Ristorante Sant'Ambroeus - Foppolo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Ronchi, 65, 24010 Foppolo BG, Italia.
Telefono: 034574290.

Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 198 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ristorante Sant'Ambroeus

Il Ristorante Sant'Ambroeus è una rinomata pizzeria situata in Via Ronchi, 65, 24010 Foppolo BG, Italia. Facilemente raggiungibile, il ristorante offre un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, oltre a un parcheggio gratuito in strada. Gli interni del ristorante sono accoglienti e informali, creando un'atmosfera ideale per pranzi e cene in famiglia o con amici.

Il Ristorante Sant'Ambroeus è noto per la sua ottima cucina, offrendo una vasta selezione di piatti e bevande per soddisfare ogni palato. Le specialità del ristorante includono pizze, alcolici, birra, caffè, cocktail, vino, colazione, pranzo e cena. Il menù include anche opzioni per bambini ed è disponibile un seggiolone per i più piccoli. Il ristorante offre posti a sedere sia al chiuso che all'aperto, e accetta prenotazioni per garantire un posto.

Il ristorante è accessibile a chiunque, con un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle. Il personale cordiale e disponibile è sempre a disposizione per fornire assistenza e consigli sui piatti e le bevande del menù. I clienti possono anche gustare i loro pasti presso il bar del ristorante, che offre una selezione di bevande alcoliche e analcoliche, cocktail e vini.

Il Ristorante Sant'Ambroeus ha ottenuto una media di 4.3/5 su 198 recensioni su Google My Business. Gli ospiti hanno apprezzato la cortesia del personale, la qualità delle pizze e la varietà del menù. Il ristorante è anche pet-friendly, consentendo l'ingresso ai cani.

Recensioni di Ristorante Sant'Ambroeus

Christian Colleoni
4/5

Pranzo tra amici dopo lo sci, capriolo e taragna buoni, ottime le birre alla spina, eccezionale selezione di liquori sia per aperitivo che per dopo pranzo. Prezzi a mio parere un po' alti, servizio impeccabile e cortese

Daniele Calisti
4/5

Siamo stati qualche giorno a Foppolo lo scorso inverno in una casetta quasi sopra il ristorante. Non potevamo uscire di casa per andare a cena e non ci andava nemmeno troppo di cucinare, abbiamo visto che il ristorante offriva il servizio di asporto (adesso non so se lo fa ancora). La prima sera abbiamo ordinato un paio di pizze, entrambe molto buone (particolare quella con bresaola e taleggio se non ricordo male, anche per l'impasto).
Così abbiamo ordinato d'asporto anche le due successive sere, stavolta provando con la cucina locale: tra le varie cose eccellenti le mezzelune ripiene (saranno state letteralmente affogate nel burro fuso - magari a qualcuno può risultare pesante, a noi hanno fatto impazzire), gli gnocchi con salsiccia e la polenta con capriolo. L'unica cosa che non ci ha soddisfatto è stata la tartare con cous cous, su quello proprio non ci siamo.
Per il prezzo e la qualità della cucina è un posto sicuramente consigliato.

Gianluca Melis
5/5

Sarebbe stato un 5, poi è diventato 3 per poi risalire a 4. Il locale, visto da giù non sembra granchè, sali delle scale, entri nel bar dell'albergo (regole covid perfette!!!!) E poi riscendi per il ristorante. Personale molto gentile e locale molto carino e ben curato poi però arrivano le pizze...la mia ottima e quella di mia moglie con tutte, e dico tutte, le noci bruciate così come gran parte della crosta. Onestamente una pizza così non dovrebbe uscire. Dolce ottimo. Il giorno dopo ci rechiamo per la colazione, tanta gentilezza, terrazza esterna panoramica e brioche ottima. Peccato perchè poteva essere un punteggio pieno. Torneremo comunque. Siamo tornati e aggiungiamo la stellina mancante anche per la simpatia e gentilezza del personale. Ottima la bresaola con olio alle noci. ?

Davide Ripamonti
5/5

Sono stato ospitato per lavoro in questo hotel, mi hanno riservato una stanza doppia ben curata e pulitissima.
Letto con piumino, temperatura regolabile e bagno molto curato.
Stanza davvero confortevole.
Inoltre sono stato a cena in questo hotel e mi sento di dire che mi hanno trattato davvero come un signore.
La proprietaria Ilaria è stata davvero cordiale e disponibile servendomi delle portate molto curate con sapori veri e tradizionali.
Accompagnati da un ottimo vino rosso.
Davvero un ottimo ristorante.
Grazie mille.

Lorena Mocchi
4/5

Prenotare la mattina presto per il pranzo..noi siamo stati fuori perchè non c 'era posto..abbiamo fatto l'aperitivo e abbiamo pranzato..ieri il clima era perfetto.. cibo buono, servizio velocissimo, personale gentile.

Enrico
5/5

Tutto buonissimo! Siamo venuti qui a cena, colazione e pranzo perché veramente contenti del servizio e della qualità!
Tutto sul menu è da provare!

Aris
4/5

Servizo buono, locale ok. I prezzi sono un po' alti tranne che per pizza e a hamburger, che sono nella media di Milano. L'hotel non so come sia, però credo che a foppolo alta questo ristorante sia l'opzione migliore. I dolci davvero buoni, anche se un po' carucci: 7€

Davide Radice
5/5

Già sperimentato con soddisfazione quando abbiamo soggiornato in hotel, siamo tornati a mangiare al ristorante in occasione di una gita di un giorno a Foppolo e Carona. Accolto con calore da Ilaria e il suo staff, abbiamo optato per un menù autunnale che si è rivelato pazzesco in termini di qualità spaziando da gnocchi di polenta coi porcini alla tagliata al dolce, tutto per 25 € a testa. Che dire? Se siete a Foppolo, dovete assolutamente fermarvi a mangiare qui, con una menzione speciale per la carne davvero di qualità eccelsa! Allego una carrellata di foto per mostrare anche lo stile nel presentare le varie pietanza, bravo chef!