Ristorante “La pesa di Colturano” - Colturano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Strada Provinciale Cerca, 4, 20075 Colturano MI, Italia.
Telefono: 3331279774.
Sito web: ristorante-la-pesa-colturano.eatbu.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 225 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ristorante “La pesa di Colturano”

Il Ristorante La Pesa di Colturano è una rinomata destinazione per gli amanti della buona cucina, situato a Strada Provinciale Cerca, 4, 20075 Colturano MI, Italia. Con una media di 4.3/5 su 225 recensioni su Google My Business, questo ristorante ha un'ottima reputazione per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile.

Il Ristorante La Pesa di Colturano è un'oasi di gusto e raffinatezza, dove i sapori della cucina tradizionale incontrano l'innovazione e la creatività. L'atmosfera accogliente e informale lo rende il luogo ideale per qualsiasi occasione, da una tranquilla colazione a una cena romantica o una riunione di lavoro.

Il ristorante offre una vasta selezione di piatti, tra cui specialità locali e internazionali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Potrai gustare deliziosi antipasti, primi e secondi piatti, nonché una varietà di dessert e bevande, tra cui vini selezionati, birre e superalcolici.

Il Ristorante La Pesa di Colturano ha un'attenzione particolare per l'accessibilità, offrendo un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il ristorante offre servizi di consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto.

Il ristorante è anche un'ottima scelta per chi viaggia con bambini, offrendo seggioloni e un menu adatto ai bambini. Il ristorante dispone di un parcheggio gratuito in strada e accetta prenotazioni, carte di credito e carte di debito.

Recensioni di Ristorante “La pesa di Colturano”

Ivan K
5/5

We had a good experience dining here (Sunday lunch). The food and service was good. The food portion was right as well the price. We had appetizers, first and second dish, fresh oysters, desserts and wine.

They had fish dishes and meat as well. They have limited seatings as the restaurant is small. To be certain you get a spot, I highly recommend to call and make a reservation. On weekdays, they do have fixed menu for an affordable price (€11).

Plenty of parking spot near the restaurant. Toilet available.

Pierluigi Fabio
3/5

Ottimo ristorante, il pesce è la sua forza nulla da dire, sia negli antipasti primi e secondi, cucinato bene e fresco....il prezzo logicamente non è da trattoria, ma si spendono volentieri quando si mangia bene. Piccolo neo i primi di pasta per celiaci che ancora non si è organizzato, ma mia moglie che lo è mangia riso e non ha mai avuto nessun problema, per cui consigliato basta avvisare subito ..... ?

Patrick Hetherington
4/5

Dined here on Sunday evening, the food was very nice as was the staff, the place is spotlessly clean ?

Michele Trotta
5/5

Siamo stati in un pranzo domenicale, quindi menù alla carta. Il locale si presenta giovanile e accogliente come anche i gestori, disponibili e gentili. Nel menù alla carta è possibile scegliere sia piatti di carne sia di pesce. I piatti che abbiamo scelto erano preparati con cura e con prodotti di qualità. Da consigliare assolutamente i piatti di carne, la tagliata e il filetto, tenerissimi e gustosi.

Se la recensione è stata utile mettete un like grazie

Ervin Allushi
5/5

A questo posto il detto "nella botte piccola ce il vino buono" si addice tantissimo, e non solo il vino........
Per il fine settimana eravamo a visitare il safari di lago maggiore, e si come un amico mi aveva parlato tantissimo di questo nuovo locale, abbiamo deciso di andarci per cena, anche se lontano 80Km.
Location:
Esternamente la prima impressione, non e stata una grande sorpresa, il parcheggio sul lato dx del ristorante e un pò imboscato, andrebbe segnalato con un cartello sul ciglio strada secondo me.
Ma appena entrati la musica cambia, tutto ben curato nei minimi dettagli, bellissimo sia il pavimento che il bancone, tavoli ben disposti e curati, ma la cosa che più mi ha colpito e la pulizia totale, in tutti gli ambienti, oggi non e facile trovare un ristorante con un livello di pulizia cosi, servizi impeccabili sia nella pulizia che nei accessori, ottima idea la doccetta per il bidè!!!!!
In Futuro un dehor davanti, renderebbe il tutto piu bello e darebbe un ottima visibilità.
Servizio:
Appena arrivati veniamo accolti e fatti accomodare al tavolo, dalla cameriera che si e mostrata molto gentile. Successivamente si e presentato anche il cuoco, che poi abbiamo appreso che e anche il titolare del ristorante.
I piatti ci sono stati serviti caldi ed in tempi brevi, personale professionale molto cordiale, disponibile e piacevole.
Cibo:
Come antipasto abbiamo preso, i taglieri si salumi e formaggi, erano veramente buoni, in particolare ho apprezzato i formaggi, squisiti. Poi gamberi in salsa rosa, che avevano una buona consistenza e profumo. Ma il meglio secondo me, erano le cozze alla marinara MA CHE MERAVIGLIA che profumo di mare mi sentivo al mare. complimenti!!!!!
Come primi, io ho preso spaghetti ai frutti di mare, bella la presentazione del piatto, ottimo il gusto, ingredienti ben amalgamati tra di loro.
Come secondo? Behh.. ci siamo fermati ai primi eravamo tutti pieni.
Per concludere abbiamo preso il dolce, io ho preso il tiramisù, era molto buono, infatti ho chiesto se lo facevano loro, e mi hanno confermato che tutti i dolci li fanno loro e, non la solita roba commerciale che ce in giro ormai..
Per concludere una serata veramente piacevole e sodisfacente, si vede che ci tengono a emergere con questo locale, e sono sulla strada giusta, visto sia il servizio, che i prodotti mi sono sembrati di ottima qualità, lo stesso, la preparazione dei piatti. Sicuramente ci torneremo.

concetta tolotta
5/5

Locale molto accogliente con menù fisso a 11 Euro con un primo a scelta, secondo con contorno a scelta, acqua e caffè compreso nel prezzo, cibo molto buono ? sicuramente ci ritorneremo

i
1/5

Da evitare assolutamente.
Dovevamo mangiare alle 12:00 e abbiamo cominciato a prenotare prima per 5 poi per 6 poi per 7 e poi per 8 dalle 10:00 di mattina. Arrivati lì alle 12:20 tutti i tavoli erano occupati. Quando glielo abbiamo fatto notare la signorina che era lì si è giustificata dicendo che si deve arrivare alle 12:00 in punto. Poi ha avuto anche il coraggio di dirci " aspettare 5 minuti che si libera un tavolo e vi sedete". Evitate evitate

Pasquale Z
3/5

Mangiato la sera con famiglia, un gnocco fritto, un insalata di mare, gnocchi al sugo di cervo,capriolo, una tagliata di carne, ce ne sono di migliori, una cotoletta e patatine un tiramisu...tutto discretamente buono senza infamia e senza lode con personale gentile ma non molto empatico. Consigliati da amico non abbiamo trovato granche' di particolare. Penso che in zona ci siano posti migliori. Prezzo un po' caruccio ma trattasi di "ristorante" ehh...