella di pane, pomodorini e tonno con contorno di mozzarelline.
Il ristorante è pulito e carino.
Sono stati gentili ad offrire a Giulia la nostra cagnolina una ciotolina d'acqua senza che lo chiedessimo.