Ristorante Pizzeria Fratelli La Bufala by Giardini di Enzo - Ischia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Iasolino, 28, 80077 Ischia NA, Italia.
Telefono: 0813334529.

Specialità: Pizzeria, Ristorante italiano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1117 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ristorante Pizzeria Fratelli La Bufala by Giardini di Enzo

Certo! Ecco qualche informazione su un ristorante di Ischia che potrebbe interessare a chi sta cercando un posto dove mangiare in zona.

Il ristorante si trova in Via Iasolino, 28, 80077 Ischia NA, Italia. Si tratta di una **Pizzeria** e **Ristorante italiano** che offre diverse specialità culinarie. Tra i servizi offerti, ci sono tavoli all'aperto, ritiro e consegna a domicilio, consumazione sul posto e possibilità di asporto. Inoltre, il locale è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con servizi igienici e ingresso appositamente attrezzati.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo ristorante sono le molteplici opzioni disponibili: si può gustare un pasto sano, provare cocktail e superalcolici, bere birra o vino e assaggiare diversi dessert. Il locale è aperto sia a pranzo che a cena, fino a tarda sera.

Con oltre 1000 recensioni su Google My Business, la **media delle opinioni** si attesta a 4.4 su 5, confermando la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando un posto accogliente e informale, adatto sia a gruppi che a famiglie con bambini, questo potrebbe essere il posto giusto. Il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito e è perfetto anche per feste di compleanno per bambini, con menù dedicati e seggioloni disponibili.

Infine, per chi desidera saperne di più o prenotare un tavolo, si consiglia di visitare il sito web del ristorante o di contattare direttamente al numero di telefono 0813334529. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile in questo incantevole ristorante di Ischia! Buon appetito!

Recensioni di Ristorante Pizzeria Fratelli La Bufala by Giardini di Enzo

ivan Porzio
5/5

Se arrivate al Porto di Ischia, è molto comodo da raggiungere.. 2 minuti a piedi.
Il locale è bellissimo e molto accogliente con uno staff veramente simpatico e super disponibile.
Siamo venuti qui a mangiare la classica "PIZZA MARGHERITA" e ha soddisfatto le nostre aspettative.
Magari l'aspetto non è il migliore di Napoli ma è molto più buona di alcune pizzerie di Napoli.
I prezzi sono aumentati come il resto dell'Italia ma comunque sono ragionevoli.
CONSIGLIATO!

Maria Iacono
5/5

Sono stata recentemente in questo ristorante che si trova in prossimità del porto di ischia e devo dire che mi ha lasciata davvero soddisfatta. L'atmosfera era accogliente e il servizio è stato veloce. La pizza era leggera, sono riuscita a mangiarla tutta senza sentirmi appesantita. Inoltre, mi ha particolarmente colpita la gentilezza e la disponibilità del personale.
Consiglierei sicuramente questo ristorante a chiunque desideri mangiare una pizza di ottima qualità in un ambiente piacevole.

Mari luz Toledano
5/5

Io e i miei figli siamo andati a cena a questo ristorante e abbiamo apprezzato molto l'atmosfera. Il cibo era fresco e delizioso il servizio ottimo …. bella gente ;lo chef ci ha inviato un dessert creato da lui .Ne siamo rimasti entusiasti.lo consiglio a tutti ottima qualità servizi incantevole venendo dalla mia città Madrid sono stati veramente molto accoglienti il top di questa bella isola! Il propietario una persona squisita,amabile,sensibile e di una educazione massima

Elena Fanelli
5/5

Siamo rimasti 2 giorni ad Ischia ed abbiamo cenato due volte qui, perché come si dice "si torna dove si è stati bene"... Ed è proprio così : cibo fantastico, ed anche il personale che è davvero davvero molto ospitale. Abbiamo mangiato sia primi piatti di pesce che la pizza ed erano buonissimi. I prezzi pure . Se dovessimo tornare sull'isola sicuramente passeremo a salutarvi di nuovo e vi consiglieremo ai nostri conoscenti. Grazie mille di tutto ,alla prossima, Elena e Salvatore (da Mantova )

Gabriele
5/5

Non posso fare altro che elogiare questo ristorante! Sin dal momento in cui sono entrato, ho notato l'atmosfera accogliente e familiare. L'arredamento è curato nei minimi dettagli, creando un'atmosfera invitante e rilassante.

La vera stella dello show, però, è la pizza. È semplicemente deliziosa! L'impasto è leggero e ben lievitato, con un equilibrio perfetto tra morbidezza e croccantezza. Gli ingredienti utilizzati sono freschi e di alta qualità, e il risultato si riflette nel gusto eccezionale di ogni singola fetta. Dalle classiche Margherita e Capricciosa alle opzioni più gourmet, ogni pizza è una festa per il palato.

Il personale è cortese, attento e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Si respira un'atmosfera di professionalità e passione per la gastronomia. Inoltre, la selezione di vini e bevande proposte è ampia e ben abbinata alle pizze.

Oltre alle pizze, il menu offre anche altre prelibatezze culinarie. Dagli antipasti sfiziosi ai deliziosi dessert, c'è qualcosa per accontentare tutti i gusti. La presentazione dei piatti è curata e invitante, aggiungendo un tocco di classe all'esperienza complessiva.

Antonio Martinelli
1/5

Abbiamo prenotato la sera di capodanno attirati dal nome “Fratelli la Bufala” in quanto volevamo mangiare una pizza. Arriviamo nell’orario previsto ed una volta seduti il cameriere con tono presuntuoso ed arrogante ci dice che la pizzeria è chiusa e che è aperto solo il lato ristorante quindi ci comincia ad elencare il menu fisso previsto per la serata da 90 euro a persona. Noi in maniera gentile chiediamo se c’è qualche altra alternativa ed a quel punto il cameriere ci dice sempre in maniera arrogante che potevamo ordinare alla carta ma con una spesa minima di 50 euro a persona. Una volta arrivati i primi piatti, abbiamo aspettato circa mezz’ora per i secondi perchè incredibilmente si erano dimenticati e glielo abbiamo dovuto ricordare noi, impedendoci di festeggiare la mezzanotte dove avevamo prefissato. Quindi ci portano il conto 10 minuti prima della mezzanotte e questo era sbagliato poiché c’erano piatti in più , quindi andiamo alla cassa per pagare e far notare questa cosa e colpo di scena la cassiera ci dice che non era obbligatorio la spesa minima di 50 euro!! Buon anno a tutti!

tito perna
5/5

Ottimo locale, accogliente pulito ed organizzato. Il proprietario Enzo ed i suoi figli coccolano i clienti per tutta la loro permanenza. Sia le pizze che le altre pietanze, di terra o di mare, sono preparate con ingredienti di eccellenza freschi e genuini e trasformati in leccornie da una cucina con ottimi chef. Locale tra i migliori dell'isola d'Ischia.

Melania Buonomano
5/5

Tutto buonissimo a partire dall'antipasto: mosaico di mare, per finire con linguine ai gamberi e spaghetti alla nerano con tartare di gambero.
Complimenti allo staff cordiale e simpatico, un grazie speciale a Cristiano che ci ha serviti per tutta la serata