Ristorante La Pescatrice - Moniga del Garda, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via del Porto, 18, 25080 Moniga del Garda BS, Italia.
Telefono: 0365502620.
Sito web: lapescatricemoniga.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 551 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Ristorante La Pescatrice

Il Ristorante La Pescatrice, situato in Via del Porto, 18, 25080 Moniga del Garda BS, Italia, è una destinazione eccellente per chi desidera gustare piatti della cucina italiana e pesce fresco. Il ristorante offre una varietà di opzioni, tra cui specialità di pesce, pizza e piatti tradizionali italiani.

Il Ristorante La Pescatrice è facilmente raggiungibile ed è dotato di parcheggio accessibile per sedie a rotelle, ingresso e servizi igienici accessibili per sedie a rotelle e un'area esterna con tavoli. Il ristorante offre anche servizio di asporto, consegna a domicilio, e accetta prenotazioni.

L'atmosfera del ristorante è informale e accogliente, perfetta per una cena in famiglia o una serata con amici. Si accettano anche pagamenti tramite carte di credito e mobile NFC. Inoltre, il ristorante dispone di menu per bambini, seggioloni e cani ammessi.

Il Ristorante La Pescatrice ha ottenuto un punteggio di 4.1 su 5 su Google My Business, con un totale di 551 recensioni. Questo indica che i clienti apprezzano la qualità del cibo, il servizio e l'atmosfera del ristorante.

Recensioni di Ristorante La Pescatrice

Valeria Olmi
5/5

Posizione bellissima, cibo ottimo, pesce fresco porzioni abbondanti, personale eccellente, abbiamo passato una splendida serata, lo consiglio a chi vuole mangiare bene e godere un panorama unico!

Ale20ale

Terrazzo gigantesco e vista panoramica.|Abbiamo soggiornato per pochi giorni e ci siamo trovati veramente bene colazione ricca a buffet, la camera era bella e pulita comodo anche il parcheggio che si trova direttamente interno alla struttura

Jean Longhini
5/5

Abbiamo dormito due notti al albergo calma, pulito,perfetto,
Il ristorante è molto buono ,tutti molto gentili.
Rivenderemo ,consiglio.?

Simona
2/5

Antipasto insalata di mare ottima, primo con pesce assolutamente non all'altezza: troppo pomodoro che annientava il sapore del pesce, trota alla griglia discreta, dolce panna cotta buono. Spesa 85 euro
La posizione fronte lago invece merita.
Comunque Non ci tornerei anche perché avendo problemi di mobilità il bagno in caso di necessità non è al piano ma ci sono scale.

giambattista berton
1/5

Location bella ......menù così così .Arrivati alle 12.30 antipasti arrivati abbastanza in fretta ,primi da incubo arrivato alle 14. Rinunciato al secondo, più dolce ,caffè altrimenti finivamo dopo le 16. Nostri piatti portati in un altro tavolo , chiesto spiegazioni ,prelevato piatto da altro tavolo portato al nostro ,rifiutato ,riportato al tavolo precedente ....insomma caos . Alla cassa chiesto spiegazioni ,per tutta risposta "siete arrivati tutti insieme "....Innaccettabile ,nemmeno una scusa ,niente . Prima e ultima volta . Non mi interessa spendere se vengo servito bene e mangio ,non dico benissimo ,ma discretamente ,(meglio se benissimo ). Personalmente lo sconsiglio ( opinione anche di altri clienti vicino a noi ) vivamente .
Si dovrebbero vergognare . Sarei andato via senza pagare ,e non sarebbe stato un furto .

ItaliaCM

Ottimo!
Sono stata al ristorante “La Pescatrice” con mio marito e siamo rimasti molto soddisfatti dell’esperienza complessiva.
Il personale è stato cordiale e il servizio è stato all’altezza.
Abbiamo mangiato pesce e siamo rimasti piacevolmente stupiti.
Un giorno avevamo ordinato delle pizze e delle patatine da portare via, ma distrattamente le avevamo dimenticate al locale, il giorno dopo siamo tornati a mangiare lì e si sono subito ricordati di noi, ci hanno proposto un rimborso, ma abbiamo deciso infine di consumarle lì, insieme alle altre portate.
Un aneddoto che mi ha fatto sorridere è stato quello relativo a una coppia di ragazzi che, consapevoli di essere in un posto in cui si mangia bene, non hanno aspettato che il tavolo venisse preparato, ma loro stessi hanno provveduto ad apparecchiare.
Ristorante consigliato.

Kak Fhiara
5/5

Ho cenato qui stasera. Porzioni abbondanti, buonissimi gli antipasti scelti: cozze e salmone marinato. Primo piatto un po' troppo delicato come sapore, ma buono e abbondante: tagliolini al ragu di pesce. Eravamo in 2, si è abbassata la temperatura e ci hanno dato le copertine di pile, assolutamente apprezzate. 30€ a testa con 2 antipasti, 1 primo, 1 acqua e mezzo litro di bianco della casa e 1 caffè. Onestissimo per la posizione in cui ci troviamo. Eccellente. Bravi. Non ho visto le camere perché sono venuta solo a cena

imad k

Perfect family driven hotel with eight rooms where you feel like home. Great restaurant and room where you we were served the home made Italian food.will definitely miss arjana the daughter of the owners who made our stay pleasent. Will definitely come back.