Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Moglianese, 37, 30037 Scorzè VE, Italia.
Telefono: 0415840991.
Sito web: ristoranteperbaccoscorze.it.
Specialità: Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Camino, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 384 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Ristorante Perbacco

Ristorante Perbacco è una gemma nascosta situata in Via Moglianese, 37, 30037 Scorzè VE, Italia. Con il suo eccezionale cibo italiano e specialità di pesce, questo ristorante è un vero paradiso per gli amanti della buona cucina.

Con un numero di telefono 0415840991 e un sito web ristoranteperbaccoscorze.it, è facile prenotare un tavolo o scoprire il menu del giorno.

Le caratteristiche del Ristorante Perbacco includono tavoli all'aperto, possibilità di consumare sul posto, servizio di consegna a domicilio e asporto, un camino accogliente e tavoli su una terrazza panoramica con vista mozzafiato. Inoltre, il ristorante è completamente accessibile alle persone con disabilità, con bagni, ingresso e parcheggio appositamente progettati.

Con una vasta selezione di bevande tra cui alcolici, birra, caffè, cocktail, vino e superalcolici, il Ristorante Perbacco offre anche pasti fino a tarda sera, dessert deliziosi e un'atmosfera accogliente e romantica adatta a tutti: coppie, gruppi o famiglie con bambini.

Con 384 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5, il Ristorante Perbacco è amato dai suoi clienti per la qualità del cibo, il servizio impeccabile e l'atmosfera accogliente.

Per un'esperienza culinaria indimenticabile, il team di Ristorante Perbacco invita caldamente a contattarli tramite il loro sito web e a prenotare un tavolo per assaporare i sapori autentici dell'Italia. Non perdere l'occasione di deliziare il palato in questo incantevole ristorante

Recensioni di Ristorante Perbacco

Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia
Carl Urbani
5/5

Locale molto accogliente posto a fianco di un vecchio mulino, servizio veloce, cordiale e preciso.
Menù delicatamente ricercato dalle porzioni piccole ma saporite e ben studiate nella combinazione degli ingredienti.
Si esce leggeri ma consapevoli di aver assaggiato ottimi piatti.
Personalmente un plauso alla mozzarella di bufala fritta farcita al pesto su coulis di pomodoro.. Buonissima!!.

Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia
Costa Matteo
5/5

UNA PAROLA.. ECCELLENZA

“ Materie prime fresche e genuine, valorizzazione del territorio e ricerca della semplicità più raffinata:
il menu Perbacco abbina l'amore per la cucina tradizionale veneta all'energia innovatrice della creatività. Il sapore nasce dalla terra, ma cresce e si arricchisce con la fantasia. “

Questo è ciò che troverete scritto all’interno del menù e mi sento di dire che qualità e fantasia abbondano e inondano i piatti preparati.

Arriviamo d’avanti al Ristorante/Osteria ( dettaglio da definire perché su Maps il luogo viene identificato come Ristorante ma poi sul sito web e sul menù viene nominato come “ Osteria & Vineria “ ) entriamo e ci accompagnano al tavolo.
Qui vi sono tre sale
- La sala del Camino (dove abbiamo cenato)
- La sala del Fiume
- La terrazza sul fiume
La sala dove ci troviamo ha un mix di eleganza e semplicità che si fonde con elementi rustici.
D’avanti a noi si erge un bellissimo camino, e il nostro tavolo si trova proprio alla sua sinistra.

Dopo esserci accomodati ci portano i menù, che devo ammettere sono stati fatti con particolari ben curati.

Sfogliamo le pagine del menù e dopo attenta riflessione decidiamo di prendere

1 Antipasto

- Mozzarella di bufala fritta farcita al pesto, su coulis di pomodoro

2 Primi

- Tagliatelle fatte in casa al tartufo bianco
- Tortelli ai porcini, fonduta al Grana Padano e olio al prezzemolo

1 Secondo

- Tagliata di sottofiletto di Sorana italiana con patate al forno e verdure

1 Dolce

- Gianduia e cioccolato, Vasetto di cioccolato fondente, pan di spagna, arancia, gelato e mousse al gianduia

Partiamo con il benvenuto della casa che ci viene portato subito dopo aver preso l’ordine.
Si tratta di un Crudo con sopra una salsa, il mio consiglio è di mangiarlo tutto in un boccone perché la carne e la salsa utilizzata stanno veramente bene insieme.

Tutti i piatti che poi verrano serviti sono opere d’arte, composizioni perfette e giusto accostamento dei colori che fanno apprezzare anche all’occhio ciò che poi andrà mangiato.

Partendo dall antipasto, la mozzarella di bufala.
Una gran combinazione di sapori, la farcitura al pesto su coulis di pomodoro legava perfettamente con il fritto delicato della mozzarella.

