Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Vittoria Colonna, 32A, 00193 Roma RM, Italia.
Telefono: 0686766621.
Sito web: salvatoredimatteolegourmet.com.
Specialità: Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 3979 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Salvatore Di Matteo Le Gourmet

Salvatore Di Matteo Le Gourmet è un'accogliente Pizzeria situata in Via Vittoria Colonna, 32A, a Roma. Con un telefono di contatto al 0686766621 e un sito web consultabile su salvatoredimatteolegourmet.com, questo locale offre un'ampia varietà di specialità, dalle pizze tradizionali a piatti vegetariani e vegani.

Le caratteristiche che lo contraddistinguono includono tavoli all'aperto, ritiro e consegna a domicilio, servizio d'asporto, consumazione sul posto e un bagno accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, dispone di parcheggio e tavoli accessibili, offrendo un'esperienza inclusiva per tutti i clienti.

Con una media di 4.4/5 basata su 3979 recensioni su Google My Business, Salvatore Di Matteo Le Gourmet è un luogo apprezzato dalla clientela per la qualità del cibo e il servizio offerto. Aperto per colazione, pranzo e cena, il locale propone anche cocktail, vini e dessert per soddisfare ogni palato.

Per coloro che cercano un'esperienza gastronomica autentica e accogliente a Roma, Salvatore Di Matteo Le Gourmet è la scelta perfetta. Con un ambiente informale e adatto a famiglie e gruppi, è un luogo ideale per una cena rilassante o un pranzo veloce.

Infine, se desideri vivere un'esperienza culinaria unica e prenotare un tavolo, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di prenotare la tua visita presso Salvatore Di Matteo Le Gourmet. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di gustare autentiche pizze e deliziosi piatti in un ambiente accogliente e inclusivo.

Recensioni di Salvatore Di Matteo Le Gourmet

Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ruggero Barile
3/5

Tornato da Napoli da pochi giorni e affascinato dalla città e dal cibo, in particolare dalla pizza e volevo assaporare nuovamente lei la margherita. Alla vista era lei, ma i sapori del pomodoro e della mozzarella purtroppo no. Anche l impasto è diverso. Comunque buona ma non è quella che ho mangiato a Napoli.

Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vincenzo Martone
2/5

Non merita la fama che ha. Sono un amante della pizza e ne ho mangiate veramente tante in vita mia. Per provare la qualità e la bontà di una pizzeria e per avere un termine di paragone la prima volta ordino sempre una classica margherita. Ebbene in questo locale non sono riuscita a mangiarla tanto era "collosa" e cruda, con un bordo altissimo (oltre la normale accettazione) che ovviamente sapeva solo di pasta cotta. Ho dato uno sguardo in giro e a vista le pizze erano tutte così. Servizio pessimo. Hanno servito prima mia moglie e dopo 20 minuti me. Ovviamente io ho guardato mia moglie mangiare e poi lei me. Peccato perché la location è bella

Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca Lecis
5/5

Visto che eravamo in zona Prati per una passeggiata serale, io e la mia famiglia decidiamo di passare l’epifania in questa pizzeria che ci era stata vivamente consigliata in passato e che aveva sempre tantissima gente al suo interno. Come antipasti abbiamo preso un fritto misto (che comprendeva verdure fritte, un crocche e un arancino), un arancino, delle patate fritte e io ho preso una frittatina di pasta. Il mio fritto era davvero incredibile ed era parecchio abbondante! Ho assaggiato i fritti di tutti gli altri e trovo che l’arancino fosse buono quasi quanto la frittatina di pasta. Come pizza i miei hanno preso due margherite tradizionali mentre mia sorella una margherita con bufala e io un Calabrisella (base margherita classica con nduja). La pasta della pizza era squisita, qualcosa che si trova difficilmente a Roma. Il cornicione è enorme ma più soffice di una nuvola. Il condimento della pizza era davvero saporito e si sentivano distintamente tutti gli ingredienti. Ho assaggiato anche un pezzo di quelle degli altri ed erano altrettanto squisite, specialmente la margherita classica aveva un pomodoro davvero dolce e fresco. Infine nota di merito per il servizio visto che ci hanno trattato benissimo ed i camerieri erano davvero simpatici e gentili. In conclusione una pizzeria che a livello di qualità e di varietà è una delle prime a Roma senza dubbio. Ci ritorneremo più e più volte

Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio Verardo
2/5

Vivo in una zona periferica di Roma. Sabato sera un mio amico mi propone di andare a mangiare una pizza napoletana e mi porta in questo posto che guardando su internet parla di pizza gourmet. Per cui la mia aspettativa era alta per una pizzeria ristorante in centro traversa di piazza Cavour. Già il fatto che nel prenotare ti danno la scelta tra due orari 20 e 21:45 mi fa pensare male. Poi entrando in questo posto mi rendo conto che parliamo di una bettola e non ristorante. Soffitti bassi perché locale su due piani dove si sfornano pizze a correre, ma lasciamo stare. Vado a visionare il menu ci sono pizze normali e pizze gourmet la differenza è di un euro 11,50 le prime 12,50 le seconde. Visto che la differenza era minima anche se il prezzo eccessivo prendo una pizza gourmet dal nome tonnarella dove in descrizione parla di filetto di tonno e crema di cipolle caramellate. In realtà arriva una pizza con un bordo di 4 cm il resto della pizza per un diametro di circa 20 cm se non meno un tonno in scatola di quello frantumato neanche di qualità, altro che filetti, la crema di cipolla caramellata non pervenuta. Forse una sorta di crema pronta che vendono in bottiglie tipo crema di aceto balsamico. Insomma una grande delusione. Birra da 50 ml al prezzo di 7,50. Capisco che stiamo in centro e che i prezzi sono più alti. Ma perdersi nella qualità delle materie prime mi sembra veramente vergognoso. Più che una pizzeria gourmet mi è sembrata una catena di montaggio pizze per chi di pizza non ne capisce, adatta a una clientela di turisti. Mai più. Meglio le pizzerie del mio quartiere di periferia, almeno usano prodotti di qualità ad un prezzo accettabile ed onesto. E in cui non devi prendere appuntamento per andare a mangiare.

Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marina Vampo
5/5

Mi è stata fortemente consigliata da una collega questa pizzeria, così ho deciso di provarla con una mia amica.
Siamo state accolte da Gennaro, il fondatore di questa pizzeria, che con la sua simpatia ci ha accompagnate per tutta la serata.
Pizza dal vero impasto napoletano, consistenza perfetta, davvero ottima, oserei dire una delle migliori su Roma. Anche la selezione di dolci è davvero interessante, ho ordinato quello al pistacchio e cocco, una vera goduria.
Da ritornarci assolutamente.

Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia Durante
5/5

Fritti strepitosi, i migliori mai mangiati! Manco a Napoli li ho mangiati così buoni e soprattutto leggeri e digeribili nonostante le dimensioni e i ripieni?pizze molto buone di dimensioni non eccessive, dolci ottimi!Rapporto qualità prezzo ottimo. Elevata alla mia pizzeria preferita!Bravi!

Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia D'Urso
1/5

Il primo impatto con questa pizzeria è stato pessimo. Ho chiesto cortesemente dopo aver saputo i tempi di attesa per il tavolo (30 minuti), di aspettare (seduta) dentro al locale date le basse temperature e il mio stato in gravidanza. Mi è stato chiesto cortesemente di attendere e di accomodarmi fuori. Al che dopo due minuti di attesa sono entrata (Cosa fa? Dove sta andando, si metta dietro questi signori!) e mi sono seduta su uno sgabello alto, in attesa del mio compagno che intanto cercava parcheggio. Al che, una volta fatti sedere tutti i signori in fila, è arrivato finalmente il nostro turno. Ci siamo accomodati alle 22.50 e la pizza è arrivata esattamente un’ora dopo. Ho ordinato un antipasto (mozzarella di bufala e prosciutto crudo) da dividere in due (per i presunti altri 30 minuti di attesa per le pizze) e una pizza dall’orto. La mozzarella era molto piccola e il prosciutto niente di che. La pizza era del tutto inconsistente alla base come pasta e con un cornicione molto imponente. A Napoli si mangia una pizza decisamente migliore. Le verdure mi sono risultate molto indigeste, credo fossero state fritte o ripassate in padella, ma chissà con quale olio. Ho capito che non sarei tornata mai più in quella pizzeria dal modo di essere stata trattata da un ragazzo giovane all’entrata della pizzeria. Questi non sono modi educati e cortesi per gestire la clientela, soprattutto se si tratta di avere a che fare con una donna in gravidanza. La maleducazione e il poco senso civico direi che siano un pessimo biglietto da visita.

Salvatore Di Matteo Le Gourmet - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Irene Peritore
1/5

Purtroppo, in questo locale sì è persa l’idea che chi va a mangiare fuori vuole vivere un’esperienza di piacere e rilassarsi e che il ristoratore stia offrendo un servizio al cliente: per prenotare fanno questioni per 5 o 10 minuti di differenza rispetto all’orario che propongono loro, dopo aver prenotato ti angosciano con messaggi di conferma della prenotazione e ti chiedono informazioni per “inserirti nel database”, infine se ritardi ti cancellano la prenotazione (cosa anche giusta dopo 20/30 minuti) e con tono molto sgarbato ti invitano ad aspettare al di fuori del locale “lontano dalla porta” qualsiasi siano le condizioni meteorologiche del momento.
Penso che debbano un po’ rivedere i concetti di accoglienza ed ospitalità, perchè nessun cliente accetta di essere preso a pesci in faccia pur di mangiare una buona pizza.

Go up