Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ

Indirizzo: Via Sandro Pertini, 88060 Gasperina CZ, Italia.
Telefono: 3515240704.
Sito web: terredicalabria.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 359 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ristorante La Paladina

La Ristorante La Paladina è un ristorante italiano situato a Via Sandro Pertini, 88060 Gasperina CZ, Italia. Con un punteggio medio di 4.5/5 basato su 359 recensioni su Google My Business, è un luogo molto apprezzato dai suoi clienti.

Questo accogliente ristorante offre una vasta gamma di specialità, tra cui piatti biologici, vegani e vegetariani, superalcolici, vino e dessert. Con la possibilità di consumare sul posto o di usufruire della consegna a domicilio, La Paladina si adatta alle esigenze di tutti i clienti.

Tra le sue caratteristiche principali, il ristorante dispone di un camino, un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile, tavoli adatti alle sedie a rotelle, Wi-Fi e un ambiente informale e romantico, adatto sia alle famiglie che ai gruppi.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto accogliente e con un'ampia scelta di piatti salutari e gustosi, La Paladina è la scelta perfetta. Con un menu che spazia dai pasti fino a tarda sera ai piatti vegetariani e vegan, c'è qualcosa per tutti i gusti.

Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo: terredicalabria.it. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria unica presso La Paladina!

Contatta il ristorante tramite il loro sito web per prenotare un tavolo e gustare i deliziosi piatti offerti. Buon appetito!

Recensioni di Ristorante La Paladina

Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ
Alfio Caramella
4/5

A pochi chilometri da Caminia e Montepaone si trova questo locale in stile "contadino" con un'offerta di piatti tipi della cucina locale.
La qualità dei piatti è ottima, e l'accostamento dei sapori è degli ingredienti valorizza i prodotti a km 0. Abbiamo apprezzato in particolare le lasagne con funghi porcino e tartufo ed il tiramisù come dessert. L'antipasto della casa, per quanto vario in termini di offerta, è un po' misero in termini di quantità e non proporzionato al prezzo.
Purtroppo la location non valorizza il locale e soprattutto la sua vocazione territoriale.
Comunque da provare

Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ
Aurora Faletti
5/5

Cucina tipica.
Da fuori il locale quasi non si nota.
Al primo morso di qualcosa poi però te lo ricordi per tutta la vita.
Economico, cucina pazzesca.
Abbondante ma curata, moderna.
Sembra quasi un ristorante di montagna, in legno.

CONSIGLIO: antipasto misto calabrese
Costa 15 euro e avrete il mondo, cucinato meglio di mia nonna che è di Catanzaro.
Accompagnatelo con il vino di Gasperina

Complimenti ragazzi, a presto♥️

Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ
Mauro Coppolecchia
5/5

Veramente una perla da scoprire, solo arrivarci è una impresa, tra salite e curve. Una cena fantastica! Abbiamo avuto il ristorante tutto per noi, eravamo solo in 3.
Stanza addobbata in maniera natalizia e camino acceso che scricchiolava, insomma perfetto.
Per quanto riguarda il cibo, niente da dire, tutto ottimo, soprattutto i porcini fritti…roba da rimanere senza fiato.
Prezzo, giusto ma leggermente sopra la media per la zona.
Complimento particolare per il cameriere, un ragazzo gentile e disponibile, contento nel vederci apprezzare piatti della sua terra, spiegati in maniera eccellente.
Insomma, se siete sulla costa ionica, fateci un pensierino.

Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ
Stefano Rigazio
5/5

Gran bel ristorante con cucina tipica calabrese. Abbiamo mangiato un antipasto “misto” veramente molto buono. Con piatti selezionati dallo chef che abbiamo gradito particolarmente. Poi un piatto di gnocchi con il tartufo a dir poco spaziale e uno stinco gustosissimo è tenerissimo. Vino molto ma molto buono. Complimenti

Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ
Francesco Giacobbe
5/5

Ottimo ristorante che propone una cucina ricercata e tradizionale prevalentemente di terra. Antipasto delizioso. Da non perdere lo stinco di maiale con le patate.

Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ
Paula Beta
5/5

5 stelle per un posto che ne vale 10!
Tra i migliori ristoranti provati in 10 giorni in Calabria. I funghi porcini fritti, assolutamente ?
Ma lo stesso si può dire dei primi, una lasagnetta con funghi e pasta con il cinghiale spettacolari, per non parlare del maialino nero, si scioglieva in bocca.
Per favore, dovete assolutamente conoscere questo ristorante!
Il servizio gentilissimo.

Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ
Gian Prox
4/5

Nel piccolo borgo di Gasperina, attratti dalle recensioni, abbiamo provato il ristorante Paladina...belli gli interni anche se noi abbiamo cenato all'esterno... semplice ma apprezzabile la mise en Place.....menù molto interessante.... abbiamo saltato gli antipasti per assaggiare primi e secondi....entrambi molto buoni in particolare la lasagnetta con porcini, crudo silano e tartufo...da menzionare anche gli gnocchi davvero molto leggeri....appena un po' troppo sapidi e totalmente assenti le punte di nduja di spilinga che mi avevano spinti a sceglierli. Secondi buoni ma ordinari. I dolci a nostro parere un po' deludenti. Servizio non impeccabile e con qualche distrazione e ritardo di troppo. Conto appena più alto della media dei ristoranti della zona.

Ristorante La Paladina - Gasperina, CZ
Domenico Triunfo
3/5

Il posto è carino ma ci aspettavamo qualcosa di meglio. Ci hanno fatti accomodare in una specie di cortiletto alle spalle del ristorante, carino ma un po' arrangiato lontani dal sevizio. Impossibile prendere l'antipasto tipico perché se ne dovevano prendere obbligatoriamente due. Abbiamo preso frittelle abbastanza buone e zuppetta di fagioli buona ma niente di che. Dei primi piatti uno (rascateddi) non sapeva di gran che, l'altro (gnocchetti con caciocavallo) pasticciato, troppo grasso e sensoso. Abbiamo evitato i secondi. La cucina casareccia è male abbinata alla pretesa di renderla gourmet. Bocciato per noi.

Go up