Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Vittoria, 7, 88841 Le Castella KR, Italia.
Telefono: 0962795082.
Sito web: ristorantemicomare.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 518 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Ristorante MicoMare

Ristorante MicoMare è un'accogliente e informale ristorante situato in Via Vittoria, 7, a Le Castella, Italia. Se sei alla ricerca di una deliziosa esperienza culinaria in un ambiente romantico e adatto per gruppi, questo locale è la scelta perfetta.

Il Ristorante MicoMare offre un'ampia varietà di specialità culinarie, tra cui piatti a base di pesce fresco e cucina tradizionale italiana. Con tavoli all'aperto e la possibilità di consumare sul posto o ordinare per la consegna a domicilio, soddisferà ogni tua esigenza.

Le opinioni degli avventori su Google My Business parlano da sole, con una media di 4.1/5 stelle. Con ben 518 recensioni, dimostra la qualità e la soddisfazione dei clienti che hanno già provato questo ristorante.

Inoltre, Ristorante MicoMare offre servizi aggiuntivi per rendere l'esperienza ancora più piacevole, come tavoli e bagni accessibili in sedia a rotelle, menù per bambini, parcheggio gratuito in strada e la possibilità di prenotare online attraverso il loro sito web ristorantemicomare.it.

Se sei alla ricerca di un luogo accogliente dove gustare ottimo cibo e passare piacevoli serate, Ristorante MicoMare è la scelta ideale. Non esitare a prenotare un tavolo e lasciati conquistare dalla loro cucina raffinata e dall'atmosfera unica che offrono.

Recensioni di Ristorante MicoMare

Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone
David Lazzeroni
4/5

Ottima cena di pesce in un ristorante nel centro di Le Castella con terrazzina sul mare. Elegante e romantico , ma valido anche per cene in famiglia. Menù invitante ed esaustivo per la sua scelta fra molte portate. Curati gli impiattamenti e veramente buoni tutti i piatti assaggiati. Crudi di livello come l'antipasto di mare e primi piatti cucinati alla perfezione . Buono anche il dolce . Carta dei vini che offre molta scelta e di qualità. Curati anche i servizi igienici .

Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone
Noemi G.
5/5

Bel posto con veranda sul mare. Non vi è parcheggio all'intorno ,in quanto si trova sul corso.
Si vede il castello proprio mentre si mangia ...davvero bello!
Migliorerei gli interni in quanto il posto merita ...ci vorrebbe un tocco più fine.
Il pesce è fresco di giornata. Le portate hanno un aspetto curato e il tutto è davvero molto gustoso. Consiglio di provare la calamarata.
Il personale è gentile e sempre pronto a consigliare per il meglio.
I dolci sono fatti in casa e difatti il sapore è genuino e casareccio.
Prezzi alti ...d'altra parte il pesce fresco ha un costo, se si considera poi il posto turistico .....

Ideale per occasioni formali!

Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone
Giuseppe Varquez
5/5

Quello che ho scoperto a le Castella
È qualcosa di unico e imparagonabile.
A due passi dal castello e dal mare
Con una terrazza mozzafiato
Con prodotti freschissimi di qualità eccelsa , servizio impeccabile.
Micomare come sentirsi coccolati a mare con il pesce in tavola.
5/5
Consigliatissimo

Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone
Traveler
4/5

Locazione curata ed elegante con affaccio spettacolare sul castello. Il locale è situato in una zona centrale quindi si presta per una passeggiata dopo cena. Il menù presenta diverse peculiarità del territorio con i camerieri che promuovono anche i piatti fuori menù. Il servizio è stato eccezionale: reattivi e precisi nonché pronti a soddisfare le richieste della clientela. Ho provato la calamarata ma la pasta mi è sembrata troppo cotta ed I sapori del gambero e del pistacchio non su legavano armonicamente. Deliziosi invece i tortelli alle vongole r mandorle tostate. Buona anche la grigliata mista e discreta la cheescake alla liquirizia e peperoncino. Piatti sicuramente curati ma nel complesso nel rapporto prezzo - qualità si fa sentire la componente del prezzo (da tenere a mente i costi della materia prima e relativi aumenti). Antipasti in media sui 15eur, primi sui 18 cosi come per i secondi. Diciamo che un primo, o antipasto, un secondo, vino, acqua, dolce è facile arrivare sui 50euro

Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone
Desislava Yaneva
5/5

Ottima location!
Ristorante con terrazza sul mare che affaccia sul castello!
Il servizio è stato eccezionale
Piatti sfiziosi e ricchi di gusto!
Consigliato!

Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone
Nicola Ingrosso
3/5

Ristorante con una vista incredibile sul mare ionio e sulla fortezza di Le Castella. Ambiente elegante e una terrazza sul mare...vale proprio la pena cenare sulla terrazza da dove si gode un bel panorama. Proposta una buon menù e una buona carta dei vini. L'antipasto ben presentato e ben impiattato ma servito freddo...non ci ha soddisfatto per nulla. Il primo piatto di ottima fattura è la calamarata di gambero rosso ben si lega con la bufala e il pistacchio. Un leggero azzardo ma discretamente riuscito. Servito con un buon bianco Cirò. Complessivamente da rivedere più di una cosa.

Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone
Nico Rossi
4/5

Siamo stati in questo ristorante a cena ed abbiamo mangiato molto bene, bellissima vista del castello sul mare in terrazza. I primi sono molto buoni ed abbondanti e la crudità veramente ottima. Servizio veloce e gentile, unica pecca il fritto che era veramente scarso a livello di quantità e conto leggermente caro ma per il resto tutto ottimo.

Ristorante MicoMare - Le Castella, Provincia di Crotone
ciccio pasticcio
4/5

Oggi dopo il bagno nelle acque verde smeraldo della riserva natutale, io e mia moglie, siamo andati a mangiare da Micomare a Le Castella. In uno splendido scenario, su una terrazza di fronte il castello aragonese, in una giornata splendida, di sole con la temperatura ideale.
Così , ci siamo seduti in questa magnifica location, che potete ammirare anche dalle foto pubblicate, e abbiamo ordinato. Io ho preso un antipasto di mare che ho trovato veramente buono. Le foto esplicative non rimandano la delicatezza dei gusti. Per primo ho assaggiato una seppia tagliata a filetti con una salsina e granella di pistacchio. Lo Chef per ingannare l'occhio ha tagliato la seppia come se fossero tagliatelle, e poi l'ha condita, il risultato è stata una sorpresa al palato che ha faticato positivamente a incasellare i gusti. Poi ho assaggiato l'arancino al pesce, ma questo tipo antipasto non lo gradisco tanto, e non l'ho gradito. Poi il salmone affumicato, ma non c'era alcuna manipolazione dello Chef, poi un gamberone fritto in una pastella con gustose scaglie di mandorla su un letto di salsina di ceci, credo, ma non sono sicurissimo, comunque ottimo. Infine un crostino di pane nero con un tentacolo di polpo su un letto di cipolle, ....spettacolare!. Perfetta la croccantezza del pane e la cottura del polpo che è risultato morbidissimo.
Mia moglie ha ordinato un primo alle vongole, che ha voluto farmi assaggiare, e devo dire che era ben condito, anche se per me era un po troppo saporito, un po di sale in meno avrebbe esaltato la delicatezza delle vongole. Per me ho ordinato una fritturina che mi è stata servita con una salsina di a base di cetriolini che risultava molto rinfrescante al palato, in accompagnamento ai calamari e gamberi e altri pesciolini. Il vino che abbiamo preso è un Nobili Melissesi della cantina Bruni, 50% Greco bianco, 50% Chardonnay. Il risultato: un vino molto, molto profumato, gradevole al palato e con il giusto corpo. Servito ben freddo è stato il perfetto accompagnamento di un pranzo di livello. Abbiamo pagato in due, euro 67 con due caffè, niente male direi.
Se ti è piaciuta la recensione lascia un like.

Go up