Ristorante Roma - Gessate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Roma, 21, 20060 Gessate MI, Italia.
Telefono: 3939840356.
Sito web: sites.google.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 285 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Ristorante Roma

Ristorante Roma è uno dei luoghi più rinomati di Gessate, situato in Piazza Roma, 21, 20060 Gessate MI, Italia. Con un ambiente accogliente e servizio impeccabile, è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina italiana.

Le specialità del Ristorante Roma sono varie e gustose, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile. Tra le opzioni disponibili ci sono piatti tradizionali e innovativi, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Questo locale offre diverse comodità per i clienti, tra cui la possibilità di asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Inoltre, è attrezzato per accogliere clienti con esigenze specifiche, come un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Con una vasta gamma di opzioni tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino, colazione, pranzo, cena, catering, dessert, questo ristorante si adatta a tutte le esigenze culinarie.

Con 285 recensioni su Google My Business e una valutazione media di 3.9/5, il Ristorante Roma ha guadagnato la fiducia e l'apprezzamento dei clienti per la sua qualità e il suo servizio.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e memorabile, il Ristorante Roma è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di contattarli tramite il loro sito web e prenotare il tuo tavolo per un'indimenticabile cena italiana.

Recensioni di Ristorante Roma

Serena Angileri
4/5

Siamo stati per la prima volta al Ciao Amis con alcuni nostri amici e posso dire che ci siamo trovati più che bene. Il locale ha uno stile un po retrò ed il menu proposto è decisamente tipico milanese. Tra le diverse pietanze abbiamo assaggiato soprattutto il risotto con l'ossobuco, lo stinco con polenta e l'orecchia d'elefante (cotoletta alla milanese) con patate. Siamo rimasti molto soddisfatti sia dalla qualità dei piatti che dalle quantità molto generose. Buonissimi anche i dolci (torte fatte in casa). Il tutto accompagnato da un buon vino sfuso.
Ottimo il rapporto qualità prezzo (abbiamo speso circa 35 euro a testa).
Il personale è stato gentile. Abbiamo atteso un pochino per i risotti come è giusto che sia quando vengono preparati al momento.
In ultimo un apprezzamento allo chef Mirco per la sua estrosità, simpatia e disponibilità a fare due chiacchiere a fine cena.
Consigliata prenotazione. Ci ritorneremo sicuramente!

Luis Mauro
5/5

Esperienza davvero molto gradevole. Io e mia madre abbiamo cenato nel locale il 14/03/2024, siccome a Gessate non ci sono molte attività dove poter gustare qualcosa molto comodamente. Siamo stati subito accolti nel locale dalla gentilissima cameriera. Abbiamo consumato pietanze super tipiche, dal sapore eccezionale, il tutto accompagnato da un'atmosfera molto casareccia e cordiale. Consiglio vivamente la visita a chiunque fosse di passaggio a Gessate.

Romeo Pellegrini
5/5

Ho conosciuto Mirco Villa da Instagram, mi ha colpito il suo modo chiaro e simpatico di riassumere le ricette e invogliarti a sperimentarle ma sopratutto ad andarlo a trovare. Sono stato con amici 1 mese fa, ci sono tornato sabato scorso e che dire… la sua cucina è schietta e’ la nostra cucina lombarda i prodotti sono di ottima qualità. Torneremo per la terza volta e molte altre ancora.
Non solo bravo anche disponibile al dopo pranzo intrattenendosi a chiacchierare e con un sorriso sempre sul volto.
Grazie iron cuoco.

Fabio Codognola
4/5

Siamo stati questa sera
Cibo buono abbondante
Gli antipasti molto buoni muldeghit
Crostoni con Lardo e con salsiccia molto buoni
Ma la trippa fritta mi ha fatto impazzire
L'orecchia di elefante Er molto buona impegnativa x la dimensione ma sono riuscito a finirla
Servizio nulla da dire cortese la ragazza che ci ha serviti
E lo Chef molto simpatico
E grazie x averci offerto i grappini
Dal varesotto voto 10 e lode

Enrico Spanò
2/5

Serata con amici decidiamo di andare dopo aver visto le simpatiche videoricette in milanese.
Abbiamo preso 3 antipasti ne hanno segnati sul conto 4 abbiamo preso 3 secondi hanno segnato 4 primi per 20 euro l'uno.
Probabilmente hanno sbagliato tavolo comunque non ci tornerei.
Prezzi alti rispetto alla qualità, vino della casa scarso non metto una stella perché poteva andare peggio e lascio il beneficio del dubbio che hanno sbagliato a fare i conti...

michele d.
5/5

Ho visto recensioni recenti negative, Ma non mi trovo d'accordo.
Il ristorante è ordinato, pulito, la ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e disponibile, il cibo è buono e il prezzo onesto.
Si respira un atmosfera tranquilla e accogliente.

Giuseppe Castelletti
5/5

cucina con i veri sapori tipici, perone squisite. qualità è porzioni abbondanti. prezzo super onesto. il gestore persona vera simpatica è un vero ristoratore come se ne trovano pochi di questi tempi..

Ivan Zampoli
5/5

Non conosco le camere perché non ho usato questo servizio. Ho pranzato al ristorante: ottimo, soddisfatto sia del servizio che dei piatti della tradizione milanese. Molto affabile lo chef Mirko, simpatico e disponibile! Consigliatissimo!!