I due primi, rigorosamente con pasta e ripieno di loro produzione erano incredibili.
I Tortelli ai porcini, fonduta al Grana Padano e olio al prezzemolo erano un dipinto. Sembrava che la fonduta di Grana Padano fosse stata dipinta sul piatto per poi esser arricchita in dettagli dall’olio al prezzemolo. Il ripieno ai porcini era sublime, peccato per la quantità perché dopo neanche 5-6 minuti erano già finiti.
Le Tagliatelle fatte in casa al tartufo bianco erano leggerissime, si sente che la pasta è fatta, una marcia in più non da poco. Una pasta semplice ma il tartufo alza l’asticella e non di poco. Quantità giusta per una persona, da provare.

Il secondo, per qualità prezzo non ha nulla da invidiare rispetto alle alternative che si possono trovare nel menù.
La cottura della carne è ottima (consigliata dal cameriere) forse in alcuni punti bisognava lavorarci un po’ di più ma nulla che rovina l’esperienza. La carne viene accompagnata da una gran abbondanza di contorni, che però in questo caso sono stati cotti un po’ troppo (zucchine, melanzane e radicchio.. ho dovuto scartarne alcune parti) perciò invito a fare più attenzione.

Per Concludere il dolce, una elaborazione sopraffina e originale, veramente buono ma verso un po’ troppo ricco di cioccolato.
Per un’attimo t’inganna, ma il bicchiere è effettivamente in cioccolato, il ripieno ha sopra granella di cioccolato per ricreare il terriccio dove poggiano i fiori, sotto la granella vi è una crema al cioccolato e gianduia, poi il pan di spagna.
Se riuscite a finire tutto questo ben di dio ci sarà il gelato ad attendervi.
Noi non ci siamo riusciti, abbiamo a malapena finito il bicchiere e il suo ripieno.

Esperienza più che positiva, personale gentile e disponibile, il conto per due persone si aggira intorno ai 100€ in linea con la qualità offerta. Consiglio la visita.

Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia
Una Di Google
5/5

Cibo di ottima qualità in un ambiente raffinato e location arredata con gusto.
Il personale è gentile ed attento alle esigenze del cliente. Servizio impeccabile.
Un’altra cosa apprezzabile, è la possibilità di prenotare i tavoli online tramite il loro sito internet.
Conto in linea.

Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia
Ivan Scantamburlo
5/5

Congratulazioni a tutto lo staff del ristorante hanno reso il matrimonio di mia sorella un giorno indimenticabile. Professionalità, cordialità e soprattutto un servizio attento con cibo curato e di qualità eccelsa!
Vi sono molto grato per tutto e spero presto di poter i venire a trovare per avere l opportunità di rilassarmi e farmi coccolare dal vostro servizio.

Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia
Luca PD
3/5

Grazie alle favorevoli recensioni ho deciso di pranzare in questo ristorante.
Appena arrivato sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo stile degli arredi interni, curati e di buon gusto. Locali non enormi ma raccolti, lo stile che a me piace!
La terrazzina esterna a ridosso del canale è molto piacevole, si mangia infatti con il fruscio dell'acqua che scorre e pare quasi di essere in montagna vicino ad un torrente.
La cucina ha molte cose fatte in casa a partire dal cestino del pane. I piatti sono molto ben preparati, si presentano benissimo. Il menù offre carne e pesce. Purtroppo il secondo di calamari ripieni a dispetto del costo alto (20 euro) è stato deludente, era piuttosto piatto e non ha regalato alcun gusto!
Il vino provato è stato di ottima qualità.
Sul servizio ho qualcosa da segnalare: meglio lasciare il tappo della bottiglia sulla bottiglia e non portarlo via, se chiedo due fette di limone non voglio un limone intero da tagliarmi, se chiedo un calice di vino e la bottiglia è nuova magari prima gradirei un piccolo assaggio, se segnalo che un piatto da 20 euro aveva qualcosa che non andava (cosa fra l'altro segnalata anche da un altro cliente) sarebbe auspicabile almeno un cenno di scusa o qualche altra cosa per cercare di risolvere.

Infine i prezzi, sono alti (coperto 3 euro) anche se posso dire giustificabili dalla buona location e coperto.

Disclaimer: il voto è 3,5 stelle e non 3 ma purtroppo Google maps non consente i "mezzi".

Saluti

Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia
Daniela Turrini
5/5

Non una semplice cena ma una vera esperienza culinaria!
Piatti perfetti nella cottura e nella presentazione, con abbinamenti ricercati e assolutamente azzeccati, servizio preciso e discreto.
Baccalà mantecato, tiramisù express e tagliolini indimenticabili!

Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia
Gianluca Pegoraro
5/5

Location fantastica, cibo davvero ottimo. Prezzi assolutamente in linea con il servizio e la qualità. Il tonno alla piastra è incredibile, ne avremmo ordinate altre 10 porzioni da portare a casa. Torneremo sicuramente, ci ha davvero colpito. Complimenti.

Ristorante Perbacco - Scorzè, Città Metropolitana di Venezia
Silvia Stradiotto
5/5

È il ristorante dove amo andare in questa stagione. Il caminetto acceso in sala è una piacevole coccola. Il servizio attento del personale, la qualità dei piatti le dei vini proposti o rendono un posto unico!

Go up