Ristorante Pizzeria Pulcinella - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Giovanni Accorsi, 7, 44124 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532211146.
Sito web: pulcinellaferrara.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 2100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Ristorante Pizzeria Pulcinella

Pulcinella è un delizioso ristorante e pizzeria italiano situato a Ferrara, in Via Giovanni Accorsi, 7. Con un sito web ben strutturato, puoi trovare tutte le informazioni necessarie su di esso visitando pulcinellaferrara.it.

Le specialità di Pulcinella includono piatti italiani autentici e deliziose pizze. Offre una vasta gamma di servizi tra cui tavoli all'aperto, consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto e molto altro. È possibile gustare cibi sani, piatti vegani e vegetariani, dessert e una selezione di vini e superalcolici.

Con una valutazione media di 4.2/5 basata su ben 2100 recensioni su Google My Business, Pulcinella è amato dai suoi clienti. Il ristorante è accogliente e informale, adatto a famiglie, gruppi e bambini. Dispone di servizi accessibili per persone con disabilità, come tavoli, bagni e parcheggi.

Se stai cercando un posto accogliente e familiare per gustare autentica cucina italiana a Ferrara, Pulcinella è la scelta perfetta. Con una vasta gamma di opzioni per soddisfare diversi gusti e esigenze, non deluderà le tue aspettative. Ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e prenotare un tavolo per un'esperienza culinaria indimenticabile.

Non esitare a contattare Pulcinella attraverso il loro sito web per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni. Buon appetito!

Recensioni di Ristorante Pizzeria Pulcinella

Monica
3/5

Ho ordinato 2 pizze d’asporto: una margherita con aggiunta di bufala senza basilico (6,5€+1,5€) e una pizza con i würstel (8€).
La pizza con würstel è una margherita con 3 pezzetti di würstel sopra, veramente scarsissimi.
La margherita con bufala, di bufala ce n’era pochissima (era solo mozzarella) e metà pizza era solo al pomodoro. Avevo chiesto di non mettere basilico perché incinta e non lo posso mangiare (ho scanzato le parti dove c’era).
Fate attenzione per favore, che la pizza in se per se è buona.

Ivano Cutinella
4/5

Buona esperienza in questa pizzeria che avevo provato 4 anni fa e mi era rimasto un bel ricordo ma ad oggi non posso dire di aver mangiato un ottima pizza. La salsiccia e friarielli era buona ma la postano, con melenzane a funghetti, non ci siamo, poi dal mio punto di vista 2,50 euro di coperto a persona è davvero eccessivo sommato anche ad 1,50 euro ad aggiunta di ingrediente, praticamente su 125 ero di conto 25 li abbiamo spesi così.

Sonia Romagnoli
5/5

A me piace la pizza alta soffice napoletana, e secondo me Pulcinella è la migliore a Ferrara. Una istituzione a Ferrara già da quando era in via Arianuova, e non posso che essere felice da quando si sono trasferiti in via Accorsi perché è più comodo per il parcheggio.
In quanto al cibo: impasto favoloso, soffice e digeribile.
Ottimi anche i piatti di cucina, specialmente i primi.
Vasta scelta di buoni dolci fatti in casa

Ivana Nazzaro
2/5

Prima volta in questa pizzeria. Devo dire che le materie prime sulla pizza erano di buona qualità, e all'apparenza la pizza sembrava buona, tuttavia l'impasto non era affatto all'altezza di una pizza alla napoletana. Impasto poco lievitato, non alveolato, come si vede dalle foto e gommoso a tal punto che facevo fatica a tagliare la pizza con il coltello. Inoltre abbiamo preso il cuoppo fritto e di napoletano non c'era nulla. Tutti prodotti surgelati da grande distribuzione. Da napoletana non ci tornerei.

Stefania Papaleo
5/5

Il nome é una garanzia, da tanti anni sulla piazza di Ferrara con pizza di ottima qualità. La pizza è spessa come la vera pizza Napoletana con un ottimo impasto. Se vi capita di andare vi consiglio di non perdervi i dolci. Prezzi ottimi al di sotto dei 20 euro a persona

Alice Moroso
2/5

Purtroppo esperienza negativa, abbiamo prenotato, arriviamo come richiesto alle 21,15, prendono l'ordine alle 21.30, dopo circa un quarto d'ora circa arrivano gli antipasti e poi più niente. Alle 22.30 chiediamo al ragazzo che ci ha accolto e ci viene data una risposta poco gentile. Aspettiamo ancora e alle 21.45 sollecitiamo parlando con un'altra cameriera, i primi piatti arrivano alle 23.10. Da dire che la sala piena prendeva solo delle pizze ma nonostante ciò l'attesa è stata infinita. Siamo riusciti ad avere il dolce alle 23.50, non penso che ritorneremo.

Stefano Silvegni
4/5

Siamo stati ieri sera a cena, i miei amici e mia moglie hanno preso la pizza e io ho preso un primo, paccheri mare nostrum con sugo di pesce. Non ho preso la pizza perché gia un'altra volta l'ho mangiata ma a mio gusto la trovo molto gommosa e poco lievitata. Il primo devo dire che non mi è piaciuto più di tanto, pacchetti poco cotti e messi sul piatto a formare una specie di "muretto" con sopra del sugo di pesce, il tutto arrivato tiepido, certamente perché per confezionare il piatto in quella maniera c'è voluto del tempo. Avrei preferito dei paccheri messi sul piatto alla rinfusa ma caldi. Ho assaggiato un pezzetto di pizza di mia moglie ma come ho detto a mio gusto troppo gommosa e poco lievita. I dolci sono buoni e il prezzo è nella norma. Il servizio veloce è cortese. Ci tornerò? Penso di no ma voi provate e se vi piace tornateci.

Flavio Emme
2/5

Difficile commentare la pizza che di Napoletano forse ha solo il nome, prezzi alti per una pizza da voto 3... Impasto pesante lievitato malissimo che se avessi cucinato la buitoni che avevo in congelatore sarei rimasto più soddisfatto.
Peccato perché il locale è accogliente ed ha molti coperti.
Da evitare, la peggior pizza della mia vita.