Ristorante Pizzeria Casale Amasona B&B - Segni, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Casilina, km 54, 00037 Segni RM, Italia.
Telefono: 069781533.
Sito web: casaleamasona.it.
Specialità: Ristorante, Bed & Breakfast, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 997 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ristorante Pizzeria Casale Amasona B&B

Recensioni di Ristorante Pizzeria Casale Amasona B&B

Gabriele Clementi
4/5

Una bella esperienza: ambiente accogliente e qualità del cibo molto buona, in particolare la carne. Le uniche pecche sono state: il menù ridotto rispetto a quello proposto sul sito e la mancanza di frutta. Prezzi accessibili e nella norma.

Gaetano Crescenzo
3/5

Ci siamo fermati per caso e la sosta è stata piacevole.
Filetto tenero e saporito con patate al forno, arrosticini non male, tagliatelle poco saporite, personale gentile e cordiale, conto nella media

Claudia Princi
5/5

Siamo andati da Roma all'isola dei liri in moto, al ritorno per cena ci siamo fermati e siamo stati subito accomodati. Gentilissimi e accoglienti. Eravamo in due e abbiamo preso antipasto di bruschette, due primi abbondanti (strozzapreti ), due secondi ( arrosticini) ,pane , un'acqua ed una coca-cola. Sicuramente mi farò 74 km per tornarci a mangiare!
Abbiamo pagato 50 euro scontato da 53 ( pagato con bancomat). Il parcheggio è enorme e comodo.

Maria Manuela Caraiman
4/5

Cibo ottimo locale accogliente sul lago
Il personale giovane
Un po di ritardo nel servizio
Tutto da risolvere
Prezo qualità buono

Alex 70
2/5

Ristorante abbastanza grande con un buon parcheggio. Ci sono stato con i miei colleghi, eravamo tantissimi ma purtroppo a molti di noi non sono piaciuti sia i primi che il secondo piatto di carne. Stessa cosa pure il dessert. Purtroppo penso difficilmente tornerò in questo ristorante anche perché con 35 euro si può mangiare molto meglio.

Ornella Simeoni
5/5

Tutto meraviglioso...coccolati dall' inizio alla fine del pranzo.
Consigliatissimo

salvatoremanca
5/5

Il proprietario è gentilissimo come anche i suoi dipendenti. Cibo sempre ottimo cucinato sempre al meglio. Prezzi nella norma. Ormai per me tappa fissa se nei paraggi.
Consigliatissimo.

Valentina Nastri
5/5

Al ritorno da una vacanza a Napoli ci siamo fermati per un pranzo. Tutto buonissimo e genuino. Prezzi piu che onesti...possibilita di menu fisso a 14 euro e menu alla carta. Camerieri gentili e disponibili. Complimenti!