RISTORANTE PIZZERIA GRAN GALLO - Saronno, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Varese, 170A, 21047 Saronno VA, Italia.
Telefono: 0296193704.

Specialità: Pizza da asporto, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 121 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di RISTORANTE PIZZERIA GRAN GALLO

Il Ristorante Pizzeria Gran Gallo è una deliziosa combinazione di cucina italiana e accoglienza calorosa, situato in un'ottima posizione a Via Varese, 170A, 21047 Saronno VA, Italia. Con una media di recensioni di 4/5 su Google My Business e 121 recensioni, questo ristorante è sicuramente un luogo da non perdere.

Lo Ristorante Pizzeria Gran Gallo offre una varietà di opzioni di menù, tra cui pizze da asporto, una pizzeria e un ristorante di pesce. Grazie alla sua posizione centrale, è il luogo perfetto per una pausa pranzo o una cena rilassante. Il ristorante offre anche un'opzione di asporto, per coloro che preferiscono gustare i loro piatti preferiti a casa.

Uno dei punti di forza del Ristorante Pizzeria Gran Gallo è la sua accessibilità. Il ristorante è completamente accessibile in sedia a rotelle, con ingresso, bagno e tavoli adatti a chiunque. Inoltre, il ristorante offre una selezione di alcolici, birra e cibo sano, garantendo una piacevole esperienza culinaria per tutti.

Il Ristorante Pizzeria Gran Gallo è un luogo ideale per una varietà di occasioni, che si tratti di una cena romantica, una serata con gli amici o una cena di famiglia. Il ristorante è accogliente, informale e adatto alle famiglie. Inoltre, il ristorante accetta prenotazioni e offre un menu per bambini, rendendolo un'ottima scelta per le famiglie.

Il Ristorante Pizzeria Gran Gallo offre un'esperienza culinaria indimenticabile, con una varietà di opzioni di menù e un'atmosfera accogliente. Se stai cercando un ristorante italiano autentico e delizioso, il Ristorante Pizzeria Gran Gallo è la scelta perfetta. Non esitare a visitare il loro sito web per effettuare una prenotazione o saperne di più.

Recensioni di RISTORANTE PIZZERIA GRAN GALLO

Giada Bragagnolo
5/5

Piccola pizzeria con tavoli attigui alla al forno. Pizze davvero buone, cariche ma allo stesso tempo leggere. Le proposte del menù sono sia classiche che particolari, gli ingredienti sono di qualità e cucinati bene. Gentilissimi e attenti il proprietario e la sua mamma e sicuramente è da apprezzare il fatto che tengano a dare consigli sulla scelta e a spiegare le diverse tipologie di abbinamento. Tornerò volentieri!

Sonja Fanara
5/5

Dopo un lungo viaggio dalla Sicilia, ci siamo recati al Gran Gallo per la cena.

Se siete alla ricerca di una location eccezionale, questo non è il posto che fa per voi. Ma se apprezzate una cucina italiana genuina, onesta e autentica, uno chef che conosce il suo mestiere e utilizza solo prodotti eccellenti, allora Luca e sua moglie sono il posto che fa per voi. Siamo stati accolti calorosamente e i nostri due bambini piccoli sono stati cucinati subito in modo che non dovessero aspettare a lungo per il loro cibo.

Luca mette il cuore e l'anima nel suo lavoro e il sapore è indimenticabile. Abbiamo mangiato cozze e calamari meravigliosamente preparati in un sugo molto saporito, questo piatto è stato servito in una pagnotta di pizza... un sogno. Geniale e fantasticamente gustoso.

Così come la pizza fatta con un impasto molto leggero e soffice. Anche il finto tiramisù è altamente raccomandato. Ci sono solo 4 tavoli, la location e la toilette sono pulite.

Andate al Gran Gallo e lasciate che le vostre papille gustative siano soddisfatte.

Biagio Pezzali
5/5

Una piacevolissima scoperta! Mi sono da poco trasferito a Saronno, dopo 2 volte che ho ordinato la pizza a domicilio che ho trovato buonissima e leggerissima sono voluto andare sul posto e ho trovato cortesia, professionalità e cura per il cliente, io e il mio collega ci siamo fatti consigliare dal titolare Luca e la cena a base di pesce è stata fantastica! Siamo stati veramente soddisfatti!

Roberto Piedepalumbo
5/5

Siamo stati ieri 1 maggio in questa pizzeria d’asporto con posti a sedere. Avevamo prenotato per le 19.30 e siamo arrivati alle 19 ma ci hanno accolto comunque molto gentilmente. Pizze fantastiche.. era molto che non mangiavo una pizza così buona. Ingredienti freschi e cucinati alla perfezione, impasto molto leggero nonostante la pizza che ho ordinato avesse anche il cornicione ripieno. Complimenti al pizzaiolo.

Mara
1/5

Purtroppo io sono rimasta molto insoddisfatta dalla pulizia, al servizio e al cibo, visti anche i prezzi. Pizza ancora ancora, ma il primo era pieno d'olio. Rapporto qualità prezzo proprio non ci siamo. E mangiamo spesso fuori a cena e quindi possiamo fare paragoni. Boh, sinceramente le altre recensioni mi hanno tratto in inganno ?‍♀️
SICURAMENTE ADDIO, come mi propone il titolare. La mia "scena patetica'? Un dubbio mi è sorto, quando alla 3 volta ci avete dato lo scontrino corretto. Io mi riferivo al rapporto qualità-prezzo, non al prezzo in sé. Ma se sono l'unica! Buon per voi! Addio

Fabio Liotta
1/5

sul menu c'era scritto che il prezzo era già scontato anche per i clienti the fork, e così è stato... allora a cosa serve prenotare con the fork? inoltre niente scontrino fiscale, solo "documento gestionale"... consiglio vivamente di eliminarlo da the fork, è assolutamente deleterio

Massimo Anselmi
4/5

È una pizzeria d'asporto con anche un piccolo angolo ristorante (6 tavoli), ma comunque ben curato. La pizza ai frutti di mare è la più buona che abbia mai mangiato a Saronno. Anche i dolci davvero molto buoni. Titolari gentili. Solo una domanda: come mai non applicate lo sconto TheFork se l'app lo mostra? Non vale scrivere nel menu "i prezzi hanno già lo sconto, anche per i clienti TheFork". Dovreste fare lo sconto al totale del conto. Consigliato.

Jonny P
2/5

Pizza veramente ben realizzata,ambiente informale ma pulito e ben tenuto .
Purtroppo anche io devo segnalare che il prezzo pagato in cassa non corrisponde al prezzo sul cartellone appeso alla parete.
Non sono un cliente abituale ma questa cosa è successa per 2 volte a distanza di mesi .. mi chiedo perché non aggiornate i prezzi..?
Soprattutto perché poi viene da pensare male....
P.S. Spiace inoltre che con la Vs Cortese risposta vi ostiniate a pensare ad un "complotto" invece di fare più attenzione. Le 2 euro pagate in più non mi impoveriscono di certo.
( Comunque un euro si scrive senza apostrofo..).
Tendo infine a precisare che la pizza era da asporto e non ho usufruito del vs servizio di sala.