Ristorante Pizzeria La Piota - Dubino, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Valeriana, 234, 23015 Dubino SO, Italia.
Telefono: 0342687470.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Pizzeria, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 759 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ristorante Pizzeria La Piota

Il Ristorante Pizzeria La Piota è una rinomata pizzeria e ristorante italiano situato a Dubino, in provincia di Sondrio. Con indirizzo Via Valeriana, 234, 23015 Dubino SO, Italia e un comodo parcheggio nelle immediate vicinanze, è facilmente raggiungibile e accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il ristorante offre una splendida terrazza esterna per mangiare all'aperto, dove poter gustare le specialità culinarie anche nelle calde serate estive. L'ambiente è informale e accogliente, adatto sia a coppie che a famiglie o gruppi di amici.

La Piota è nota per la sua varietà di pizze, preparate con ingredienti freschi e di alta qualità, offrendo anche opzioni per vegetariani e celiaci. Oltre alle pizze, il menu include una vasta scelta di piatti della tradizione culinaria italiana, come pasta, carne e pesce, tutti preparati con cura e attenzione ai dettagli.

Il ristorante dispone di un'ampia sala interna, con tavoli accessibili in sedia a rotelle, e di un camino per creare un'atmosfera calda e accogliente durante le serate invernali. È possibile gustare i pasti anche presso il bar, che offre una selezione di cocktail e bevande.

Il personale cordiale e professionale renderà la tua esperienza culinaria ancora più piacevole, offrendo un servizio attento e personalizzato a seconda delle esigenze di ciascun cliente.

Il Ristorante Pizzeria La Piota accetta prenotazioni e offre un servizio di asporto e consegna a domicilio, rendendolo una scelta ideale per una cena tranquilla a casa o per un'occasione speciale.

Il ristorante ha ricevuto recensioni positive da parte dei clienti, con una media di 4.3/5 su 759 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Piota

ELEONORA Galli
4/5

Abbiamo avuto il piacere di scoprire il Ristorante La Piota una domenica durante il nostro ritorno da una gita, e devo dire che è stata una sorpresa straordinaria. Anche se si trova in una zona non centrale del paese e l'aspetto esterno potrebbe non comunicare completamente la sua bellezza, il suo interno è un'oasi incantevole, completamente immersa nella natura, circondata da alberi e dotata di una splendida terrazza esterna fresca e rilassante.

La terrazza è arredata con tavoloni in stile rustico, apparecchiati con cura e gusto, creando un ambiente davvero piacevole. Questo luogo offre un'atmosfera ideale per rilassarsi e gustare un pasto in tranquillità.

Il menu, anche se non troppo lungo, è ben curato e offre una varietà di piatti, sia di pesce che di carne, oltre a primi piatti deliziosi. Abbiamo iniziato con un antipasto misto e un risotto ai porcini, preparato appositamente per noi senza lattosio. Devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. L'antipasto con affettati e verdure in agrodolce era delizioso, con affettati freschi e gustosi. Il risotto, servito prima di tutto per evitare contaminazioni, era ben cotto, ricco di sapore e le porzioni erano sorprendentemente abbondanti, al punto che avremmo potuto condividerlo in tre.

Abbiamo apprezzato molto la cura e l'attenzione dello chef nel preparare un piatto adatto alle nostre esigenze alimentari. Ci siamo trovati così bene che sicuramente considereremo questo ristorante come una tappa fissa per le nostre future visite.

L'interno del locale è spazioso, con molti posti a sedere, ma durante la stagione estiva, la meravigliosa terrazza esterna è sicuramente la scelta migliore per godersi il pasto.

Grazie al Ristorante La Piota per questa piacevole esperienza e arrivederci alla prossima visita!

Tatiana Sala
4/5

Ho pranzato in questo ristorante una domenica con il mio ragazzo. Lo abbiamo scoperto per caso in quanto ci trovavamo nelle vicinanze.
Ambiente semplice, che ricorda le trattorie di una volta. Vengono proposti vari piatti, dai classici della tradizione valtellinese ad altri a base di pesce. Buona qualità, ampia scelta e buon rapporto qualità prezzo. Unico difetto, i pizzoccheri ci sono stati serviti non particolarmente caldi. Ma per il resto lo consiglio.
Personale gentile.

Riccardo Penuti
5/5

Ristorante accogliente, molto bella l area esterna con i tavoli sotto le piante, ideali per l estate. Molto buoni sia i prodotti della pizzeria che quelli della cucina. Prezzo onesto e personale gentile

Stefano Bolognini
3/5

25 euro per antipasto di salumi e gran piatto di pizzoccheri, litro di vino e caffe. Cucina semplice, senza fronzoli ma decisamente onesta. Servizio rapido e cortese in un ristorante con sala molto anni Ottanta, lampadari con ruote di carro compresi. Esperienza country da fare se siete in zona.

Olha Skychko
5/5

Ristorante solido con grande camino e piatti tipici, carino interno e molto legno, bello. Si trova sotto montagna, il posto atmosferico. Grande scelta di pizza. Ho assaggiato gnocchi rustici con spek e porcini, molto saporiti, anche hanno gnocchetti chiavennaschi in carta, che sono più un piatto classico. Per desert ho mangiato tortino al cioccolato, è molto buono, quasi come brauni. Una cosa non bella ‐ servizio lento. Però locale è molto popolare, sabato sera era pieno.

Megan Mitchley
3/5

Siamo stati accolti con un buon antipasto per puoi seguire la nostra cena con 5 primi, abbiamo preso i Pizzocheri, Risotto Valtellina e i gnocchi. I Gnocchi e Pizzocheri consigliati, buonissimi ma non vengono propoasti o consigliati quanto il risotto che purtroppo sapeva solo e troppo di vino e l'abbiamo lasciato alla fine. Solo le 4 bottiglie di aqcue e coperto sono venuti €20, troppo. Entrando abbiamo avuto la sensazione di un posto famigliare da trattoria, invece é proprio il contrario. Siamo rimasti delusi su qualità prezzo.

Kathly Medina
4/5

Siamo stati in questo ristorante sabato sera io e il mio fidanzato. Abbiamo ordinato una pizza Alpina ( con bresaola e sciatt) e filettini con porcini, entrambi i piatti molto buoni.
Abbiamo poi preso una porzione di patatine fritte ( questa veramente abbondante) e verdure alla griglia.
Le porzioni sono veramente abbondanti e abbiamo molto apprezzato il tovagliato e il servizio professionale e celere.
Il ristorante ha una bellissima vista di cui abbiamo potuto godere perché ci avevano posizionato sul dehor esterno in una posizione ottima.
I cani sono ben accetti e abbiamo potuto cenare in compagnia del nostro cagnolino.
Se siete in zona ve lo consigliamo !

Lukas Da Silva Z.
4/5

Qualche volta la pizza ha troppo olio. Non succede spesso, ma capita.
Rimettete la Tartare di carne, era la cosa migliore del menù!!!
Servizio fantastico, camerieri sempre disponibili. La zona é molto accogliente, attenti d'inverno, dato che la salita é ripida ed é facciamo le scivolare.