THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Savona, 80, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italia.
Telefono: 0444267203.
Sito web: thebigvicenza.it.
Specialità: Steakhouse, Hamburger, Musica dal vivo, Ristorante da asporto, Pizzeria a domicilio, Pizzeria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Servizio veloce, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1786 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di THE BIG

Se stai cercando un ristorante accogliente e informale, THE BIG di Via Savona, 80, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italia è la scelta perfetta per te Con una vasta gamma di opzioni di menù, THE BIG ha qualcosa per soddisfare ogni palato. Come steakhouse, hamburgeria, pizzeria a domicilio, ristorante da asporto e molto altro ancora, il ristorante offre una varietà di piatti deliziosi che puoi gustare sul posto o comodamente a casa tua.

Uno dei punti di forza di THE BIG è la loro atmosfera rilassata ed elegante allo stesso tempo. Con tavoli all'aperto, musica dal vivo, servizio veloce e un'ampia area bar, il ristorante è il luogo ideale per trascorrere una serata con amici o familiari. Inoltre, il ristorante è completamente accessibile in sedia a rotelle, con un bagno accessibile, parcheggio accessibile e tavoli accessibili.

THE BIG è anche noto per la sua vasta selezione di bevande alcoliche e non alcoliche, tra cui vino, birra, cocktail e molto altro ancora. Il ristorante serve anche caffè e dolci deliziosi, il che lo rende il luogo ideale per una colazione o una merenda tranquilla.

Con una media di 4.1/5 stelle su 1786 recensioni su Google My Business, THE BIG è altamente raccomandato per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria indimenticabile. Il ristorante offre anche menu per bambini e seggioloni per bambini, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie.

Recensioni di THE BIG

THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Leonardo
2/5

Bel posto per persone adulte con musica e divertimento.
Ho partecipato ad un compleanno molto numeroso di conseguenza molti errori dei camerieri e confusione.
Non consiglio affatto l hamburger scomposto, non me lo aspettavo cosi fatto male, uno dei piatti che costa di più è anche quello più insensato a mio parere.

THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Rosanna Carrascosa
5/5

È stato una serata fantastica! I LivePlay, meravigliosa coverband dei ColdPlay, hanno suonato e cantato tutti gli hits della Band. Il cantante aveva una voce stupenda! Io adoro questo locale perché ha uno staff gentile, tanti piatti da gustare e tantissimi drink buonissimi, assieme a tanta bella musica sia prima che dopo lo spettacolo. Consigliatissimo per tutti, grandi e piccini!!!

THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Faffy B.
5/5

Non ho fatto la foto al cibo in quanto avevamo una fame assurda..ma devo dire che il cibo era buonissimo!! Abbiamo preso due panini con hamburger che comprendevano un contorno di patatine.
La carne era buonissima si percepiva la qualità!! Alla fine abbiamo preso il tiramisù fatto da loro.. e devo dire che era squisito!!
Molto carino e caratteristico anche l’ambiente.
Insomma non è il classico pub.. infatti per accompagnare la cena anziché la classica birra abbiamo preso due drink disponibili sul menu.. anch’essi preparati bene!!
Super consigliato se volete passare una serata diversa!

THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
fabricia ferreira
4/5

È un posto dove si può cenare, per lo più piatti stile americano/messicano, con musica dal vivo. Hanno una ottima scelta di birre e altri drink, ambiente allegro e festivo. Unica cosa che consiglierei di migliorare è l'acustica che non rende tanto. Dal resto ho comunque passato una bella serata.

THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Wolf
5/5

Bellissimo locale, ampio e spazioso e comodo parcheggio vicino al Centro Comm Le Piramidi. Hamburger e birre eccezionali e un programma di concerti sempre interessante

THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Antonella
4/5

Locale molto frequentato .
Ambiente accogliente.
La domenica e’ dedicata ai balli latini con dj peccato che non ci sia molto spazio per ballare .
in estate allargano lo spazio esterno .

THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Elisabetta Anna Macchia
1/5

Siamo andati per passare una serata in compagnia e bere qualcosa. Arriviamo all'ingresso con un cane di taglia media e chiediamo al buttafuori se ci sono problemi per far entrare il cane tenuto al guinzaglio, ci viene risposto che possiamo entrare. Locale abbastanza pieno, andiamo in fondo alla sala e ci mettiamo in mezzo ai due tavoli, ci accorgiamo che un cliente del tavolo vicino si sposta e poi ritorna. Dopo poco arriva il proprietario che ci chiede di uscire se il cane non ha la museruola, perché lui deve salvaguardare la sicurezza dei clienti (teniamo in considerazione che in tutto questo il cane era comodamente seduto ed accucciato senza dare fastidio a nessuno nel suo angolo), gli riferiamo che avevamo chiesto all'ingresso la possibilità di entrare e ci era stato detto di sì, ma lui rimane sulla sua posizione. Nel frattempo due di noi erano andati a prendere da bere al banco, per cui: nonostante l'assenza di divieti o cartelli, nonostante la legge permetta, anche nei luoghi pubblici di tenere i cani all'interno o al guinzaglio o con la museruola e non tutti e due, nonostante il cane non fosse minimamente in movimento e neppure agitato, siamo dovuti andare via, dovendo andare a cercare gli altri che si erano spostati e decidere di andare via per non fare ulteriori discorsi. Direi che decidere di assecondare il malcontento di un cliente a discapito di un altro non è per nulla elegante, sarebbe stato carino da parte del proprietario chiederci piuttosto di spostarci in modo che l'insoddisfatto divenisse soddisfatto, trovare la scusa di una museruola su un cane che era completamente innocuo e che era al guinzaglio non è sicuramente stata una linea elegante. Visto che il rispetto del cliente non è per tutti uguale credo che anche se in quanto a: cibo, bibite o servizio o altro non provato, questa scena rappresenta un modo di comportarsi che non condivido e consiglierò ai miei conoscenti di riflettere prima di scegliere chi fa "preferenze", soprattutto senza indicazioni differenti, anzi su una autorizzazione iniziale su richiesta esplicita.

Visto la non possibilità di aggiungere una risposta alla sua risposta le dico che: intanto io non ero la proprietaria del cane, ma la persona insieme alla stessa, quindi sicuramente poco soggettivamente implicata, ma la mia è una oggettiva relazione dei fatti...
Poi le sottolineo che le sue parole sono state non nei riguardi del cane di cui non si è accennato minimamente, ma verso "la sicurezza della clientela" ... Quale sicurezza della clientela? ...
In ogni caso siccome si è capito che vuole sempre e solo avere ragione lei a prescindere dal modo e da tutto il resto ancora di più confermo la mia recensione.
Comodo rispondere con una giustificazione di difensiva e di decibel per il suo comportamento... Sicuramente una cosa è da tenere in considerazione lei non è un veterinario e neppure un comportamentista e non è sicuramente quello che le viene richiesto come proprietario di un locale, ma solo se il cane può entrare o meno con eventuali dichiarazioni precise e non a caso... se viene detto di sì all'ingresso (a prescindere dal tipo di musica o rappresentanza o situazione all'interno) dopo tutto il resto lascia la sua giustificazione un nulla di fatto... e poi il resto è a responsabilità diretta del proprietario del cane con relativa assicurazione o meno in merito.
Un po' come i figli, i responsabili sono i genitori; se un bambino fa un danno o fa male a qualcuno è il genitore a risponderne, idem per le azioni del cane.

Per il resto lascio a chi legge la scelta di considerare la situazione "oggettiva" dei fatti, basata su un racconto puro.

THE BIG - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
jessica sbalchiero
4/5

Locale carino, personale efficiente. Il cibo non è nulla di straordinario ma comunque buono. Prezzi leggermente alti, ( un panino, un piatto con riso e pollo, un’acqua, una birra piccola e 2 caffè 47€) considerando che sono stata in una serata live e ci è stato messo in conto 2,5€ a testa per “tips live” considerando che abbiamo lasciato il tavolo prima che iniziasse la live, non è stato simpatico. Credo dovrebbero pensare a qualche altro modo per giustamente mettere in conto il live.

Go up