Ristorante-Pizzeria Marconi - Muggia, Provincia di Trieste

Indirizzo: PIAZZA MARCONI, 5, 34015 Muggia TS, Italia.
Telefono: 040271343.
Sito web: ristorantemarconi-muggia.eatbu.com.
Specialità: Ristorante di pesce, Bar, Ristorante di cucina mediterranea, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 340 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Ristorante-Pizzeria Marconi

Ristorante-Pizzeria Marconi si trova in un luogo suggestivo, precisamente in Piazza Marconi, 5, 34015 Muggia TS, Italia. Con un'ampia varietà di specialità che includono Ristorante di pesce, Bar, Ristorante di cucina mediterranea e Pizzeria, questo locale è perfetto per chi ama la buona cucina e desidera gustare piatti tradizionali e innovativi.

Il ristorante offre la possibilità di sedersi all'aperto, ma anche di usufruire del servizio di consegna a domicilio o asporto. Inoltre, è accessibile alle persone in sedia a rotelle e dispone di parcheggio adatto alle loro esigenze. Tra le varie opzioni disponibili, troviamo alcolici, birra, caffè, cibo sano, cocktail, drink per l'happy hour, vino e tanto altro.

Con ben 340 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 3.2/5. Questo riflette la soddisfazione dei clienti che hanno apprezzato l'atmosfera accogliente e informale, oltre alla varietà di servizi offerti, come Wi-Fi, accettazione di prenotazioni, pagamenti con diverse carte e NFC, e la presenza di seggioloni per i bambini.

Ristorante-Pizzeria Marconi è il luogo ideale per un pranzo o una cena in compagnia, ma anche per eventi speciali come catering. Se sei alla ricerca di un posto dove trascorrere piacevoli momenti gustando deliziosi piatti e bevande, non esitare a visitare il loro sito web ristorantemarconi-muggia.eatbu.com e prenotare il tuo tavolo. Lasciati sorprendere dalla qualità e dall'ospitalità che solo Ristorante-Pizzeria Marconi sa offrire

Recensioni di Ristorante-Pizzeria Marconi

Simone Cusma
3/5

Ordinata una pasta alle vongole, ottima la scelta di servirla in bianco, ma il gusto non è stato all'altezza delle aspettative. Ottimo il menù proposto, con proposte limitate e non troppo variegato, quindi ci si aspetta un livello qualitativo maggiore. Cucina un pò in disordine... passando la porta era aperta. si può fare meglio.

Mary
5/5

Graditissima esperienza di cucina e convivialità per questo locale in piazzetta a Muggia. Mi sono trovata benissimo con i miei colleghi d'ufficio, riuniti insieme per la classica cena di Natale in cui ho scelto il menù di pesce.
Da subito ho notato l'ottima qualità e la freschezza del pesce e oltre alla bontà delle pietanze servite sono stata soddisfatta dell'accoglienza, del conto e del servizio in generale. Personale gentile, attento e scrupoloso. Ci tornerò ed intanto lo consiglio.

VDE (VDE)
2/5

Intenzionati a prendere una pizza, anche perché, visto il menù sembra il piatto con il prezzo più accettabile, dopo aver ordinato da bere, quando diciamo che vogliamo la pizza, il cameriere/gestore, ci chiede: "La pizza? Sicuri? Se volete si può fare... Ma devo avvertirvi che passerà molto... Almeno tre quarti d'ora!" A questo punto, quasi costretti, visto che siamo in due ci orientiamo a prendere un primo e un secondo con l'obiettivo di dividere entrambe le cose per fare due assaggi. L'attesa è comunque lunga (45 minuti!), ma la cosa peggiore è la delusione quando arrivano i piatti: porzioni misere.... Pagare 14 euro per 40grammi (e vado per eccesso) di spaghetti al presunto scoglio e 12 euro per una frittura di pesce con 5 anelletti bruciati è un furto.... Ma la sensazione di sentirsi rapinati arriva con il conto finale: 40euro per i due piatti citati sopra, una porzione di patatine, una coca da 33cl e una birra alla spina da 0.20.... MAI PIÙ....

Lisa Govoni
1/5

Mercoledì di fine settembre, pranzo ore 12.50 circa, locale semivuoto. In due ci sediamo all'esterno e ordiniamo un primo e un'insalata. Dopo 45 minuti di attesa quasi tutti gli altri tavoli occupati dopo di noi serviti... noi zero. Sollecitiamo il cameriere, in più avevamo frette perchè in partenza nel pomeriggio per il rientro. Dopo un'ulteriore inutile attesa ce ne andiamo a digiuno.
Probabilmente si sono persi la nostra comanda, ma anche quando abbiamo chiesto al personale non c'è stato riscontro....pessimo servizio e pessima organizzazione. Soprattutto perchè non c'era il pienone!

Andrea Cellino
4/5

A pranzo in coppia. Servizio veloce e cordiale, buona scelta di vini. Abbiamo provato l'antipasto misto Mare caldo- freddo , molto delicato.

claudia cavinato
3/5

Forse siamo capitati lì (eravamo in due) in una serata troppo affollata: ci hanno fatto accomodare subito (ore 20.30) ci hanno avvertito che ci sarebbe stata un po' di attesa per le pizze. Abbiamo aspettato 1,30h. A fine cena avrei voluto chiedere un dolce o un caffè, ma la cameriera ha sparecchiato il tavolo ( bicchieri compresi) senza chiederci se volevamo altro, pensavo sarebbe tornata ma non si è più palesata, quindi abbiamo deciso di pagare e andarcene.

Catalin El Tecnidraulico
1/5

Menu di pesce 86€ … ma la qualità del cibo è pessima… sicuramente il cuoco prima faceva il falegname… il cameriere bravo e veloce e cercava in tutti i modi di salvare la situazione anche perché noi non abbiamo detto nulla ma lui aveva visto che Spaghetti allo scoglio facevano pena… grigliata mista anche … qualità all you can eat è un offesa per i cinesi ☹️ non consiglio a nessuno…

Luca Rapotec
1/5

Sono presenti su JustEat con il nome "New Pizza & Co." (dichiarano il medesimo indirizzo, ovvero Piazza Marconi 5, Muggia).

Oggi (martedì 11/7 sera, feriale) Abbiamo ordinato due pizze mentre eravamo al mare a Muggia alle 19:48. Il tempo di consegna stimato era di un'ora. Alle 21:10 ancora niente. Telefoniamo al locale, minuti di attesa al telefono perchè non trovavano l'ordine che non avevano nemmeno iniziato a preparare.
Pretendevano di farci aspettare un'altra mezz'ora per la consegna, al che abbiamo annullato l'ordine. Viste le altre recensioni negative presenti qui, direi che... tutto normale: incompetenza più totale.